Si sei peggiorato sopratutto le occhiaie, adesso sono molto evidenti.Crudo, secondo te in base alle foto che ti ho mandato sono peggio a adesso o prima o pure sono sempre uguale
Ma il sorriso invece? Hai i denti gialli?
Si sei peggiorato sopratutto le occhiaie, adesso sono molto evidenti.Crudo, secondo te in base alle foto che ti ho mandato sono peggio a adesso o prima o pure sono sempre uguale
Sti voti dati dalle ragazze li trovo inutili, secondo me l'unica cosa che devono dire le ragazze è se uscirebbero con te per conoscerti, sì o no. (se fossero single)Cmq secondo me senza barba proprio no, stai sul 5-, o la sistemi e accorci oppure la togli ai lati tenendo baffi e pizzetto però boh.. secondo me il pizzetto non ti sta bene avendo il viso a uovo
Si infatti hai ragione, i votini lasciano il tempo che trovano alla fine, io sinceramente non ci uscirei con @spermalat, mi dispiace :\Sti voti dati dalle ragazze li trovo inutili, secondo me l'unica cosa che devono dire le ragazze è se uscirebbero con te per conoscerti, sì o no. (se fossero single)
crudoSi infatti hai ragione, i votini lasciano il tempo che trovano alla fine, io sinceramente non ci uscirei con @spermalat, mi dispiace :\
FixedSti voti dati dalle ragazze li trovo inutili, secondo me l'unica cosa che devono dire le ragazze è se scoperebbero con te
6-Dipende dal contesto, di sicuro sono timido se devo iniziare a parlare con una ragazza sconosciuta, comunque quanto mi valuti senza barba?
se dovessi basarmi solo sulle foto direi no, pero ho visto certi commenti sul forum che mi hanno fatto ridere. non ci uscirei comunque perché non è il mio tipo, pero secondo me se ti dimostri simpatico vedrai che qualcuna la troviSti voti dati dalle ragazze li trovo inutili, secondo me l'unica cosa che devono dire le ragazze è se uscirebbero con te per conoscerti, sì o no. (se fossero single)
@bruttoilgiustopero secondo me se ti dimostri simpatico vedrai che qualcuna la trovi
vabbe se preferisci gli dico che non ha speranze e restera per sempre da solo. sono realista, avete rotto con sto pessimismo irrazionale, anche perché se pensate che il carattere non conti niente non avete avuto a che fare con abbastanza persone. sono stufa di ripeterlo, se lui fosse timido e impacciato sarebbe finito, altrimenti se è abbastanza estroverso ha più chance, punto.
Bruttissima notizia per me visto che sono timido, impacciato e goffo e considerato al massimo 5/5,5 soltanto perchè la mia altezza di quasi 2 metri mi permette di avere quel mezzo punto in più sulla mia valutazione Lolvabbe se preferisci gli dico che non ha speranze e restera per sempre da solo. sono realista, avete rotto con sto pessimismo irrazionale, anche perché se pensate che il carattere non conti niente non avete avuto a che fare con abbastanza persone. sono stufa di ripeterlo, se lui fosse timido e impacciato sarebbe finito, altrimenti se è abbastanza estroverso ha più chance, punto.
Si alla fine questo è il voto che conta di più però le valutazioni possono anche aiutare a migliorare esteticamente amche se nel mio caso non è mai iniziata lolSi infatti hai ragione, i votini lasciano il tempo che trovano alla fine, io sinceramente non ci uscirei con @spermalat, mi dispiace :\
@Stocastico @rickkkk @benny risponde alla domanda come ha fatto paprika alla fine questo è il voto più sensatoSti voti dati dalle ragazze li trovo inutili, secondo me l'unica cosa che devono dire le ragazze è se uscirebbero con te per conoscerti, sì o no. (se fossero single)
Io ci uscirei, chissà però poi come si comportaSi infatti hai ragione, i votini lasciano il tempo che trovano alla fine, io sinceramente non ci uscirei con @spermalat, mi dispiace :\
E si chissà poi come mi comporto, giusto per non dire che faccio cagare e non ci uscirei mai con me ahahahIo ci uscirei, chissà però poi come si comporta![]()
No no, ma scusa un po' di feeling ci vorrebbe, non ti conosco per nulla in pratica, ma lo dico anche per te. Comunque mi sembri simpatico anche di carattere, solo che dicevi di andare nel pallone con le ragazze e che ti ubriacavi e tutto, quindi permettetemi almeno di avere qualche dubbio riguardo il suo comportamento.E si chissà poi come mi comporto, giusto per non dire che faccio cagare e non ci uscirei mai con me ahahah
Con una persona come lui personalmente non mi farei problemi.Ma che cazzata clamorosa è chiedere se ci uscirebbero o meno lol, è un cope enorme, una np potrebbe benissimo uscirci tanto per senza avere la minima intenzione di essere neanche sfiorata, ma di cosa stiamo parlando...
L'unica e sola domanda sensata da fare è: "te lo scoperesti?" se la risposta è si allora datevi appuntamento e incontratevi per scopare punto, tutto il resto sono le classiche prese per il culo delle np che devono in qualche modo bluepillare il malcapitato di turno.