Manda foto e ti dico valutazione seria.Minchia non arrivo neanche al 6, escludendo le utentesse straniere che si sa sono meno pretenziose, solo una mi ha dato 6- ma secondo me mi ha pompato la valutazione
Manda foto e ti dico valutazione seria.Minchia non arrivo neanche al 6, escludendo le utentesse straniere che si sa sono meno pretenziose, solo una mi ha dato 6- ma secondo me mi ha pompato la valutazione
Capisco, e come ho detto prima non si può vivere senza amicizia e amore. Ma credere che piacere ad una donna sia il punto di arrivo credo sia sbagliato. La tua felicità non può dipendere da una persona solaIo ho la fortuna di avere 1/2 amici stretti, ci vogliamo bene ecc però la mancanza amorosa femminile è una ferita che sanguina tutti i santi giorni... Non c'è proprio paragone.
Ti abbiamo tutte detto che la zona occhi è abbastanza greve, smettere coi vizi dovrebbe aiutare.Mi sa che le utentesse non sono d'accordo con l'ultima parte
Ormai mi sono fatto valutare alla fine contano solo i voti delle np e hanno detto che sono un subumano inscopabile lolManda foto e ti dico valutazione seria.
bruttoilgiusto non demordeManda foto e ti dico valutazione seria.
No, io penso sia un insieme, però ogni fetta ha un peso diverso, e la fetta delle relazioni ha un peso maggiore degli amici (proprio a livello psicologico) per la mia visione!!Capisco, e come ho detto prima non si può vivere senza amicizia e amore. Ma credere che piacere ad una donna sia il punto di arrivo credo sia sbagliato. La tua felicità non può dipendere da una persona sola
CHILL, @Stocastico si é mostrata positiva. Quanto esageri caro. Ti abbiamo detto che sistemandoti puoi arrivare benissimo alla sufficienzaOrmai mi sono fatto valutare alla fine contano solo i voti delle np e hanno detto che sono un subumano inscopabile lol
L'unica cosa che posso fare è prendere un po di sole in estate così da coprire le occhiaie, ormai è impossibile che riesco a smettere di fumare e bereTi abbiamo tutte detto che la zona occhi è abbastanza greve, smettere coi vizi dovrebbe aiutare.
Si ma alla fine il cranio rimane quello ahaha al massimo posso abbronzarsi un po e sistemare i capelli, che poi non ho ancora capito come dovrei sistemarli a parte farli crescereCHILL, @Stocastico si é mostrata positiva. Quanto esageri caro. Ti abbiamo detto che sistemandoti puoi arrivare benissimo alla sufficienza
Si in effetti sembri abbastanza fottuto da come dicono. Probabilmente ti darei un 4.5/4.75Ormai mi sono fatto valutare alla fine contano solo i voti delle np e hanno detto che sono un subumano inscopabile lol
Visto che hai i capelli lisci potresti ispirarti al taglio che aveva da giovane il frontman dei BlurSi ma alla fine il cranio rimane quello ahaha al massimo posso abbronzarsi un po e sistemare i capelli, che poi non ho ancora capito come dovrei sistemarli a parte farli crescere
La cosa che mi rovina di più è il grasso facciale che ho accumulato in questi ultimi anniSi in effetti sembri abbastanza fottuto da come dicono. Probabilmente ti darei un 4.5/4.75
Mi stai dando della vecchia?
No ed il fatto che tu non capisca è la risposta alla tua domandaMi stai dando della vecchia?
Sono la prova vivente che ti sbagli.
Nel mio thread mi hai dato 6+, eppure per quanto mi riguarda non è così.
E non mi riferisco al tuo voto
Non è un mio messaggio quello sopraTu mmm
Ma come non bastava comprare una chitarra per svoltare?CHILL, @Stocastico si é mostrata positiva. Quanto esageri caro. Ti abbiamo detto che sistemandoti puoi arrivare benissimo alla sufficienza
Non è un mio messaggio quello sopra