Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
visto i primi 30 secondi del video.. questa ha potenziale..Mi escono sempre i video di questa tipa e ogni volta mi chiedo in quanti si scoperebbero una del genere, voi ve la fareste? E quanto la valutate?
Urge scansione del davanzale e del retro di questa donzella.Mi escono sempre i video di questa tipa e ogni volta mi chiedo in quanti si scoperebbero una del genere, voi ve la fareste? E quanto la valutate?
Si ma così com'è te la scoperesti?visto i primi 30 secondi del video.. questa ha potenziale..
se perdesse 15-20kg sarebbe bella secondo me
ha vibes inglesoidi volto da coniglia topina
se ha la figa pelosa siSi ma così com'è te la scoperesti?
Decisamente si, ora che grazie a chat GPT ho capito che occhiali che non coprono le sopracciglia = normalità mi arrapano tutte le donne che indossano gli occhiali senza coprire le sopraccigliaMi escono sempre i video di questa tipa e ogni volta mi chiedo in quanti si scoperebbero una del genere, voi ve la fareste? E quanto la valutate?
La scoperesti?Ste subumane stanno piene di insicurezze di solito, hanno bisogno di mesi di chat per uscire con un ragazzo e un botto di appuntamenti dal vivo non ne vale proprio la pena starci appresso
solo se si looksmaxxa col trucco, bei capelli e bel vestitino e me lo rende facileLa scoperesti?
A me non mi si alzerebbe proprio con una così anche per l'aspetto da nerd, quindi noNo, mi sembra noiosa e se già non è sta gran bellezza mi devo pure appallare.. anche no.