valutazione

Status
Not open for further replies.
Ma che non lo so?
Io c'ho sti due gay nella mia compagnia di amici che lo dicono apertamente che il loro sogno e di scopare un etero etero anche omofobo. È lo stesso tipo di attrazione che hanno le donne per il delinquente criminale.
Tipo sindrome da crocerossina ma neanche tanto, in realtà attizza il fatto di essere trattati da sborratoi come succede anche con le ragazze che si lamentano dei "casi umani".
E' uno dei motivi per cui mi stranisco quando leggo qui di andare a travesti di merda, che altro non sono che froci, anche se travestiti da donna. Ed ho preso come un insulto personale quando, una delle moderatrici, non farò nomi, ma tanto si capisce, ha indicato come 'sogno vero', un trans del cazzo.
Capite bene che questo è ciò che vuole il sistema, che i 'falliti' che non chiavano, si buttino a soddisfare le voglie dei culattoni, così tutti contenti, per il potere. Forse chi si deve accontentare di un culo peloso piuttosto di uno tondo da vera femmina, forse lo è un po' meno, ma alla classe dirigente imperante in occidente non interessa affatto, anzi.
Più i maschi bianchi etero sono umiliati e 'normalizzati', secondo il nuovo conformismo pervertito, meglio è.
Si basano sul fatto che la fame è tanta, sia sessuale, che affettiva.
 
In realtà non è mai cominciato il tuo thread. Ti abbiamo risposto solo perché sembrava che tu volessi un consiglio se prendere o meno la gay pill.
Visto che sei froscio non c'è molto da dirsi
 
Di froci basta che va a farsi un giro al parco e ne trova, soprattutto di vecchi e papini (daddy), ma di solito cercano giovani, carini e timidi etero per farsi sfondare. Non sarà il caso del nostro ospite naturalmente.
Io stesso ricordo quando avevo 17 anni, avevo segato la scuola, andai in un parco e fui subito approcciato da un vecchiaccio laido...

E' il nostro caso direi. E alto come un dodicenne e con bei ricciolini da cherubino.
Ai miei tempi avrebbe avuto sesso facile iniziando la carriera come chierichetto,
passando poi alle forze armate.
 
Dovresti rivalutare le compagnie che frequenti
Dovresti rivalutare la scelta di farti valutare in un forum redpill.
Io non mi farei mai valutare in un forum gay in quanto il mio target non sono loro ma chissà perché voi state sempre qui a chiedere valutazioni.
Allora lo vedi che c'è un fondo di verità in quello che ho scritto? Vi piace l'etero omofobo così come alle donne piace il criminale che le tratta da cesso, niente di nuovo sotto il sole insomma.


Poi ora capisco che siate prevenuti e ce la abbiate con me per motivi che non mi sono ancora chiari
Io non ce l'ho con te, ti ho dato 6 e ti ho valutato bene.
Ce l'ho casomai con il ragionamento che ti ha portato qui.
Nel senso che con altri presupposti, levando innanzitutto quel "vorrei capire" come se fossimo cavie da laboratorio e tu un laureando che prende appunti, saresti il benvenuto.
 
E' uno dei motivi per cui mi stranisco quando leggo qui di andare a travesti di merda, che altro non sono che froci, anche se travestiti da donna. Ed ho preso come un insulto personale quando, una delle moderatrici, non farò nomi, ma tanto si capisce, ha indicato come 'sogno vero', un trans del cazzo.
Capite bene che questo è ciò che vuole il sistema, che i 'falliti' che non chiavano, si buttino a soddisfare le voglie dei culattoni, così tutti contenti, per il potere. Forse chi si deve accontentare di un culo peloso piuttosto di uno tondo da vera femmina, forse lo è un po' meno, ma alla classe dirigente imperante in occidente non interessa affatto, anzi.
Più i maschi bianchi etero sono umiliati e 'normalizzati', secondo il nuovo conformismo pervertito, meglio è.
Si basano sul fatto che la fame è tanta, sia sessuale, che affettiva.
Esatto ma specifichiamo: per la propaganda gli over 7 possono, anzi DEVONO, rimanere etero. Sono solo i sub 7 quelli invitati a giocare al "salta culo" per non morire di seghe.
 
Esatto ma specifichiamo: per la propaganda gli over 7 possono, anzi DEVONO, rimanere etero. Sono solo i sub 7 quelli invitati a giocare al "salta culo" per non morire di seghe.
Certo, ma, se ci pensi, questa cosa va bene anche agli over 7, che, per quanto non si impensieriscano della concorrenza, vedono molto male i 'bruttini' provarci con la sfilza delle loro fidanzate.
E il cerchio si chiude.
 
