Valutazioni

Non è il fatto di dirmelo da 2 giorni; me lo puoi ripetere anche all'infinito, tanto non sono d'accordo con quello che dite. Non sono d'accordo non per via teorica, ma per esperienza personale. Io sono brutto quanto voi, ma con una mentalità totalmente diversa. E i risultati sono diversi.
Ad esempio, già il solo fatto di pensare che si è scartati dalle donne per varie ragioni è indice di perdita di focus della propria vita.
A me non serve leggere altri thread per capire cosa pensa in massa questo forum, ho la mia mentalità e la mia forza (visibile alle donne) è che non viene scalfita. Neache se sono l'unico a pensarla così
Se sei tu in foto e hai 52 anni non sei affatto brutto, anzi considerando l' età che hai sei un semi-chad quindi credo sia ovvio che tu abbia partner appetibili

Questo è un forum dei brutti e non dei giovani brutti. Il fatto che tu mi percepisci come bello, questo è da capire. Da quello che rilevo per quello che scrivi, è soltanto odio sociale e invidia verso persone che in ambito sentimentale/relazionale sono riuscite ad avere un equilibrio. Personalmente ritengo che questo modo di pensare, cioè attribuendo a fattori esterni i propri insuccessi amorosi è una energia femminile. Se si continua ad emanare questa energia le donne scappano sia se sei bello sia se sei brutto. Purtroppo voi generazioni nuove di 20/30 anni (ma mi ci metto anche io nell' epoca che fu), avete avuto genitori e soprattutto una guida paterna del tutto assente per quello che riguarda lo sviluppo di energia maschile, e il fatto di non correggersi imparando dai propri errori la dice lunga sulla capacità di assumersi le proprie responsabilità (un uomo maschio ha il dovere biologico di assumere responsabilità). Il fatto che hai un buon lavoro e non hai depressione non significa nulla se non hai la capacità di trasmettere questo alto valore alle donne. Se non sai comportarti come si deve, verrai scartato. Penso sia sotto gli occhi di tutti, e per fortuna che sia così, che le donne sono ipergamiche. Pensa se si dovessero accoppiare con un uomo che non vale nulla dove andrebbe a finire la specie umana?
Nooo io non invidio nessuno assolutamente, me ne sono fatto una ragione se non piaccio. Si perché giustamente le donne hanno le antenne, quando ti conoscono cacciano le antenne e captano la tua energia.... Ma fammi il piacere ti ripeto il problema sta a monte, quando non superi la prima selezione estetica non hai proprio l' occasione di aprire bocca e mostrare il carattere.

Non so nemmeno da dove cominciare a commentare.

Ti liquido subito dicendoti che a 52 anni per ovvie ragioni non puoi avere la minima idea delle dinamiche sociali e relazionali che intercorrono tra i giovani, semplicemente non ci sei dentro.

Sulle ultime frasi stendiamo un velo pietoso: se ti fossi preso la briga di leggere 2 commenti sul forum avresti capito che il nostro pensiero è letteralmente l'opposto a quello che tu credi che sia, ogni singola volta che si parla dell'argomento carattere ribadiamo sempre l'importanza di essere alpha dominanti e di quanto siano antifiga la gentilezza e l'essere bravi ragazzi... ma ovviamente essendo tu il classico oldcel saccente e ignorante vieni qui a sparare cazzate non sapendo nulla né del forum né di come stanno le cose nel mondo dei giovani.
Non so neanche da dove cominciare.. sto con una che ha 28 anni. Penso che il muretto giovani/vecchi è solo un confine che ti sei tracciato.
Non voglio sapere le esperienze, la sensibilità e la condizione attuale dei giovani perché sono solo scuse. Ma se si parla che le donne selezionano in base all' estetica, mi posso permettere il lusso di contraddire questo ingenuo pensiero. I fatti mi danno ragione, non parlo a vanvera.

Se sei tu in foto e hai 52 anni non sei affatto brutto, anzi considerando l' età che hai sei un semi-chad quindi credo sia ovvio che tu abbia partner appetibili
Si sono io in foto e non sono chad. Sono alto 1,70 ho gli occhiali, asimmetrico di viso, naso con leggera gobba. E a 30 anni la pensavo esattamente come te. Mi sono rimboccato le maniche e ho cercato di cambiare me stesso e soprattutto come comportarmi con le donne, perché sbagliavo sempre. Ora posso dire che, dall' alto della mia esperienza, sono solo ostacoli mentali che non ti permettono di arrivare ad avere quello che desideri? Penso proprio di si

