Vi devo lasciare

Sono andato a vedere quale discussione era. Il video non mi ero messo a vederlo, perché non ne avevo voglia.
Da parte de il citrullo non ho visto insulti, neppure leggeri come alcuni hanno fatto, aveva solo messo un video pubblico, del resto rimosso dai colleghi.

Se voglio rimuovere alcuni (o tutti) messaggi che ho scritto qui sul forum a chi devo rivolgermi?

Aveva il nome e cognome questo numero salvato,io non sapevo manco chi fosse,mi ha fatto una videochiamata online ma non ho risposto,mi ha chiamato verso le 16,non so chi fosse
Se era qualcosa di urgente ti avrebbe inviato un SMS, credo, o avrebbe fatto numerosi tentativi di chiamata.

Se voglio rimuovere alcuni (o tutti) messaggi che ho scritto qui sul forum a chi devo rivolgermi?
Per tutti i messaggi, devi rivolgerti agli amministratori, che sono #Anakin e John Abruzzi; per qualche messaggio puoi scrivere a me, dicendo dove e cosa.

Comunque, d' ora in avanti, voglio vedere meno discussioni stupidine, e sarò più severo nel cancellare i thread.
Discussioni in cui si prende il video di un comune cittadina per scrivere scemenzuole, non sono da farsi. Possiamo commentare il messaggio, il pensiero, dell' autrice, ma non l' autrice.

Per tutti i messaggi, devi rivolgerti agli amministratori, che sono #Anakin e John Abruzzi; per qualche messaggio puoi scrivere a me, dicendo dove e cosa.
La cancellazione totale dell'account è a pagamento?
A te invece dove posso contattarti? Non ho neanche i permessi per visualizzare il tuo profilo...

in effetti una videochiamata è un po' insolita ma comunque è sicuramente na roba casuale,non c'entra niente con questo sito

Spero che le FDO abbiano di meglio da fare che rompere il cazzo a chi scrive su un forum. Le indagini per risalire a chi c'è dietro a un username sicuramente costano, richiedono tempo, e impegno da parte di polizia postale e salcazzo. Usassero questo tempo e soldi per stanare la merda della società, come pdf, terroristi, spacciatori, boh. Uno che scrive su un forum non fa niente di male.
Poi io non so che hai fatto e nemmeno mi interessa.
Ho condiviso un video suo senza insulti senza nulla l'ho preso dalla home,che ne sapevo che succedeva ciò

Indietro