Vi devo lasciare

la polizia non ti chiama sul cellulare
se lo fa è per invitarti ad andare da loro
se ti arrivano chiamate strane, mute, o chissà cos'altro, potrebbero essere gli amici di questa donna che hanno un qi di 40 scarso e pensano che tu e loro dobbiate fare la gara a chi è più coglione
se è la polizia (2) comunque ti verrà notificata la denuncia presso il tuo domicilio
Anche le videochiamate?

È stato divertente, chattare in allegria
È stato divertente, ma il tempo vola viaaa
Addio, addio, citrullo addio, noi ci dobbiamo lasciareeee
La polizia ti potrebbe rintracciareeee
Lui potrebbe jailmaxxareeee
Potrebbe jailmaxxareeee

@John Abruzzi @Pezzottato

@il citrullo Si scherza eh, non ti succederà nulla.
Ma speriamo ma ne dubito,perchè se mi hanno fatto una videochiamata vuol dire che la cosa è grave

Spero che le FDO abbiano di meglio da fare che rompere il cazzo a chi scrive su un forum. Le indagini per risalire a chi c'è dietro a un username sicuramente costano, richiedono tempo, e impegno da parte di polizia postale e salcazzo. Usassero questo tempo e soldi per stanare la merda della società, come pdf, terroristi, spacciatori, boh. Uno che scrive su un forum non fa niente di male.
Poi io non so che hai fatto e nemmeno mi interessa.
Praticamente ho condiviso un video di una signora l'ho condiviso perchè l'ho preso dalla home,non pensavo di creare problemi

Quel che è fatto è fatto ormai. Inutile provare a cancellare le prove. Uno degli orbiter della signora sarà ex servizi o mafioso. Finita sul serio sta volta, ma finirà lentamente.

Indietro