Nooo io non invidio nessuno assolutamente, me ne sono fatto una ragione se non piaccio. Si perché giustamente le donne hanno le antenne, quando ti conoscono cacciano le antenne e captano la tua energia.... Ma fammi il piacere ti ripeto il problema sta a monte, quando non superi la prima selezione estetica non hai proprio l' occasione di aprire bocca e mostrare il carattere.
Allora migliora esteticamente, se questo è il tuo cruccio. Impiega le risorse per migliorare esteticamente. Però ti posso dire che se sotto non prepari un bel motore, si fa poca strada

Si sono io in foto e non sono chad. Sono alto 1,70 ho gli occhiali, asimmetrico di viso, naso con leggera gobba. E a 30 anni la pensavo esattamente come te. Mi sono rimboccato le maniche e ho cercato di cambiare me stesso e soprattutto come comportarmi con le donne, perché sbagliavo sempre. Ora posso dire che, dall' alto della mia esperienza, sono solo ostacoli mentali che non ti permettono di arrivare ad avere quello che desideri? Penso proprio di si
Ti ripeto per la 4 volta quando tu avevi 30 anni era molto diverso e si non sei brutto su una scala da 1 a 10 stai sul 7 considerando la tua età attuale

Allora migliora esteticamente, se questo è il tuo cruccio. Impiega le risorse per migliorare esteticamente. Però ti posso dire che se sotto non prepari un bel motore, si fa poca strada
Sono migliorato esteticamente e ti ripeto nuovamente che il motore come lo dici tu ce tutto semplicemente manca ciò che ti ho detto prima

Ti ripeto per la 4 volta quando tu avevi 30 anni era molto diverso e si non sei brutto su una scala da 1 a 10 stai sul 7 considerando la tua età attuale
Allora delle due, l' una. O ero bello da 7 e nessuna mi pagava perché ero inetto con le donne, oppure sono rimasto da 7 ma ho cambiato mentalità e adesso ho successo. Come la metti ho sempre ragione.
Non serve ripetere cose che io non approvo. Ho già la mia idea fondata sull'esperienza. Tu hai la tua lecita idea, ma con meno esperienza

Allora delle due, l' una. O ero bello da 7 e nessuna mi pagava perché ero inetto con le donne, oppure sono rimasto da 7 ma ho cambiato mentalità e adesso ho successo. Come la metti ho sempre ragione.
Non serve ripetere cose che io non approvo. Ho già la mia idea fondata sull'esperienza. Tu hai la tua lecita idea, ma con meno esperienza
Io non ho nulla da migliorare sono una persona normale, solare ecc ho molti amici semplicemente non ho donne punto

Babbo tenta di fare la morale con la sua esperienza nel dating, reduce del ricordo italiano della vita "bella", negli anni del berlusca.

ban overdose di bluepill

Babbo tenta di fare la morale con la sua esperienza nel dating, reduce del ricordo italiano della vita "bella", negli anni del berlusca.

ban overdose di bluepill
None, anche ora che è un wallato ultracinquantenne ha la ragazza di 28 anni perché ci sa fare ed emana vibrazioni positive!
La ragazza di 28 anni sicuramente l'ha trovata di recente, perché ai tempi del Berlusca lei era più piccola della nipote di Mubarak!

Edit: il bro ci sa fare PUNTO... se droppasse il link del suo corso PUA, con queste premesse lo contatterei!

Cazzo ma arriva questo e perché ne ha trovata una di 28 anni vuole insegnare la vita agli altri.

Sarei curioso di vedere se i suoi Instagram, whatsapp e telegram sono pieni di messaggi sconci di ragazze che gli chiedono di scopare, come ai veri chad.

Sarei curioso di vedere se entra in un locale e le tipe gli si buttano addosso portandolo per mano a conoscere l'amica timida e fighissima che dopo 2 minuti letterali e lì che lo limona (scena appena vista sabato).

Mi ci gioco un centone che invece tra 8 anni a 60 anni sarà senza 28enne a fare il morto di fica con qualche wallatta coetanea, senza considerare che magari la sua bella 28enne è già adesso a farsi sfondare da qualche chad mentre lui da betacuck e qui che scrive di come è diventato in seduttore.

Sarei curioso di vedere se entra in un locale e le tipe gli si buttano addosso portandolo per mano a conoscere l'amica timida e fighissima che dopo 2 minuti letterali e lì che lo limona (scena appena vista sabato).
Crudissimo bro... la differenza tra la vita di un Chad e di un sub 7 è la stessa che passa tra quella di un milionario e di un lavoratore dipendente.

Indietro