valutazione

Status
Not open for further replies.
come si concilia col fatto che invece dei gymbro, e anche qualcun altro dai, voglia scoparmi?
Perché sono gay anche se si raccontano la cazzata di non esserlo frequentando pubblicamente delle tipe.
Inoltre due cose: sembri più giovane della tua età e hai un aspetto femminile. Due cose che ai cosiddetti gymbro finocchioni piacciono da impazzire e quindi è normale che te lo vogliano buttare al culo.
Fossi in te acquisterei un tappo.
Ah comunque sei un 6 secondo me.
Ho letto solo ora l'altezza, per le donne comunque sarai percepito come l'amichetto gay quindi se non vuoi vivere nella disperazione continua ad andare con i maschi, almeno una chiavatina te la fai ogni tanto.
 
come ho già detto, la threesome è MMF (due maschi e una femmina) con una coppia di miei amici
Ti hanno scelto apposta perché hai sembianze femminili, se sei passivo il maschio di questo threesome avrà ben 5 buchi a disposizione.
Comunque come dice @Yorick per le donne sei fuori standard, almeno in altezza e in mascolinità e visto che ti piace anche saltare su qualche cetriolo hai una prospettiva sessuale diversa.
Ah comunque per me non sei brutto da ibrido, attrai i maschi perché sei carino (sul 6 appunto), se eri più cesso non avresti trovato nulla.
Io ho un paio di amici gay e scopano come ricci, quindi diciamo che la tua situazione non è proprio nera (soprattutto se il nero lo prendi).
 
Non so scegliere il punto di vista sul quale votarti, quindi non lo faccio. Passatela in Easy mode tu che puoi.
Io pervertito di wallate continuerò a segarmi e copare a vita.
 
@Wormboy tu che stai annusando certe tendenze gaypill un po' trans, un po' femboy, come giudichi il signorino qui? Trombabile?
se si mettesse una parrucca, intimo e un po' di trucco secondo me (e vista anche l'età) diventerebbe il sogno degli uomini sposati di mezza età.
potrebbe farlo anche come mestiere, unirebbe il dovere al piacere.
 
come ho già detto, la threesome è MMF (due maschi e una femmina) con una coppia di miei amici
guarda io conosco certi meccanismi e posso dire con sicurezza che la femmina del threesome sei tu, anche se non vuoi ammetterlo apertamente.
le coppie M+F cercano i torelli, che spesso devono essere anche attivi con il maschio della coppia.
non esistono le mezze misure.
 
Deam! E loro come sono?
Lui un himbo mezzo gymbro mancato (ha una build corporea abbastanza muscolosa ma va saltuariamente in palestra) con cui va avanti uno pseudo flirt da quando ci siamo conosciuti, lei è dell'est Europa quindi pacchetto completo delle donne di quella zona ma è più formosa della media perché ha un fisico a pera. Ah e vorrebbe aprire un onlyfans
C'è un po' di post in questa omosessualità.
Spero non ti aspettassi niente di diverso lmao
 
Vivere la mia vita normalmente i guess? Sono un uomo e mi sento uomo ecco, sto bene così come sono.

Posti la foto solo per valutazioni ? La mia mente ragiona così: 1) posto la foto 2) chiedo consigli sul migliorare il migliorabile.
Io ho fatto MMF , la np in questione si fa sifonare lato A+B?
 
sei bisex perché non hai la ragazza e preferisci la compagnia di un altro ragazzo alla solitudine oppure ti senti donna? Cioè ti batte forte il cuore quando vedi uno carino allo stesso modo di quando vedi una carina?
 
Perché sono gay anche se si raccontano la cazzata di non esserlo frequentando pubblicamente delle tipe.
Io penso che la quasi totalità dell'umanità sia bisessuale, ma non apro questo discorso, comunque sì il tuo punto è valido e concordo
Finita, menomale che sei gay
Sono bisex ma puoi elaborare meglio? non so se ho capito
se si mettesse una parrucca, intimo e un po' di trucco secondo me (e vista anche l'età) diventerebbe il sogno degli uomini sposati di mezza età.
potrebbe farlo anche come mestiere, unirebbe il dovere al piacere.
Da quando avevo 16 anni mi arrivano proposte di cash in cambio di prestazioni o altro, di tutti i tipi veramente. Una volta mi offrirono 200 euro per pisciarmi addosso
 
guarda io conosco certi meccanismi e posso dire con sicurezza che la femmina del threesome sei tu, anche se non vuoi ammetterlo apertamente.
le coppie M+F cercano i torelli, che spesso devono essere anche attivi con il maschio della coppia.
non esistono le mezze misure.
intanto +10 per avere the hound come propic. Comunque boh, potrebbe essere i guess, non saprei. Poi non è vero, ammetto tranquillamente che mi piacerebbe sia fare un soffocotto che metterlo nel culo a questo qua, "attivo" e "passivo" non sono in generale etichette che hanno molto senso nel mondo non eterosessuale e non credo neanche esistano uomini solo attivo o solo passivi, o almeno non li ho mai incontrati.
sei bisex perché non hai la ragazza e preferisci la compagnia di un altro ragazzo alla solitudine oppure ti senti donna? Cioè ti batte forte il cuore quando vedi uno carino allo stesso modo di quando vedi una carina?
sono molto più attratto dagli uomini rispetto che dalle donne. Per le donne però non ho nessuna tendenza romantica, non mi metterei mai e poi mai con una
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top