valutazione

Status
Not open for further replies.
torna indietro nel tempo e dillo a tutti i senzatetto che sono morti di freddo perchè i dormitori pubblici sono di fatto occupati dai NEGRI.
mi raccomando la tolleranza l'empatia e i valori si applicano solo a chi ha un reddito superiore ai 100k annui.
facciamo finalmente una legge contro l'omofobia ma condanniamo gli omofobi in base all'ISEE.
perchè questo è.
precedentemente hai scritto "2) idem come sopra, dovrei essere trattato come un barbone che vive ai margini delle strade"

ottimo, e io devo essere trattato come un frocio di merda che si fa sborrare in tutti gli orifizi?
non sopporti l'omofobia ma il primo a discriminare sei tu.
sono un po' confuso. innanzitutto, il woke non era solo per il femminismo e la comunità LGBT? forse ero mal informato io. poi il paragone non c'entra nulla men che meno questo pseudo esempio. poi scusa seguendo questo ragionamento, se l'empatia si applica solo a chi ha più di 100k di ISEE, non mi pare che i neri nei dormitori versino in queste condizioni.
"2) idem come sopra, dovrei essere trattato come un barbone che vive ai margini delle strade" questa era una metafora in quanto qualcuno mi aveva votato 4 e ho sottolineato che se fossi veramente un 4 le persone non si dovrebbero neanche avvicinare a me, infatti ho chiesto spiegazioni e mi sono state date.
l'ultima parte non l'ho proprio capita
 
da quello che scrivi e da come ti poni, sicuramente prenderesti i soldi del papino per pagare 2 o 3 che dovrebbero dare botte e legnate a me, per il semplice fatto che sono un poveraccio.
Quindi stai solo facendo la vittima ma hai un coltello nascosto dietro la schiena.
avrei risolto magari più comodamente qualche situazione nella mia vita se avessi avuto questa possibilità ma purtroppo no, non ce l'ho
 
Un tipo ha come propic un tipo che dà un calcione a un gay, e chissà cosa ci sarà scritto sopra quell'immagine, un altro mi ha detto di tornare nella fogna da cui sono venuto. insomma forse uccidermi no, ma qualcuno se potesse mi darebbe una bella ravanata di botte e di legnate solo per esistere e credo tu lo sappia molto meglio di me
Quindi tu in base agli avatar hai deciso che qui c'è gente che ti prenderebbe a botte.
Sì hai sbagliato totalmente posto se pensi che siamo talmente politically correct da utilizzare solo immagini di unicorni e arcobaleni. Inoltre quel calcione di quell'avatar, non è rivolto a te ma a quella comunità di lestofanti che sta infinocchiando anche te, rendendoti un bambolotto da utilizzare per i propri lerci scopi.
Guardati, hai da ridire su due avatar, ti hanno proprio cucinato per bene a fuoco lento dicendoti che sei sempre e comunque una vittima quando non è così.

"Credo tu lo sappia meglio di me"
Mai preso a botte nessuno per il suo orientamento sessuale, mai desiderato prendere a botte qualcuno per questo. Quindi no, non so di cosa tu stia parlando.
Se ti dico "questo non è il tuo posto" non significa che ti prenderei a calci in culo se ti avessi davanti, ti ripeterei che "questo non è il tuo posto". Se non costituisci una minaccia (e non ti percepisco come tale) non ho alcun motivo per toccarti in nessun caso, quindi relax.
 
sono un po' confuso. innanzitutto, il woke non era solo per il femminismo e la comunità LGBT? forse ero mal informato io.
no, quel termine si riferisce a tutte le discriminazioni.
poi scusa seguendo questo ragionamento, se l'empatia si applica solo a chi ha più di 100k di ISEE, non mi pare che i neri nei dormitori versino in queste condizioni.
no, i benestanti woke adorano i negri e odiano gli svantaggiati bianchi eterosessuali perchè li considerano dei privilegiati che hanno gettato al vento le occasioni.
si, le occasioni di lavorare per loro a 3 euro l'ora con contratto di 30 giorni 😂
"2) idem come sopra, dovrei essere trattato come un barbone che vive ai margini delle strade" questa era una metafora in quanto qualcuno mi aveva votato 4 e ho sottolineato che se fossi veramente un 4 le persone non si dovrebbero neanche avvicinare a me, infatti ho chiesto spiegazioni e mi sono state date.
l'ultima parte non l'ho proprio capita
si, tu hai tutto il diritto a non voler essere discriminato come un fetido barbone, io ho tutto il diritto a non voler essere discriminato come un invertito di merda e malato di mente che prende sborra in tutti gli orifizi.
 
Ragazzi chiudo questo thread qualcuno potrebbe essere più sensibile di altri
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top