Io no per esempio.Io penso che la quasi totalità dell'umanità sia bisessuale, ma non apro questo discorso, comunque sì il tuo punto è valido e concordo
Non è mai neanche iniziata se non con per tipo una fidanzatina in terza elementare, già alle medie avevo le idee abbastanza chiareHai preso la gay pill allora.
Era finita con le np?
non che conosca tutte queste donne lesbiche, ma in generale credo che anche loro si chiedano come sia andare con un uomo se non l'hanno mai fatto, così come molti miei amici gay si chiedano come sia andare con una donna. Comunque sia, le argomentazioni a favore di questa tesi sono altre e ben più formidabili ma ripeto non credo questo sia il giusto contesto per parlarneIo no per esempio.
Ti sei appena risposto da solo, sei bisex indotto. La società woke ti toglie la figa poiché non rispetti i canoni estetici e ti induce a bisexmaxxare facendoti credere che non scopi con le np perché in realtà sei attratto dagli uomini.Non è mai neanche iniziata se non con per tipo una fidanzatina in terza elementare, già alle medie avevo le idee abbastanza chiare
L'orientamento sessuale è un qualcosa che è ben stampato nei nostri meccanismi fisici e mentali, la curiosità è presto fugata dal solo pensiero che anziché eccitarti ti disgusta. Le argomentazioni a favore mirano tutte ad un solo scopo: fare proselitismo affinché il numero di gay e lesbiche aumenti, così da poter dettare legge nelle sedi che contano. Ricordati che dietro ogni movimento sociale per i diritti c'è sempre un forte interesse economico e di potere.non che conosca tutte queste donne lesbiche, ma in generale credo che anche loro si chiedano come sia andare con un uomo se non l'hanno mai fatto, così come molti miei amici gay si chiedano come sia andare con una donna. Comunque sia, le argomentazioni a favore di questa tesi sono altre e ben più formidabili ma ripeto non credo questo sia il giusto contesto per parlarne
Non solo, gli dice anche che "tutta l'umanità è un po' bisex Bro, vai tranqui".Ti sei appena risposto da solo, sei bisex indotto. La società woke ti toglie la figa poiché non rispetti i canoni estetici e ti induce a bisexmaxxare facendoti credere che non scopi con le np perché in realtà sei attratto dagli uomini.
Sto mondo è peggio di Matrix, finita per i deboli
Questa è la passata di vasellina prima della penetrazione definitiva, è l'indorare la pillolaNon solo, gli dice anche che "tutta l'umanità è un po' bisex Bro, vai tranqui".
Infatti ho sempre pensato che questo forum non fosse adatto a questo tipo di valutazioni.Se vuoi una valutazione per l'attrazione tra uomini chiedi a qualche gay, consiglio
Ciao a tutti. Premetto che non sono un redpillato, ma siccome il forum è aperto a tutti non ci vedo niente di male. Sicuramente sarà un'esperienza.
Scrivetemi pure se avete domande <3
Lui è carino, è nano ok però magari cresce ancora un po'. Non è un problema di canone estetico. Gli hanno offerto 200 euro per pisciarsi addosso LOLTi sei appena risposto da solo, sei bisex indotto. La società woke ti toglie la figa poiché non rispetti i canoni estetici e ti induce a bisexmaxxare facendoti credere che non scopi con le np perché in realtà sei attratto dagli uomini.
Nessuno mi ha mai tolto la figa perché la figa io non l'ho mai cercata. Comunque fantastico, l'interpretazione dei sogni e degli atti mancati di Freud sembra in confronto un fumetto della Pimpa lmao.Ti sei appena risposto da solo, sei bisex indotto. La società woke ti toglie la figa poiché non rispetti i canoni estetici e ti induce a bisexmaxxare facendoti credere che non scopi con le np perché in realtà sei attratto dagli uomini.
Non so a cosa serva far aumentare il numero di gay ma va bene se pensi che sia cosìL'orientamento sessuale [...]
Quelle ne posso avere quante ne voglio quando voglio, ma qui è un'altra cosaSe vuoi una valutazione per l'attrazione tra uomini chiedi a qualche gay, consiglio
A cosa serve?Non so a cosa serva far aumentare il numero di gay ma va bene se pensi che sia così
Non è che sei qui a caccia perché pensi che ci sia qualche disperato pronto a passare dall'altra parte della barricata per fame?Quelle ne posso avere quante ne voglio quando voglio, ma qui è un'altra cosa
Continua a ripeterlo tra una pillola blu e l'altra, magari si avvera. Comunque non perdo tempo con te, anche se ti infilassi una redpill su per lo sfintare anale non serviresti alla mia causa. Troppo deboleNessuno mi ha mai tolto la figa perché la figa io non l'ho mai cercata.
Non è che sei qui a caccia perché pensi che ci sia qualche disperato pronto a passare dall'altra parte della barricata per fame?
No perché di solito i gay che si affacciano qui pensano di trovarsi in un supermercato.