Vi piacerebbe avere una sorella figa?

Completamente ignara, e non ho mai provato a fare sul serio perchè 101% mi avrebbe preso a calci in bocca, il contatto fisico tra me e lei è sempre stato praticamente il nulla più totale, non ho mai avuto l'occasione cazzo ne so di allungare la mano in modo "naturale" per vedere la sua reazione, e dirglielo sarebbe stato ancora più complicato, ma poi ti immagini che figura di merda astronomica non ci fosse stata, cioè relazione completamente distrutta irreparabilmente, situazione troppo rischiosa, mi sono sempre accontentato di segarmi sulle sue foto e gg
Spero tanto tu stia trollando. Diversamente, grande delusione.......

E' solo controproducente avere fratelli e sorelle,devi dividere in caso di eredità dopo la morte dei genitori,si sta più larghi in casa da soli,e poi in caso di sorelle vedi la differenza immediata di divertimento e possibilità tra uomo e donna in adolescenza..............
Io non ho ne fratelli e ne sorelle ,ma mi sarebbero stati solo d'intralcio nel momento più importante della mia vita,le decisioni serie si prendono con una sola testa,anche se i sacrifici poi sono ingenti,ma li fai solo x te stesso...scusate se è poco....

Non ne ho ma sinceramente meglio così perché sarei potuto finire come Kaneki; anche se io sono un po' sapiosex e quindi se fosse stata una sorella stronza, cretina, comunistella radical chic et similia, avrebbe messo a dura prova la mia libido.
Magari a 12 anni avremmo giocato al dottore

a me sto filtro manca, sono consapevole che sia una roba da malati mentali all’ultimo stadio, sta roba è cominciata quando avevo tipo 12-13 anni, da quel momento in poi vederla in costume o in intimo mi ha sempre fatto venire il cazzo duro come il marmo
giphy.gif

Tipica risposta di chi se avesse una sorella passerebbe tutto il tempo a sniffare la sua biancheria sporca e spiarla quando e’ in doccia
Ovvio che se l'avessi, non potrei "togliermela di torno", e quindi si, ormai che c'è e devo sopportare l'umiliazione, ovvio che snifferei la biancheria e la spierei in doccia, non sono mica un omosessuale. Però di base sarebbe meglio non averla proprio per non essere umiliato ogni giorno.

Indietro