Che effetto vi fa` vedere un matrimonio?

E' una domanda interessante. Ho una casa in un bellissimo posto, dove sorge un famoso ristorante dove si celebrano grandi cerimonie, ho visto gente di tutti i tipi, anche africani con macchinoni, e praticamente ogni fine settimana ce n'è uno o qualche festa.
Cosa sento? Mi chiedo perché lo facciano. Perché spendere 30-40-50 mila euro, per una fottuta giornata, che poi vai a casa, e continui la tua solita vita, ammesso che prima convivesse la coppia.
Penso anche che i rischi che non duri sono altissimi, che uno dei due si stufi, che partano i tradimenti, e poi tutte le beghe e le spese legali per separazioni, divorzi, mantenimenti, alimenti, case, ecc..
Ovviamente invidia
E al contempo pena per lui perchè sposarsi è come fare paracadutismo con dei paracadute che si sa che 1/2 delle volte si rompono mentre cadi. Inoltre, a dimostrazione del fatto che le società passate non erano oppressive ma c'erano ruoli dei quali le donne si sono stancate ma vogliono comunque mantenere le cose belle è il matrimonio: che le femministe hanno rotto le palle per 100 anni dicendo che era un modo di opprimere le donne, ma sono le donne a volerlo: persino quelle con la figa squartata da 50 cazzi, mentre in teoria il bianco della sposa dovrebbe rappresentare la purezza-->anche qui le donne vogliono i risultati senza le responsabilita
 
Back
Top