Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Urge scansione del davanzale e del retro di questa donzella.Mi escono sempre i video di questa tipa e ogni volta mi chiedo in quanti si scoperebbero una del genere, voi ve la fareste? E quanto la valutate?
Si ma così com'è te la scoperesti?visto i primi 30 secondi del video.. questa ha potenziale..
se perdesse 15-20kg sarebbe bella secondo me
ha vibes inglesoidi volto da coniglia topina
Decisamente si, ora che grazie a chat GPT ho capito che occhiali che non coprono le sopracciglia = normalità mi arrapano tutte le donne che indossano gli occhiali senza coprire le sopraccigliaMi escono sempre i video di questa tipa e ogni volta mi chiedo in quanti si scoperebbero una del genere, voi ve la fareste? E quanto la valutate?
La scoperesti?Ste subumane stanno piene di insicurezze di solito, hanno bisogno di mesi di chat per uscire con un ragazzo e un botto di appuntamenti dal vivo non ne vale proprio la pena starci appresso
solo se si looksmaxxa col trucco, bei capelli e bel vestitino e me lo rende facileLa scoperesti?
A me non mi si alzerebbe proprio con una così anche per l'aspetto da nerd, quindi noNo, mi sembra noiosa e se già non è sta gran bellezza mi devo pure appallare.. anche no.
Si una 4, se dimagrisse sarebbe fattibile, ma quelle non scendono sotto il 6, inutile prenderci in giro.A me non mi si alzerebbe proprio con una così anche per l'aspetto da nerd, quindi no
Per me non supera il 4
la blackpill di @LucciolaA me non mi si alzerebbe proprio con una così anche per l'aspetto da nerd, quindi no
Per me non supera il 4