il citrullo
Well-known member
Ma il video è partito da me,sono risaliti a meNon so quale signora fosse (io tendo ad evitare le discussioni frivole, non ho voglia). Comunque anche gli altri utente subirebbero gli stessi fenomeni strani.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma il video è partito da me,sono risaliti a meNon so quale signora fosse (io tendo ad evitare le discussioni frivole, non ho voglia). Comunque anche gli altri utente subirebbero gli stessi fenomeni strani.
Sarà ma intanto queste chiamate prima non mi arrivavanoMa va per così poco, non credo che la signora abbia chissà quanto tempo da perdere dai citrú stai tranquillo
quello che HAI fatto… noi ci dissociamo completamente da tutte le porcate effettuate da te e siamo a completa disposizione nel collaborare con le forze dell’ordine per fornire tutti i tuoi dati, IP e dati senZibili e quant’altro, ripeto ci dissociamo da quello che HAI fatto… confermi? @Paragasquello che abbiamo fatto
Lolquello che HAI fatto… noi ci dissociamo completamente da tutte le porcate effettuate da te e siamo a completa disposizione nel collaborare con le forze dell’ordine per fornire tutti i tuoi dati, IP e dati senZibili e quant’altro, ripeto ci dissociamo da quello che HAI fatto… confermi? @Paragas
Vabbè comunque se devono notificarti che sei indagato non è che ti chiamano o ti fanno gli scherzoni al telefono, probabilmente ti mandano una lettera raccomandata o un'email da pec istituzionaleA me stava scritto nome e cognome e la videochiamata l'hanno fatta su whatsapp
inizia a chiamare gli avvocati, ti faranno cagare mattoni!Guardate che voi l'avete insultata io non ho fatto niente ho solo condiviso un video
Verrò messo in carcere,non ci soni mai statoinizia a chiamare gli avvocati, ti faranno cagare mattoni!
Ma questo aveva nome e cognome salvato,ha fatto una videochiamata e non ho rispostoMa stai tranquillo, le chiamate dall' estero e dai numeri sconosciuti arrivano a tutti
e richiamalo se proprio vuoi toglierti il dubbio, ma io lascerei perdere e starei tranquillo...Ma questo aveva nome e cognome salvato,ha fatto una videochiamata e non ho risposto
Le forze dell'ordine no,sarà un suo amicoNon credo che usino Whatsapp le forze dell' ordine per chiamarti.
Le forze dell'ordine no,sarà un suo amico
Esatto capisci perchè mo sto cosìSono andato a vedere quale discussione era. Il video non mi ero messo a vederlo, perché non ne avevo voglia.
Da parte de il citrullo non ho visto insulti, neppure leggeri come alcuni hanno fatto, aveva solo messo un video pubblico, del resto rimosso dai colleghi.
Ottima mossa, poi andiamo a trovarlo in carcere insieme alle utonte, cosi gliela dannoquello che HAI fatto… noi ci dissociamo completamente da tutte le porcate effettuate da te e siamo a completa disposizione nel collaborare con le forze dell’ordine per fornire tutti i tuoi dati, IP e dati senZibili e quant’altro, ripeto ci dissociamo da quello che HAI fatto… confermi? @Paragas
Spero che le FDO abbiano di meglio da fare che rompere il cazzo a chi scrive su un forum. Le indagini per risalire a chi c'è dietro a un username sicuramente costano, richiedono tempo, e impegno da parte di polizia postale e salcazzo. Usassero questo tempo e soldi per stanare la merda della società, come pdf, terroristi, spacciatori, boh. Uno che scrive su un forum non fa niente di male.Secondo me un giorno il forum lo bloccano e veramente succedono casini
RimastoindietromaxxatoVerrò messo in carcere,non ci soni mai stato
Aveva il nome e cognome questo numero salvato,io non sapevo manco chi fosse,mi ha fatto una videochiamata online ma non ho risposto,mi ha chiamato verso le 16,non so chi fossecome avrebbe fatto a trovare il tuo numero sta donna?....e poi che significa che aveva il tuo nome e cognome salvato?