valutazione

Status
Not open for further replies.
Non è che sei qui a caccia perché pensi che ci sia qualche disperato pronto a passare dall'altra parte della barricata per fame?
No perché di solito i gay che si affacciano qui pensano di trovarsi in un supermercato.
guarda potrei scopare una persona diversa per ogni giorno del mese e credo che forse me ne rimarrebbe pure qualcun altra da cedere ai più bisognosi, non è ho bisogno davvero. Sono venuto qui solo per farmi valutare da qualcuno che è comunque un po' distante dalla media delle persone con cui ho a che fare e capire un attimo cosa ci sia dietro questi voti e la vostra visione del mondo
Continua a ripeterlo tra una pillola blu e l'altra, magari si avvera. Comunque non perdo tempo con te, anche se ti infilassi una redpill su per lo sfintare anale non serviresti alla mia causa. Troppo debole
bravo campioncino sei il protagonista della storia
 
guarda potrei scopare una persona diversa per ogni giorno del mese e credo che forse me ne rimarrebbe pure qualcun altra da cedere ai più bisognosi, non è ho bisogno davvero. Sono venuto qui solo per farmi valutare da qualcuno che è comunque un po' distante dalla media delle persone con cui ho a che fare e capire un attimo cosa ci sia dietro questi voti e la vostra visione del mondo

bravo campioncino sei il protagonista della storia
Ora puoi tornare nella fogna a fartelo sbattere al culo dai travoni sifilitici
 
Con rispetto, ma come cazzo possa piacere il culo, da cui esce merda, e per di più di un fottuto pene dotato, io non riesco a capire queste persone. Un tempo si diceva che erano malati, oggi non si può più dire, ma, sul serio, non lo capisco. A me fa semplicemente venire il voltastomaco solo il pensiero.
 
Con rispetto, ma come cazzo possa piacere il culo, da cui esce merda, e per di più di un fottuto pene dotato, io non riesco a capire queste persone. Un tempo si diceva che erano malati, oggi non si può più dire, ma, sul serio, non lo capisco. A me fa semplicemente venire il voltastomaco solo il pensiero.
sapessi cosa fa venire il voltastomaco a me, ognuno nella vita ha le proprie delizie no?
 
guarda potrei scopare una persona diversa per ogni giorno del mese e credo che forse me ne rimarrebbe pure qualcun altra da cedere ai più bisognosi
Ma tra culattoni è normale, lo abbiamo detto sin dall'inizio che non fate parte di questo mondo del forum.


capire un attimo cosa ci sia dietro questi voti e la vostra visione del mondo

@Yorick scommettiamo che sto qua viene da threads o da qualche altro frocial network simile?
 
Esagerato. Ai miei tempi ad uno cosi' bastava andare a farsi un passeggiata
sull'argine del fiume e aveva l'imbarazzo della scelta.
See una volta.
Questi con grindr o come cazzo si chiama trovano da incularsi ogni giorno.
Però sono attratti, così come le donne, dagli etero un po' omofobi e quindi vanno nei forum redpill/incel a vedere che aria butta.
 
Infatti ho sempre pensato che questo forum non fosse adatto a questo tipo di valutazioni.
È un forum a forte trazione etero redpill, con i gay non abbiamo nulla da spartire, anzi politicamente sono parte del problema fem woke che sta condannando alla solitudine parecchi maschi etero.
Esistono tanti altri forum gay molto più adatti allo scopo secondo me.
Figa, ma non è che i gay vengano qui pensando, questo sono poveracci che non scopano mai, proviamo a vederne qualcuno che nella pesca ne troviamo pure qualcuno carino. E poi, se leggete qualche sito gay, vedrete che farsi sbattere da un etero vero, non i finti, è un loro sogno apertamente dichiarato e mai soddisfatto.
come vedete, tutto si incastra, il mondo woke spinge gay e femministe (lesbiche possibilmente), le ultime non devono avere 'rotture', ai primi si apre un mercato, o così pensano, di veri cazzi.
 
