il citrullo
Well-known member
Ma tu non c'entri nulla,sono io che ho sbagliatoSe voglio rimuovere alcuni (o tutti) messaggi che ho scritto qui sul forum a chi devo rivolgermi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma tu non c'entri nulla,sono io che ho sbagliatoSe voglio rimuovere alcuni (o tutti) messaggi che ho scritto qui sul forum a chi devo rivolgermi?
Se era qualcosa di urgente ti avrebbe inviato un SMS, credo, o avrebbe fatto numerosi tentativi di chiamata.Aveva il nome e cognome questo numero salvato,io non sapevo manco chi fosse,mi ha fatto una videochiamata online ma non ho risposto,mi ha chiamato verso le 16,non so chi fosse
Si lo so anche questoSe era qualcosa di urgente ti avrebbe inviato un SMS, credo, o avrebbe fatto numerosi tentativi di chiamata.
Per tutti i messaggi, devi rivolgerti agli amministratori, che sono #Anakin e John Abruzzi; per qualche messaggio puoi scrivere a me, dicendo dove e cosa.Se voglio rimuovere alcuni (o tutti) messaggi che ho scritto qui sul forum a chi devo rivolgermi?
Vedi di pagare i €15 se vuoi che l'admin cancelli tutti i dati su di te.
Ormai il mio numero c'è l'hannoVedi di pagare i €15 se vuoi che l'admin cancelli tutti i dati su di te.
La cancellazione totale dell'account è a pagamento?Per tutti i messaggi, devi rivolgerti agli amministratori, che sono #Anakin e John Abruzzi; per qualche messaggio puoi scrivere a me, dicendo dove e cosa.
scusami forse sono duro io,ma che cavolo vuol direAveva il nome e cognome questo numero salvato
Quando ti fanno le chiamate su whatsapp o le videochiamate esce il nickname dell'utente che ti ha fatto la chiamata,siccome il suo nickname era il nome e cognome ho detto cosìscusami forse sono duro io,ma che cavolo vuol dire![]()
ah adesso ho capito...beh che c è di strano è capitato spesso anche a me su whatsapp o tgQuando ti fanno le chiamate su whatsapp o le videochiamate esce il nickname dell'utente che ti ha fatto la chiamata,siccome il suo nickname era il nome e cognome ho detto così
Eh ho capito ma uno che ha il tuo numero non soah adesso ho capito...beh che c è di strano è capitato spesso anche a me su whatsapp o tg
beh perché sulla rete telefonica normale non riceviamo chiamate da call center quasi ogni giorno?...su whatsapp è meno frequente ma può capitare anche liEh ho capito ma uno che ha il tuo numero non so
Si questo l'ho capito ma perchè farmi la videochiamatabeh perché sulla rete telefonica normale non riceviamo chiamate da call center quasi ogni giorno?...su whatsapp è meno frequente ma può capitare anche li
Infatti non c’è nessun rapporto causa effetto, è solo paranoia pura la sua.in effetti una videochiamata è un po' insolita ma comunque è sicuramente na roba casuale,non c'entra niente con questo sito
Ho condiviso un video suo senza insulti senza nulla l'ho preso dalla home,che ne sapevo che succedeva ciòSpero che le FDO abbiano di meglio da fare che rompere il cazzo a chi scrive su un forum. Le indagini per risalire a chi c'è dietro a un username sicuramente costano, richiedono tempo, e impegno da parte di polizia postale e salcazzo. Usassero questo tempo e soldi per stanare la merda della società, come pdf, terroristi, spacciatori, boh. Uno che scrive su un forum non fa niente di male.
Poi io non so che hai fatto e nemmeno mi interessa.
Te pensa Ivonne come sta egoboostata a sapere l'effetto che ti ha fatto con un video mentre fa aperitivo con sigaretta in mano.Ho condiviso un video suo senza insulti senza nulla l'ho preso dalla home,che ne sapevo che succedeva ciò
Anche le videochiamate?la polizia non ti chiama sul cellulare
se lo fa è per invitarti ad andare da loro
se ti arrivano chiamate strane, mute, o chissà cos'altro, potrebbero essere gli amici di questa donna che hanno un qi di 40 scarso e pensano che tu e loro dobbiate fare la gara a chi è più coglione
se è la polizia (2) comunque ti verrà notificata la denuncia presso il tuo domicilio