Vediamo se sono pegiorato

Io ho la fortuna di avere 1/2 amici stretti, ci vogliamo bene ecc però la mancanza amorosa femminile è una ferita che sanguina tutti i santi giorni... Non c'è proprio paragone.
Capisco, e come ho detto prima non si può vivere senza amicizia e amore. Ma credere che piacere ad una donna sia il punto di arrivo credo sia sbagliato. La tua felicità non può dipendere da una persona sola

Capisco, e come ho detto prima non si può vivere senza amicizia e amore. Ma credere che piacere ad una donna sia il punto di arrivo credo sia sbagliato. La tua felicità non può dipendere da una persona sola
No, io penso sia un insieme, però ogni fetta ha un peso diverso, e la fetta delle relazioni ha un peso maggiore degli amici (proprio a livello psicologico) per la mia visione!!

CHILL, @Stocastico si é mostrata positiva. Quanto esageri caro. Ti abbiamo detto che sistemandoti puoi arrivare benissimo alla sufficienza
Si ma alla fine il cranio rimane quello ahaha al massimo posso abbronzarsi un po e sistemare i capelli, che poi non ho ancora capito come dovrei sistemarli a parte farli crescere

Si ma alla fine il cranio rimane quello ahaha al massimo posso abbronzarsi un po e sistemare i capelli, che poi non ho ancora capito come dovrei sistemarli a parte farli crescere
Visto che hai i capelli lisci potresti ispirarti al taglio che aveva da giovane il frontman dei Blur

Back