Vediamo se sono pegiorato

Le foto si possono mandare tramite messaggi privati. Appena si apre la finestra per il messaggio privato, sa va su "insert image", nella finestrella che si apre, cliccare, e ti apparirà qualche mega cartella tipo "esplora risorse" del vostro computer, sceglierete le foto, cliccherete su apri.

mio fratello arabo-percepito
Secondo me il naso non è un vero difetto, di profilo mi piaci, nel frontale di meno.
Il problema principale è la zona occhi, non so essere tecnica però ti da un aria "addormentata" + malus occhiaie marcate
Nel complesso 5/5+
Io accorcerei la barba sopratutto ai lati, lascerei crescere i capelli e distanzierei più le sopracciglia che sono troppo vicine

mio fratello arabo-percepito
Secondo me il naso non è un vero difetto, di profilo mi piaci, nel frontale di meno.
Il problema principale è la zona occhi, non so essere tecnica però ti da un aria "addormentata" + malus occhiaie marcate
Nel complesso 5/5+
Io accorcerei la barba sopratutto ai lati, lascerei crescere i capelli e distanzierei più le sopracciglia che sono troppo vicine
Crudo quindi sono peggiorato e non arrivo neanche ad essere un normaloide, dopo ti mando foto senza la barba così vediamo se miglioro o peggioro ancora

Back