Vecchio agato
Well-known member
E' uno dei motivi per cui mi stranisco quando leggo qui di andare a travesti di merda, che altro non sono che froci, anche se travestiti da donna. Ed ho preso come un insulto personale quando, una delle moderatrici, non farò nomi, ma tanto si capisce, ha indicato come 'sogno vero', un trans del cazzo.Ma che non lo so?
Io c'ho sti due gay nella mia compagnia di amici che lo dicono apertamente che il loro sogno e di scopare un etero etero anche omofobo. È lo stesso tipo di attrazione che hanno le donne per il delinquente criminale.
Tipo sindrome da crocerossina ma neanche tanto, in realtà attizza il fatto di essere trattati da sborratoi come succede anche con le ragazze che si lamentano dei "casi umani".
Capite bene che questo è ciò che vuole il sistema, che i 'falliti' che non chiavano, si buttino a soddisfare le voglie dei culattoni, così tutti contenti, per il potere. Forse chi si deve accontentare di un culo peloso piuttosto di uno tondo da vera femmina, forse lo è un po' meno, ma alla classe dirigente imperante in occidente non interessa affatto, anzi.
Più i maschi bianchi etero sono umiliati e 'normalizzati', secondo il nuovo conformismo pervertito, meglio è.
Si basano sul fatto che la fame è tanta, sia sessuale, che affettiva.