valutazione

Status
Not open for further replies.

Gitone

New member
Ciao a tutti. Premetto che non sono un redpillato, ma siccome il forum è aperto a tutti non ci vedo niente di male. Sicuramente sarà un'esperienza.

Qualche info visto che vi piace:
- Ho 20 anni, sono alto 162 cm e peso variabilmente sui 60
- Sono di ottima famiglia e studio in un'ottima università
- Ho avuto rapporti sia con uomini che con donne (poche), nell'ultimo periodo ci hanno provato due ragazzi ben fisicati con me ed "etero", presto potrei fare una cosa a tre MMF




Scrivetemi pure se avete domande <3
 
4
pero' mi devo ricordare di usare un AI perche' sono curioso di sapere se soltanto io non capisco se somigli ad un uomo, donna o trans, o creato da un AI.
 
Contando la faccia, i lineamenti non sono così male, i capelli potrebbero un minimo piacere. 5

L'altezza ti penalizza, complessivamente sei un 4+

consiglio di andare in palestra
 
Sembri una np da 4.5 (ecco perché ci provano anche i maschioni etero).

Ecco, sei praticamente il sosia della ragazzina degli ultimi due Ghostbusters:

image
 
4
pero' mi devo ricordare di usare un AI perche' sono curioso di sapere se soltanto io non capisco se somigli ad un uomo, donna o trans, o creato da un AI.
No no giuro che sono un uomo vero ahahah. Comunque ti rimbalzo subito due domande per capire meglio, domande serie:
1) immagino che da 4 dovrei avere una vita sessuale ridotta praticamente allo stadio larvale, come si concilia col fatto che invece dei gymbro, e anche qualcun altro dai, voglia scoparmi?
2) idem come sopra, dovrei essere trattato come un barbone che vive ai margini delle strade, come si concilia col fatto che invece le ragazze si presentino a me, mi chiedano di fare pranzo con loro dopo lezione, di studiare insieme ecc.
Sembri una np da 4.5 (ecco perché ci provano anche i maschioni etero).

Ecco, sei praticamente il sosia della ragazzina degli ultimi due Ghostbusters:

image
lmao non me lo aveva mai detto nessuno. Non ho capito invece la prima parte, puoi spiegarti meglio?
 
lmao non me lo aveva mai detto nessuno. Non ho capito invece la prima parte, puoi spiegarti meglio?

Non c'è molto da capire, intendevo dire che sembri una ragazza e pure bruttina e, come sappiamo bene da queste parti, le ragazze bruttine non hanno nessun problema di vita sessuale, dato che vengono approcciate anche da maschioni arrapati di bell'aspetto.
 
A parte gli scherzi, bisessuale o no, per me uno che lo mette, o se lo fa mettere, in culo da un altro uomo, è gay, quindi per me sei gay, e sappiamo bene che le dinamiche sessuali tra gay sono molto diverse, pure io su tinder se metto che mi piacciono gli uomini riceverei molti mi piace, mentre dalle donne nisba.
 
credo che l'avere una possibilità di fare una threesome mi posizioni diversi gradini sopra alla maggior parte di questo forum sul piano sessuale, anche scontando boh sì il fatto che effettivamente con le ragazze non sbanchi ecco
 
... barbone che vive ai margini delle strade, come si concilia col fatto che invece le ragazze si presentino a me, mi chiedano di fare pranzo con loro dopo lezione, di studiare insieme ecc.
...

Hai ragione non me lo spiego del tutto. In primis perche' non ti conosco quindi sono aperte tutte le ipotesi possibili immaginabili. Togliendo il fatto che potresti avere soldi, girare in Ferrari ecc...
Basandomi solo sulle foto penso che proprio il tuo aspetto bambinesco puo' attrarre chiunque. Anche un pedofilo visto che sei alto come un 12enne. Attendo con ansia i pareri dei piu' giovani del forum. Sono ultracinquantenne e sono un po' fuori dal mondo giovanile di oggi.
 
Non c'è molto da capire, intendevo dire che sembri una ragazza e pure bruttina e, come sappiamo bene da queste parti, le ragazze bruttine non hanno nessun problema di vita sessuale, dato che vengono approcciate anche da maschioni arrapati di bell'aspetto.
ah, capisco.
A parte gli scherzi, bisessuale o no, per me uno che lo mette, o se lo fa mettere, in culo da un altro uomo, è gay, quindi per me sei gay, e sappiamo bene che le dinamiche sessuali tra gay sono molto diverse, pure io su tinder se metto che mi piacciono gli uomini riceverei molti mi piace, mentre dalle donne nisba.
beh assolutamente, qualche vecchio impotente col culo a sacchetto di plastica lo trova chiunque. ma qui non si parla di questi soggettoni
 
credo che l'avere una possibilità di fare una threesome mi posizioni diversi gradini sopra alla maggior parte di questo forum sul piano sessuale, anche scontando boh sì il fatto che effettivamente con le ragazze non sbanchi ecco
Si ma la threesome la fai con altri due maschi hai detto, quindi per gli uomini sei anche carino ci può stare
I voti che diamo noi sono in base all'attrazione SESSUALE che la DONNA ha nei confronti di un determinato UOMO.
 
Si ma la threesome la fai con altri due maschi hai detto, quindi per gli uomini sei anche carino ci può stare
I voti che diamo noi sono in base all'attrazione SESSUALE che la DONNA ha nei confronti di un determinato UOMO.
come ho già detto, la threesome è MMF (due maschi e una femmina) con una coppia di miei amici
 
come ho già detto, la threesome è MMF (due maschi e una femmina) con una coppia di miei amici
Ok, può essere vero, bisognerà vedere l'attrazione che avrà la ragazza verso di te nello specifico

Oggettivamente sei sotto la media per colpa anche dell'altezza per quello ti abbiamo dato voti bassi, tuttavia sorvolando quel parametro (altezza) non sei proprio un mostro inguardabile ecco
 
C'è un po' di post in questa omosessualità. Comunque sul 5+ per l'aspetto giovanile, stendiamo velo pietoso su altezza e hairstyle.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top