Ma che thread morto, sta' in pole position
mi riferivo al social network visto che mi hanno accusato di venire da lì
Io non mi farei mai valutare in un forum gay in quanto il mio target non sono loro ma chissà perché voi state sempre qui a chiedere valutazioni.
Allora lo vedi che c'è un fondo di verità in quello che ho scritto? Vi piace l'etero omofobo così come alle donne piace il criminale che le tratta da cesso, niente di nuovo sotto il sole insomma.
Ripeto, sono qui per vedere come persone con degli standard diversi mi giudichino. Questo paragone non ha il minimo senso poi, voi siete un forum di tutti uomini e date pareri sull'aspetto in base a quello che piace alle donne. Per mettere le cose in chiaro, gli omofobi li apprezzo solo se si fanno dare i calci nelle palle e quando sono sottopagati da mio padre
 
Non so dove abiti, forse ti salvi perché hai 20 anni, ma io all'epoca prendevo le botte solo perché avevo i capelli lunghi, se tu ti ritrovi nel posto sbagliato finisci come peppe fetish che ha detto che a Napoli gli corrono dietro.
pensa che ironia, se ai tuoi tempi la società fosse stata più "woke" magari non ti sarebbe successo
 
mi riferivo al social network visto che mi hanno accusato di venire da lì

Ripeto, sono qui per vedere come persone con degli standard diversi mi giudichino. Questo paragone non ha il minimo senso poi, voi siete un forum di tutti uomini e date pareri sull'aspetto in base a quello che piace alle donne. Per mettere le cose in chiaro, gli omofobi li apprezzo solo se si fanno dare i calci nelle palle e quando sono sottopagati da mio padre
Che tristezza dover sottolineare che tuo padre ha i soldi e può sottopagare la gente, una cosa davvero bassa.
 
Questo paragone non ha il minimo senso poi, voi siete un forum di tutti uomini e date pareri sull'aspetto in base a quello che piace alle donne.
Appunto, tu in quanto disinteressato alle donne non dovresti chiedere valutazioni qui.


Per mettere le cose in chiaro, gli omofobi li apprezzo solo se si fanno dare i calci nelle palle e quando sono sottopagati da mio padre
Ahahah seeee certo che te ce credo.
 
Che tristezza dover sottolineare che tuo padre ha i soldi e può sottopagare la gente, una cosa davvero bassa.
In galera dovrebbe andare gente così.
Poi dicono che i culattoni sono sensibili...
 
Che tristezza dover sottolineare che tuo padre ha i soldi e può sottopagare la gente, una cosa davvero bassa.
beh sì effettivamente era un po' ruvido, ma alla fine ognuno ottiene dalla vita quello che merita no?
In galera dovrebbe andare gente così.
Poi dicono che i culattoni sono sensibili...
lmao credo che alcuni qui, se sotto le giuste circostanze sociali e sicuri di non avere ritorsioni penali, potrebbero sgozzarmi e impiccarmi per le palle con il fil di ferro. E poi sono da arresto io per una battutina?
 
beh sì effettivamente era un po' ruvido, ma alla fine ognuno ottiene dalla vita quello che merita no?
No.
Non esiste meritocrazia alcuna in questo mondo.
Vige solo la legge del più forte.


lmao credo che alcuni qui, se sotto le giuste circostanze sociali e sicuri di non avere ritorsioni penali, potrebbero sgozzarmi e impiccarmi per le palle con il fil di ferro. E poi sono da arresto io per una battutina?
Ma che cazzo dici?
Ma come mai voi gays c'avete sto vittimismo cronico che non vi si può dire niente?
Chi cazzo ti vuole morto qua sopra? Dai spiega te la stai facendo uscire tu dal cilindro sta cosa?

Comunque da arresto non sei tu ma tuo padre se sottopaga la gente.
 
Ma che cazzo dici?
Un tipo ha come propic un tipo che dà un calcione a un gay, e chissà cosa ci sarà scritto sopra quell'immagine, un altro mi ha detto di tornare nella fogna da cui sono venuto. insomma forse uccidermi no, ma qualcuno se potesse mi darebbe una bella ravanata di botte e di legnate solo per esistere e credo tu lo sappia molto meglio di me
 
Un tipo ha come propic un tipo che dà un calcione a un gay, e chissà cosa ci sarà scritto sopra quell'immagine, un altro mi ha detto di tornare nella fogna da cui sono venuto. insomma forse uccidermi no, ma qualcuno se potesse mi darebbe una bella ravanata di botte e di legnate solo per esistere e credo tu lo sappia molto meglio di me
Finalmente hai detto una cosa giusta. Ora evapora aborto
 
pensa che ironia, se ai tuoi tempi la società fosse stata più "woke" magari non ti sarebbe successo
torna indietro nel tempo e dillo a tutti i senzatetto che sono morti di freddo perchè i dormitori pubblici sono di fatto occupati dai NEGRI.
mi raccomando la tolleranza l'empatia e i valori si applicano solo a chi ha un reddito superiore ai 100k annui.
facciamo finalmente una legge contro l'omofobia ma condanniamo gli omofobi in base all'ISEE.
perchè questo è.
precedentemente hai scritto "2) idem come sopra, dovrei essere trattato come un barbone che vive ai margini delle strade"

ottimo, e io devo essere trattato come un frocio di merda che si fa sborrare in tutti gli orifizi?
non sopporti l'omofobia ma il primo a discriminare sei tu.
 
insomma forse uccidermi no, ma qualcuno se potesse mi darebbe una bella ravanata di botte e di legnate solo per esistere e credo tu lo sappia molto meglio di me
da quello che scrivi e da come ti poni, sicuramente prenderesti i soldi del papino per pagare 2 o 3 che dovrebbero dare botte e legnate a me, per il semplice fatto che sono un poveraccio.
Quindi stai solo facendo la vittima ma hai un coltello nascosto dietro la schiena.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top