Blackpill Ve la scopereste questa qui?

Per verità assolute e disperate
E' ai livelli delle femmine che frequentavo e con cui facevo sesso. NOn e' brutta di faccia, ma sembra essere molto in sovrappeso. 4/10

Mi escono sempre i video di questa tipa e ogni volta mi chiedo in quanti si scoperebbero una del genere, voi ve la fareste? E quanto la valutate?
Decisamente si, ora che grazie a chat GPT ho capito che occhiali che non coprono le sopracciglia = normalità mi arrapano tutte le donne che indossano gli occhiali senza coprire le sopracciglia

si, non ha un aspetto repulsivo. ha un viso mediocre ma non è cessa. semplicemente non è una pisciona stylemaxxata, come i fakecel qua che hanno un aspetto passabile ma si conciano di merda.

il lato negativo di queste ragazze nerd o timide è che non sono disinibite o sensuali come una pisciona con bc +30.

secondo voi avrebbe senso zerbinarla?
mi sembra una che riesce a mettere insieme un discorso e non avrà bodycount altissimo..

io sinceramente mi ci metterei anche insieme con una cosi.. a me piace.. chiamatemi umile

Ste subumane stanno piene di insicurezze di solito, hanno bisogno di mesi di chat per uscire con un ragazzo e un botto di appuntamenti dal vivo non ne vale proprio la pena starci appresso

In tempi di magra sí, ma non mi ci farei vedere in giro insieme.
Mi sono fatto anche di peggio.
Valutazione direi sul 4 anche se non si vede il fisico (ma si intuisce essere di taglia piuttosto abbondante).

Indietro