Vediamo se sono pegiorato

É per questo che la domanda in partenza é sbagliata, a maggior ragione se hai 30 anni da 19enne non ci uscirei con te.
Che c'entra adesso con la questione della chitarra? Comunque non ci saresti uscita neanche se ne avevi 25 o 30 mentre che se fossi stato belloccio ci saresti uscita anche se ne avevi 18

Ma che schifo, se proprio devo sarei uscita con un belloccio mio coetaneo (anche più facile da trovare)
Beh è ovvio che preferisci i tuoi coetanei e schifi i quelli troppo grandi, ma il punto non è questo
Il punto è che mi avresti schifato anche se avresti avuto la mia età, questa è la verità, conosco molti ragazzi che stanno con ragazze con 10 anni in meno di loro

Beh è ovvio che preferisci i tuoi coetanei e schifi i quelli troppo grandi, ma il punto non è questo
Il punto è che mi avresti schifato anche se avresti avuto la mia età, questa è la verità, conosco molti ragazzi che stanno con ragazze con 10 anni in meno di loro
Se fossi stato Sacha Baron Cohen ...

vabbe ma se ti hanno votato basso è normale che le probabilità che una non voglia uscire con te siano alte o sbaglio?
Ripetiamo giorno dopo giorno che chi sta intorno al 6 comunque è dura, alla fine non mi sembra strano.
Certo ci sono ragazze che stanno con persone più grande e te lo dico per esperienza, ma ovviamente gli devi piacere.

io non ti ho visto e non posso giudicare, ma dici di essere brutto vero quindi perche la cosa ti fa strano? poi magari sei la migliore persona del mondo e qualcuna protrebbe pure affezionarsi a te, ma di sicuro non lo si capisce valutando foto.

io non ti ho visto e non posso giudicare, ma dici di essere brutto vero quindi perche la cosa ti fa strano? poi magari sei la migliore persona del mondo e qualcuna protrebbe pure affezionarsi a te, ma di sicuro non lo si capisce valutando foto.
Ma per me non è strano, anzi io mi valuto più sul 4.5

Back