Vi devo lasciare

quello che abbiamo fatto
quello che HAI fatto… noi ci dissociamo completamente da tutte le porcate effettuate da te e siamo a completa disposizione nel collaborare con le forze dell’ordine per fornire tutti i tuoi dati, IP e dati senZibili e quant’altro, ripeto ci dissociamo da quello che HAI fatto… confermi? @Paragas

Sono andato a vedere quale discussione era. Il video non mi ero messo a vederlo, perché non ne avevo voglia.
Da parte de il citrullo non ho visto insulti, neppure leggeri come alcuni hanno fatto, aveva solo messo un video pubblico, del resto rimosso dai colleghi.

Le forze dell'ordine no,sarà un suo amico

la polizia non ti chiama sul cellulare
se lo fa è per invitarti ad andare da loro
se ti arrivano chiamate strane, mute, o chissà cos'altro, potrebbero essere gli amici di questa donna che hanno un qi di 40 scarso e pensano che tu e loro dobbiate fare la gara a chi è più coglione
se è la polizia (2) comunque ti verrà notificata la denuncia presso il tuo domicilio

quello che HAI fatto… noi ci dissociamo completamente da tutte le porcate effettuate da te e siamo a completa disposizione nel collaborare con le forze dell’ordine per fornire tutti i tuoi dati, IP e dati senZibili e quant’altro, ripeto ci dissociamo da quello che HAI fatto… confermi? @Paragas
Ottima mossa, poi andiamo a trovarlo in carcere insieme alle utonte, cosi gliela danno🐷

Secondo me un giorno il forum lo bloccano e veramente succedono casini
Spero che le FDO abbiano di meglio da fare che rompere il cazzo a chi scrive su un forum. Le indagini per risalire a chi c'è dietro a un username sicuramente costano, richiedono tempo, e impegno da parte di polizia postale e salcazzo. Usassero questo tempo e soldi per stanare la merda della società, come pdf, terroristi, spacciatori, boh. Uno che scrive su un forum non fa niente di male.
Poi io non so che hai fatto e nemmeno mi interessa.

Indietro