Vedere coppie in giro: che effetto vi fa?

Bellissimo

Well-known member
Cosa pensate quando vedete una coppia in giro o anche solo una donna?
Personalmente, quando passeggio, vedere una donna o ancora peggio una coppia, mi rovina tutto, mi fa incazzare e ricadere in circoli di pensieri ed emozioni rabbiosi. Sarebeb bello avere posti senza accesso alle coppie in cui potere stare
 
Indifferenza,la stessa che lei prova nei miei confronti. Però Rosico un po’ se é una coppia di bellocci e mi sale anche un po’ di invidia e frustrazione.
 
Cosa pensate quando vedete una coppia in giro o anche solo una donna?
Personalmente, quando passeggio, vedere una donna o ancora peggio una coppia, mi rovina tutto, mi fa incazzare e ricadere in circoli di pensieri ed emozioni rabbiosi. Sarebeb bello avere posti senza accesso alle coppie in cui potere stare
Dipende da come sto. Io come ho spesso raccontato sono una persona molto borderline di umore. In genere ho una di queste 3 reazioni:

-sono di buon umore e analizzo le coppie: se vedo una coppia particolarmente bella penso "ma che carini" se vedo coppie brutte penso "manc e can, c schif" oppure analizzo se l'uomo è alpha o beta, ecc...ovviamente non li guardo fissi ma di sfuggita😅🤣

-sono incazzato: vorrei che sparissero dalla mia vista o che qualcuno gli scaricasse una rivoltella addosso.

-apatia: quando sono in apatia provo totale indifferenza.
 
Mi giro ossessivamente per guardare il culo a lei, quando il ragazzo/marito ha la mano poggiata la' rosico parecchio lo ammetto😀
 
Vi racconto un aneddoto di quest'anno: ero a Sorrento e ad un certo punto inizia a piovere, quindi mi riparo nella zona della villetta comunale (chi è campano la conosce di sicuro la zona) ad un certo punto arriva una giovane coppia (mi sembravano studenti delle superiori) insomma, lei sul 7, lui forse leggermente meno. Si abbracciavano e si baciavano. Io pensavo "che carini, fanno bene a divertirsi, sono giovani". E poi subito dopo penso "Aspetta, ma perché sto ragionando come un 80enne"?😅🤣
 
Back
Top