Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ok ma nel caso lo faresti svuotare? Se si dove, in ano, bocca, figa?Non credo me ne sarei accorta
Forse kaneki non ha un rapporto molto stretto con lei e quindi la percepisce in modo distante, non tanto come sorella ma più come conoscente
(Non) mi dispiace per chiunque pensasse non fossi uno psichiatrizzato della peggior specie, ma lo sono a tutti gli effetti, deludere le persone è uno dei motivi che mi fa alzare dal letto ogni mattina, è uno stimolo che va alimentato giorno dopo giorno, l'unico modo che ho per suscitare emozioni nella calotta cranica di un altro individuo qualora non potesse vedermi in faccia e provare disgusto per il mio teschio deforme, it is what is it...@Kaneki ti prego dimmi che scherzi![]()
Probabilmente c’e ne sono anche altre che si farebbero dare una passata di minchia da luinon mettevo in dubbio la sua potenza ma holy fuck, che cazzo di aura che ha Kaneki! Prima Benny, adesso Quella^...colpisce ad ogni latitudine sessuale...mi inchino
///Ok ma nel caso lo faresti svuotare? Se si dove, in ano, bocca, figa?
Ti rispondo soltanto perché non sei ironico.Se per te vedere il culo di una donna non fa nessuna differenza abbi la decenza di non giudicare chi si eccita e che lo esprimono apertamente senza vergogna.
Dai per me un personaggio alla 23.sì ma infatti 'sta rivelazione è più sconvolgente del tema stesso del thread
Forse kaneki non ha un rapporto molto stretto con lei e quindi la percepisce in modo distante, non tanto come sorella ma più come conoscente
ma il fatto del sito phica.net, i gruppi facebook "mia moglie", i pedofili ecc...non vi fanno capire qualcosa...?Il culo di una sorella?Ma davvero ?
Scusate moderatori
Mi sono perso una perla di sicuro, ma chi e’ che ha censurato
paprika tesoro sei appena tornata...non farti bannare
"Mammeta" più o menoMi sono perso una perla di sicuro, ma chi e’ che ha censurato![]()
La mancanza di contatto con altre femmine penso causi questo, non è da malati mentali, non hai scelto tu di nascere con il cazzoa me sto filtro manca, sono consapevole che sia una roba da malati mentali all’ultimo stadio, sta roba è cominciata quando avevo tipo 12-13 anni, da quel momento in poi vederla in costume o in intimo mi ha sempre fatto venire il cazzo duro come il marmo
No, perchè fino ai 20 anni non ho mai avuto problemi con le ragazzeLa mancanza di contatto con altre femmine penso causi questo, non è da malati mentali, non hai scelto tu di nascere con il cazzo
Allora sarà per motivi ormonaliNo, perchè fino ai 20 anni non ho mai avuto problemi con le ragazze
Hai fatto screen per caso?"Mammeta" più o meno![]()
A me un pò sconvolge però sono anche incuriosita, vorrei capire come sia possibile perchè non me lo riesco a spiegare in altri modi, è proprio una cosa che va contro la nostra biologiatenero il tuo tentativo di sistematizzare una dinamica così inumana, è un pensiero che probabilmente non sai dove andare a collocare, qualcosa che ti disorienta e mette in crisi tutto ciò che hai costruito in anni e anni di vita, convinzioni che credevi intoccabili, e invece ora ti ritrovi costretta ad affrontarle da un’altra prospettiva, senza sapere nemmeno da dove iniziare...
la prima reazione non è accettarlo ma filtrarlo e contestualizzarlo, lo fai passare attraverso un’idea che possa rassicurarti, che ti permetta di stare meglio, perchè un po' ti tocca in prima persona, ti racconti una piccola bugia del tipo “ok… no, non è davvero così… deve esserci un motivo logico, tranquilla, mio fratello non lo penserebbe mai di me vero? nah è impossibile..."
non eri pronta a guardare il disagio dritto negli occhi, cosa succede quando ci troviamo davanti a qualcosa di così disturbante?
la mente cerca subito di ricondurlo a qualcosa di comprensibile, in una maniera contorta quasi lo si giustifica in un certo senso...
per paura probabilmente, forse per evitare il peso di pensieri contrastanti, a cui andrebbe data una risposta, una risposta che spesso soddisfa solo all'apparenza, il dubbio rimane, ma meglio non farsi ulteriori domande perchè rischieresti di metterti troppo in discussione... perchè la mente tende a voler restare nella propria zona di comfort, la nostra salute mentale è un po’ come il jenga, ogni tassello va tolto e rimesso con attenzione, altrimenti crolla tutto, e questo ovviamente metterebbe a rischio la tua stabilità psicofisica, quindi determinati problemi o si evitano completamente oppure come in questo caso si cerca di indorare la pillola al meglio delle proprie possibilità...