@Yorick scommettiamo che sto qua viene da threads o da qualche altro frocial network simile?
Non avendo infranto il regolamento non mi sento in dovere di giudicare negativamente se non è necessario ,però si quello che dici tu può essere vero
 
Con rispetto, ma come cazzo possa piacere il culo, da cui esce merda, e per di più di un fottuto pene dotato, io non riesco a capire queste persone. Un tempo si diceva che erano malati, oggi non si può più dire, ma, sul serio, non lo capisco. A me fa semplicemente venire il voltastomaco solo il pensiero.
Anche le np hanno l'ano ed è sporco di merda se non lo lavi, dovrebbe farti schifo in assoluto il sesso anale.
Ovvio che la figa è meglio, ma vi fate troppe paranoie(io ero pieno di storie , adesso non me ne frega più un cazzo)
 
Esagerato. Ai miei tempi ad uno cosi' bastava andare a farsi un passeggiata
sull'argine del fiume e aveva l'imbarazzo della scelta.
Di froci basta che va a farsi un giro al parco e ne trova, soprattutto di vecchi e papini (daddy), ma di solito cercano giovani, carini e timidi etero per farsi sfondare. Non sarà il caso del nostro ospite naturalmente.
Io stesso ricordo quando avevo 17 anni, avevo segato la scuola, andai in un parco e fui subito approcciato da un vecchiaccio laido che iniziò a parlarmi di omosessualità, per fortuna sono un tipo calmo, gli dissi semplicemente che certe pratiche mi provocavano ribrezzo.
 
Figa, ma non è che i gay vengano qui pensando, questo sono poveracci che non scopano mai, proviamo a vederne qualcuno che nella pesca ne troviamo pure qualcuno carino. E poi, se leggete qualche sito gay, vedrete che farsi sbattere da un etero vero, non i finti, è un loro sogno apertamente dichiarato e mai soddisfatto.
come vedete, tutto si incastra, il mondo woke spinge gay e femministe (lesbiche possibilmente), le ultime non devono avere 'rotture', ai primi si apre un mercato, o così pensano, di veri cazzi.
Ma che non lo so?
Io c'ho sti due gay nella mia compagnia di amici che lo dicono apertamente che il loro sogno e di scopare un etero etero anche omofobo. È lo stesso tipo di attrazione che hanno le donne per il delinquente criminale.
Tipo sindrome da crocerossina ma neanche tanto, in realtà attizza il fatto di essere trattati da sborratoi come succede anche con le ragazze che si lamentano dei "casi umani".
 
Ma che non lo so?
Io c'ho sti due gay nella mia compagnia di amici che lo dicono apertamente che il loro sogno e di scopare un etero etero anche omofobo. È lo stesso tipo di attrazione che hanno le donne per il delinquente criminale.
Tipo sindrome da crocerossina ma neanche tanto, in realtà attizza il fatto di essere trattati da sborratoi come succede anche con le ragazze che si lamentano dei "casi umani".
Ripugnante
 
Anche le np hanno l'ano ed è sporco di merda se non lo lavi, dovrebbe farti schifo in assoluto il sesso anale.
Ovvio che la figa è meglio, ma vi fate troppe paranoie(io ero pieno di storie , adesso non me ne frega più un cazzo)
Il sesso anale mi fa schifo in generale, detto fra noi e trovo ci siano molti pericoli per la salute. Tuttavia, almeno idealmente, se una donna ha un bel culo mi eccita l'idea, ma non so se la praticherei anche se fosse una di cui mi fido.
 
scopare un etero etero anche omofobo.
Dovresti rivalutare le compagnie che frequenti, boh ok forse c'è il piacere di buttarlo nel culo a un omofobo ma non ho mai neanche sentito robe così.

Poi ora capisco che siate prevenuti e ce la abbiate con me per motivi che non mi sono ancora chiari, ma io sono genuinamente interessato a quantomento conoscere la vostra forma mentis e le vostre idee e mandarmi a fanculo non aiuta mica. Poi thread ormai è già morto e lo usano solo i palestrati per farsi scrivere in DM
 
Non è che i gay fanno schifo, anche se qualcuno l'avrà scritto, è che la figura del gay come uomo effemminato che gioca con il culo di un altro tizio e poi si slinguano è terribile.
Ovvio che da etero se lo facessero due donne, sarebbe meglio, quindi non si può comprendere. Ma rimane che anche nella comunità e anzi soprattutto nella comunità gay, quelli che vanno per la maggiore sono i bear, i daddy, quelli iper maschili.
Non so dove abiti, forse ti salvi perché hai 20 anni, ma io all'epoca prendevo le botte solo perché avevo i capelli lunghi, se tu ti ritrovi nel posto sbagliato finisci come peppe fetish che ha detto che a Napoli gli corrono dietro.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top