valutazione

Status
Not open for further replies.
Io penso che la quasi totalità dell'umanità sia bisessuale, ma non apro questo discorso, comunque sì il tuo punto è valido e concordo
Io no per esempio.
Sei un ragazzo carino ma al massimo ti do una stretta di mano, mi piacciono i corpi femminili e per corpi femminili intendo tette e figa.
La storia della quasi totalità dell'umanità è solo propaganda woke/LGBT per fare il lavaggio del cervello alla gente, in realtà ci sono persone che sono attratte sessualmente da un solo sesso o da tutt'e due a seconda del loro orientamento sessuale.
Se vuoi prova a chiedere all'amica più lesbica che hai se le piacerebbe succhiare un cazzo, dalla sua risposta capirai che la storia della quasi totalità dell'umanità sia una cazzata. Guarda caso pare che sta storia della bisessualità forzata valga solo per i maschi etero, infatti mira a infinocchiare quelli che non trovano femmine; sempre guarda caso per donne etero e lesbiche non si fa mai sto discorso della bisessualità universale.
 
Hai preso la gay pill allora.
Era finita con le np?
Non è mai neanche iniziata se non con per tipo una fidanzatina in terza elementare, già alle medie avevo le idee abbastanza chiare
Io no per esempio.
non che conosca tutte queste donne lesbiche, ma in generale credo che anche loro si chiedano come sia andare con un uomo se non l'hanno mai fatto, così come molti miei amici gay si chiedano come sia andare con una donna. Comunque sia, le argomentazioni a favore di questa tesi sono altre e ben più formidabili ma ripeto non credo questo sia il giusto contesto per parlarne
 
Non è mai neanche iniziata se non con per tipo una fidanzatina in terza elementare, già alle medie avevo le idee abbastanza chiare
Ti sei appena risposto da solo, sei bisex indotto. La società woke ti toglie la figa poiché non rispetti i canoni estetici e ti induce a bisexmaxxare facendoti credere che non scopi con le np perché in realtà sei attratto dagli uomini.
Sto mondo è peggio di Matrix, finita per i deboli
 
non che conosca tutte queste donne lesbiche, ma in generale credo che anche loro si chiedano come sia andare con un uomo se non l'hanno mai fatto, così come molti miei amici gay si chiedano come sia andare con una donna. Comunque sia, le argomentazioni a favore di questa tesi sono altre e ben più formidabili ma ripeto non credo questo sia il giusto contesto per parlarne
L'orientamento sessuale è un qualcosa che è ben stampato nei nostri meccanismi fisici e mentali, la curiosità è presto fugata dal solo pensiero che anziché eccitarti ti disgusta. Le argomentazioni a favore mirano tutte ad un solo scopo: fare proselitismo affinché il numero di gay e lesbiche aumenti, così da poter dettare legge nelle sedi che contano. Ricordati che dietro ogni movimento sociale per i diritti c'è sempre un forte interesse economico e di potere.
Quindi ribadisco: non siamo tutti bisex, non c'è alcun fondamento scientifico che possa decretare con certezza di come funzioni l'orientamento sessuale; altrimenti se crediamo in questo dovremmo anche credere a quando l'omosessualità era una malattia mentale per la presenza di cromosomi femminili in eccesso ecc ecc. Delle due l'una: o non lo spieghiamo o lo spieghiamo mettendo tutto nel calderone le cosiddette devianze sessuali.
 
Ti sei appena risposto da solo, sei bisex indotto. La società woke ti toglie la figa poiché non rispetti i canoni estetici e ti induce a bisexmaxxare facendoti credere che non scopi con le np perché in realtà sei attratto dagli uomini.
Sto mondo è peggio di Matrix, finita per i deboli
Non solo, gli dice anche che "tutta l'umanità è un po' bisex Bro, vai tranqui".
 
Se vuoi una valutazione per l'attrazione tra uomini chiedi a qualche gay, consiglio
Infatti ho sempre pensato che questo forum non fosse adatto a questo tipo di valutazioni.
È un forum a forte trazione etero redpill, con i gay non abbiamo nulla da spartire, anzi politicamente sono parte del problema fem woke che sta condannando alla solitudine parecchi maschi etero.
Esistono tanti altri forum gay molto più adatti allo scopo secondo me.
 
Ciao a tutti. Premetto che non sono un redpillato, ma siccome il forum è aperto a tutti non ci vedo niente di male. Sicuramente sarà un'esperienza.
Scrivetemi pure se avete domande <3

Figa sembri jeffrey damher.
Non ho capito poi le labbra che sembrano fatte col rossetto.
La mia opinione è: sicuramente comprati degli occhiali neri e un po' tipo musicista nerd degli anni '50, come va ora.
Poi fatti un taglio normale.

Se non condividi non ho nulla da recriminare, ma così ti salvi perché sei giovane, se no siamo a 3/10 buono.
 
Ti sei appena risposto da solo, sei bisex indotto. La società woke ti toglie la figa poiché non rispetti i canoni estetici e ti induce a bisexmaxxare facendoti credere che non scopi con le np perché in realtà sei attratto dagli uomini.
Sto mondo è peggio di Matrix, finita per i deboli
Lui è carino, è nano ok però magari cresce ancora un po'. Non è un problema di canone estetico. Gli hanno offerto 200 euro per pisciarsi addosso LOL
 
Ti sei appena risposto da solo, sei bisex indotto. La società woke ti toglie la figa poiché non rispetti i canoni estetici e ti induce a bisexmaxxare facendoti credere che non scopi con le np perché in realtà sei attratto dagli uomini.
Sto mondo è peggio di Matrix, finita per i deboli
Nessuno mi ha mai tolto la figa perché la figa io non l'ho mai cercata. Comunque fantastico, l'interpretazione dei sogni e degli atti mancati di Freud sembra in confronto un fumetto della Pimpa lmao.
L'orientamento sessuale [...]
Non so a cosa serva far aumentare il numero di gay ma va bene se pensi che sia così
Se vuoi una valutazione per l'attrazione tra uomini chiedi a qualche gay, consiglio
Quelle ne posso avere quante ne voglio quando voglio, ma qui è un'altra cosa
 
Non so a cosa serva far aumentare il numero di gay ma va bene se pensi che sia così
A cosa serve?
Serve ad incrementare guadagni e influenza politica a gruppi che sotto una bandiera arcobaleno in realtà se ne fottono altamente dei diritti della gente ma mirano solo ad accumulare ricchezza.
Ovviamente il tutto a sfavore delle nascite naturali e per promuovere di più politiche immigrazioniste.
Discorso lungo quindi la chiudo qui ma non fare il finto tonto, su.
 
Quelle ne posso avere quante ne voglio quando voglio, ma qui è un'altra cosa
Non è che sei qui a caccia perché pensi che ci sia qualche disperato pronto a passare dall'altra parte della barricata per fame?
No perché di solito i gay che si affacciano qui pensano di trovarsi in un supermercato.
 
Non è che sei qui a caccia perché pensi che ci sia qualche disperato pronto a passare dall'altra parte della barricata per fame?
No perché di solito i gay che si affacciano qui pensano di trovarsi in un supermercato.

Esagerato. Ai miei tempi ad uno cosi' bastava andare a farsi un passeggiata
sull'argine del fiume e aveva l'imbarazzo della scelta.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top