ma scusami proprio perché non sai nulla, come fai a dire cosa sia giusto o sbagliato?
riguardo Vespera forse ci si potrebbe ripensare più in la (se vuole tornare che facesse la verifica anche lei anche se è stata rimossa ma cazzi suoi) mentre riguardo Barabba l’ho ripetuto mille volte ma basta sapere che: provoca 24 su 24 sul forum, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato quando per un mese sano sano lui e company hanno criticano ed infamato me senza uno straccio di prova facendo anche un post di falsità e cazzate per poi scoprire che “crudo fare un post senza nessuna prova minima, ma facciamolo perché è divertente” ma vattene a fanculo cazzo di psicopatico, tra l’altro manco si sa se quello in foto è realmente lui dato che manda le solite foto in croce e poi su facebook ho fatto altre ricerche che non dico x privacy (quindi magari è pure un fake), non come fa lui che si diverse e potrebbe beccarsi una bella denuncia e querela, ndimen ten quas 40ann e fa ancor sti strunzat
ps: bellissimo il radar di Vespera quando ha detto che Barabba è la persona migliore con cui ha interagito non sapendo che a fine Giugno si fece bannare per “detox” perché accusava malamente di un’amicizia tra 2 utenti e che interagivano scherzando tra loro, ma schiattava talmente assai che non poteva vederli, li odiava e gli stavano sul cazzo; uno di questo è suo “””amico””” , ovviamente non faccio nomi per rispetto di privacy e dovrei mettere in mezzo altre persone
riassunto: Barabba finché sto io qui non torna, poi se mi manderanno a fanculo valuteranno i nuovi se farlo ritornare, mentre Vespera deve farsi verificare in qualsiasi modo approfondimente dato che nessuno vieta possa essere proprio lui stesso avendo disturbi di personalità
ps2: aveva anche due multi-account femminili dove diceva che era una sua “””amica””” questa iscritta, chi lo sa se è vero o bugia? fatto sta che avevano tutti lo stesso IP collegato a lui