Artica333 Well-known member 21 Agosto 2024 #81 Swuotan ha detto: Avete un po' di bias nella valutazione maschile... Questo è MASSIMO 6.5 contando l'altezza. Ha un terzo intermedio che lo penalizza troppo. Clicca per espandere... Cosa mi penalizza nel terzo intermedio?
Swuotan ha detto: Avete un po' di bias nella valutazione maschile... Questo è MASSIMO 6.5 contando l'altezza. Ha un terzo intermedio che lo penalizza troppo. Clicca per espandere... Cosa mi penalizza nel terzo intermedio?
Artica333 Well-known member 21 Agosto 2024 #82 Barabbabarabba ha detto: Compà ma che mandibole vuoi più di così? Se le allarghi ancora diventi un comó Clicca per espandere... Ho dei lineamenti troppo fini,dopo questo intervento farò il mento
Barabbabarabba ha detto: Compà ma che mandibole vuoi più di così? Se le allarghi ancora diventi un comó Clicca per espandere... Ho dei lineamenti troppo fini,dopo questo intervento farò il mento
Artica333 Well-known member 21 Agosto 2024 #83 Ho delle foto di profilo se volete le mando, tranquillamente su telegram qua faccio fatica a caricare non so perché le mando in privato su TG
Ho delle foto di profilo se volete le mando, tranquillamente su telegram qua faccio fatica a caricare non so perché le mando in privato su TG