Non ricordo chi sei, mi linki il 3d?Io sono la prova vivente che ti sbagli.
Mi hai dato 6+, e ti assicuro che per me non è così.
E non mi riferisco al voto
Non ricordo chi sei, mi linki il 3d?Io sono la prova vivente che ti sbagli.
Mi hai dato 6+, e ti assicuro che per me non è così.
E non mi riferisco al voto
La chitarra serve per la pioggia di figa, non scherziamoMa come non bastava comprare una chitarra per svoltare?
Non ricordo chi sei, mi linki il 3d?
Ah si ricordo, eri un normocarinoChiedo nuova valutazione e consigli
- Giango
- Replies: 61
- Forum: Valutazioni
E un po come dire diventa ricco e vedrai che ti riempi di figa, comunque scherzi a parte, ormai ho superato i 30 ed è finitaLa chitarra serve per la pioggia di figa, non scherziamo
É per questo che la domanda in partenza é sbagliata, a maggior ragione se hai 30 anni da 19enne non ci uscirei con te.E un po come dire diventa ricco e vedrai che ti riempi di figa, comunque scherzi a parte, ormai ho superato i 30 ed è finita
Che c'entra adesso con la questione della chitarra? Comunque non ci saresti uscita neanche se ne avevi 25 o 30 mentre che se fossi stato belloccio ci saresti uscita anche se ne avevi 18É per questo che la domanda in partenza é sbagliata, a maggior ragione se hai 30 anni da 19enne non ci uscirei con te.
@bruttoilgiusto lolÉ per questo che la domanda in partenza é sbagliata, a maggior ragione se hai 30 anni da 19enne non ci uscirei con te.
fossi in te sarei preoccupato per il QI davvero bassoLa chitarra serve per la pioggia di figa, non scherziamo
Dai ma chi l'ha verificata a questa, io spero che sia un uomo che trolla perché non è possibile che esista un essere vivente così low iq.É per questo che la domanda in partenza é sbagliata, a maggior ragione se hai 30 anni da 19enne non ci uscirei con te.
ormai è un puttanaio (nel vero senso della parola) serve un purgoneDai ma chi l'ha verificata a questa, io spero che sia un uomo che trolla perché non è possibile che esista un essere vivente così low iq.
Ti ha ferito che molte mie coetanee preferiscano uscire con ragazzi della loro età? O cucciolino non piangere per favoreDai ma chi l'ha verificata a questa, io spero che sia un uomo che trolla perché non è possibile che esista un essere vivente così low iq.
Ma che schifo, se proprio devo sarei uscita con un belloccio mio coetaneo (anche più facile da trovare)Che c'entra adesso con la questione della chitarra? Comunque non ci saresti uscita neanche se ne avevi 25 o 30 mentre che se fossi stato belloccio ci saresti uscita anche se ne avevi 18
Beh è ovvio che preferisci i tuoi coetanei e schifi i quelli troppo grandi, ma il punto non è questoMa che schifo, se proprio devo sarei uscita con un belloccio mio coetaneo (anche più facile da trovare)
Se fossi stato Sacha Baron Cohen ...Beh è ovvio che preferisci i tuoi coetanei e schifi i quelli troppo grandi, ma il punto non è questo
Il punto è che mi avresti schifato anche se avresti avuto la mia età, questa è la verità, conosco molti ragazzi che stanno con ragazze con 10 anni in meno di loro
vabbe ma se ti hanno votato basso è normale che le probabilità che una non voglia uscire con te siano alte o sbaglio?Beh è ovvio che preferisci i tuoi coetanei e schifi i quelli troppo grandi, ma il punto non è questo
Il punto è che mi avresti schifato anche se avresti avuto la mia età, questa è la verità, conosco molti ragazzi che stanno con ragazze con 10 anni in meno di loro
Si avessi avuto la tua età ti avrei schifato ugualmente perché mi fai cagare
Ma per me non è strano, anzi io mi valuto più sul 4.5io non ti ho visto e non posso giudicare, ma dici di essere brutto vero quindi perche la cosa ti fa strano? poi magari sei la migliore persona del mondo e qualcuna protrebbe pure affezionarsi a te, ma di sicuro non lo si capisce valutando foto.