Vi è mai capitato che una ragazza ci ha provato con voi?

Si una volta una 8 mi ha approcciato, ci siamo frequentati e viaggiato insieme
Poi mi sono svegliato sudato
Comunque a parte gli scherzi solo una volta in prima o seconda superiore, ma all'epoca bluepillato e speranzoso di trovare qualcosa di meglio in futuro non ricambiai gli interessi. Certo tornando indietro nel tempo mi comporterei diversamente
 
Last edited:
Nel mio prime, se cosi lo possiamo chiamare, una piu grande di 5 anni con fattezze xenomorfe+una mezza pazza che non ho capito se mi stava prendendo per il culo. Ah anche un'altra sul 4 che, pensando non mo cagasse, ignorai ed evidentemente ciò stimolò interesse. Fine della storia. Oggi alla mia età e con una bella pelata nw7 non mi cagano neanche di striscio. Le troie thai di pattaya non contano, giusto?
 
Sì, una volta sono andato a una sfilata di Victoria's Secret, e dopo Adriana Lima mi ha invitato nel backstage.
Lì tutte le modelle mi hanno teso un agguato e mi hanno brutalmente violentato.
Esperienza tremenda, non la augurerei al mio peggior nemico.... :cry:
 
PREMESSA Sono sempre stato bruttino+mentalcel (172, viso brutto quasi per tutta la vita, con a volte sprazzi di tagli di capelli e fattori casuali che mi hanno fatto diventare minimamente carino)
ELEMENTARI primo giorno, una che poi sarebbe diventata becky mi dice che piaccio alla sua amica (futuro puttanone brutto di faccia ma porca; non sapevo che rispondere e sono stato zitto, non se n'è fatto niente)
MEDIE mio fratello mi dice che una della terza media (io ero in seconda) mi voleva: ma boh di sta cosa non se n'è fatto niente, m'ha detto la news e non è servito a nulla
LICEO
1 in quinta liceo un mio amico appena fidanzato, prima ragazza che l'ha avuta a 17, mi dice che un'amica della sua ragazza ha detto che potevo scriverle (insomma, la volevano sistemare); era carina, ma infantile psicologicamente, quindi non mi interessava, ero già un po mentalcel
2 in una vacanza studio ho dato il priom bacio, il grosso del lavoro (65%) lo ha fatto lei perchè (me lo ha detto dopo, credo fosse sincera) diceva che mi trovava carino perchè non ero (non me lo sto inventando) come altri mascih del mio gruppo, ero silenzioso e riservato.
Nella stessa vacanza, alla fine della quale c'era un ballo in cui andai con la sopra, in realtà c'era una ragazza piu piccola che voleva venirci con me, e che dopo un po' mi scrisse, e che dopo diventò un po' troia: occasione sprecata
Inoltre, anche se qui sto forse interpretando troppo, un'altra ragazza in sta vacanza provò un po' a provarci con me ma ero troppo autistico e muto da fare qualcosa, e poi se la prese un mio amico giusto per baciarcisi. Era eccessivamente gentile con me per pensare che volesse solo amicizia: mi ricordo ancora il momento prima di separarci per i diversi aerei per tornare in italia che mi diede un bacio sulla guancia
POSTLICEO
zero assoluto, sono un biblioteca-maxxer
 
è successo una volta in italia in24 anni di vita con una napoletana marcia su un autobus, poi mi ci sono fidanzato e in regno unito è successo 3 volte e con una di queste mi ci sono fidanzato, questo in 6 anni di vita, quindi in totale è successo 4 volte in 30 anni di vita
 
A 17 anni ed è stata la prima tipa che ho baciato e per cui ho provato qualcosa(6,5 ), poi per varie motivazioni la cosa non è durata, una volta in vacanza a 19 anni un'altra così dal nulla mi è venuta a parlare(5,5) e poi siamo andati in spiaggia, io cucco non ho manco provato a farmela, le ho solo chiesto il numero ,il giorno dopo non mi ha risposto anche se aveva dimostrato palese interesse ma era in una situazione critica con il fidanzato(probabilmente quella sera era ubriaca e voleva darla al primo che un minimo l'ha attratta ma sono stato cucco e non è successo niente), poi ho ricevuto da una like tattici nel 2017(7 soggettiva) , ci sono uscito , via messaggi ci piacevamo , ma poi quando siamo usciti " non è scattata la scintilla", ho ricevuto qualche raro segnale da tipe per me da 6 poi dal 2020 in poi zero, nada , nisba se non avessi preso iniziativa io
 
2 anni fa, quando lavoravo come promoter e avevo quei 10 minuti di pausa ne approfittavo sedendomi per i cazzi miei su un tavolino vicino a mangiare dei biscotti, c'era una tipa carina, alta dai capelli lunghi neri che teneva raccolti in una coda di cavallo, mi guardava e vedendo che fisicamente non sono affatto un ciccione, si avvicinava e con la 'scusa' di pulire i tavoli vicini a me mi faceva domande tipo "ma come fai a non ingrassare se mangi biscotti tutti i giorni?" e mi diede il nomignolo "Biscottino"

All'epoca, oltre a non avere alcun interesse per lei ero pure un ingenuo blupillato, circa 6 mesi fa quando venni a sapere dai miei ormai ex colleghi che a lei piacciono i malesseri tatuati con la barba tipo Bil Laden, mi venne lo sdegno, la guardai alla Ivan Drago e le parlai con freddezza quando incrociammo gli sguardi
 
Back
Top