Quanto mi valuti senza barba?Senza barba stai meglio, terrei anche solo il baffo, hai l'aria da cantante indie
Quanto mi valuti senza barba?Senza barba stai meglio, terrei anche solo il baffo, hai l'aria da cantante indie
Dissi solo che era attraenteVabè tu hai detto che vannacci e bello, mi sa che sei un troll
Fra stai fuori, sistemati i capelli e prenditi una chitarra acustica. Ti arriva la pioggia di fessaFaccio bene a non provarci mai con le ragazze, immagina quanti rifiuti avrei ricevuto e quante umiliazioni
6-Quanto mi valuti senza barba?
Che scala di valutazione usi? Per 6 sta per normaloide?
Bravo, piena sufficienza la raggiungi facendoti crescere i capelliChe scala di valutazione usi? Per 6 sta per normaloide?
Secondo te come dovrei sistemare i capelli?Fra stai fuori, sistemati i capelli e prenditi una chitarra acustica. Ti arriva la pioggia di fessa
Li hai avuti più lunghi di così? Magari che ti arrivavano a metà fronte? Sono lisci, ricci, voluminosi?Secondo te come dovrei sistemare i capelli?
Comunque se sono un normaloide al massimo mi può arrivare una pioggia di pali
Sono più o meno lisciLi hai avuti più lunghi di così? Magari che ti arrivavano a metà fronte? Sono lisci, ricci, voluminosi?
Domani te la mandoFammi vedere senza barba.
Domani mandoInsomma bro le np ti hanno rigirato in mille modi il fatto che sei sub chad, ergo indatto alla riproduzione. Se vuoi valutazione seria manda foto.
Secondo te come dovrei farmi i capelli?Non capisco perché tutti dicano di farti crescere i capelli, ma forse sono pazza io
A me piacciono così (unpopular opinion a quanto pare).Secondo te come dovrei farmi i capelli?
Scrivi anche valutazione senza barba e cosa ha che non va il naso
Ottimo, comunque non satvo sorridendo nelle foto lolA me piacciono così (unpopular opinion a quanto pare).
Senza barba 5.5 oggettivo (normaloide), 6.5 soggettivo. I difetti sono il mento un po' retruso, la zona occhi e il naso che ha una leggera gobbetta (per me, e non solo, è un possibile bonus, solo che non è il naso richiesto dai canoni). Bonus sorriso bello.
In alcune si intravedeva qualcosina!Ottimo, comunque non satvo sorridendo nelle foto lol
In effetti mi veniva un po da ridere immaginando le facce disgustate delle utentesse che guardavano per la prima volta il mio viso da coglioneIn alcune si intravedeva qualcosina!
@bruttoilgiusto le comicheFra stai fuori, sistemati i capelli e prenditi una chitarra acustica. Ti arriva la pioggia di fessa