Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora i campi nudisti? Dovrebbe essere perfettamente normale farsi vedere nudi a vicenda tra fratelli e sorelle, anzi secondo me cresceresti meglio.Con mio fratello ho sempre girato mezza nuda in casa, mi sono sempre cambiata davanti a lui ecc. mi mette a disagio pensare a queste cose
Non ti facevo così ingenua e/o candidaCon mio fratello ho sempre girato mezza nuda in casa, mi sono sempre cambiata davanti a lui ecc. mi mette a disagio pensare a queste cose
Io non avrei resistito per piu di 5 minutiNah non è così, mia sorella è sul 6.5-7 e non ho mai fatto nessun pensiero strano su di lei, nemmeno quando io ero piccolo e arrapato e lei d'estate camminava per casa in reggiseno shorts e l'elastico del tanga di fuori.
Crudo, ha vissuto il sognoCon mio fratello ho sempre girato mezza nuda in casa, mi sono sempre cambiata davanti a lui ecc. mi mette a disagio pensare a queste cose
Madonna che freak che seiCon mio fratello ho sempre girato mezza nuda in casa, mi sono sempre cambiata davanti a lui ecc. mi mette a disagio pensare a queste cose
Se per te vedere il culo di una donna non fa nessuna differenza abbi la decenza di non giudicare chi si eccita e che lo esprimono apertamente senza vergogna.Spero tanto tu stia trollando. Diversamente, grande delusione.......
In questo momento la mente di @Paprika sta collegando tanti puntini a cui in passato non aveva dato peso..."ecco perché quella volta....ecco perché trovai il cassetto in disordine....ora capisco quel giorno....mi torna in mente quella domanda/risposta....e quella scusa che aveva poco senso....quando improvvisamente non trovavo più un paio di mutande....." .....Crudo, ha vissuto il sogno
Cioè eccitarsi per la propria sorella sarebbe normale?Madonna che freak che sei
Dovrebbe essere obbligatorio per leggeCioè eccitarsi per la propria sorella sarebbe normale?
bastardoDovrebbe essere obbligatorio per legge
minchia allora è vero che le donne non capiscono proprio un cazzoPerché mi sembravi il meno psichiatrizzato del forum. Bah
sì ma infatti 'sta rivelazione è più sconvolgente del tema stesso del threadminchia allora è vero che le donne non capiscono proprio un cazzo
L’aura di @Kaneki stava funzionando, peccato avremmo potuto aprire un nuovo fileminchia allora è vero che le donne non capiscono proprio un cazzo
non mettevo in dubbio la sua potenza ma holy fuck, che cazzo di aura che ha Kaneki! Prima Benny, adesso Quella^...colpisce ad ogni latitudine sessuale...mi inchinoL’aura di @Kaneki stava funzionando, peccato avremmo potuto aprire un nuovo file