Il tuo discorso ha assolutamente senso, fin troppa gente idolatra le donne sbagliate e soprattutto la società e i media ci danno l'idea di considerare la donna in quanto donna, non in quanto persona.allora io non sto dicendo il contrario e so bene di attrarle e giusto essere sincero, il mio discorso e: se tutti si comportassero come me ognuno avrebbe la sua n.p piu o meno figa...esempio una cessa può scoparsi anche un fighetto mentre il contrario non accadra mai perche? semplice perche tutto il genere umano maschile le considera delle dee, loro ormai si sentono delle creature divine e anche se son delle cesse questo porta ad avere questa diatria dove le n.p cesse possono avere quasi chiunque e un maschio bruttino no, rifletteteci...se tutti dessero alle n.p la giusta importanza anziche leccargli non il culo am pure la merda, ci sarebbe pane per tutti, come dico sempre
Che è sbagliatissimo, se vai a leggere il mio post sui film italiani, c'è l'idea che la donna può comportarsi come cazzo vuole e avere chi vuole perché è un passo avanti all'uomo.
Avrà sicuramente più chance dell'uomo in attrazione ma che sia superiore all'uomo così dal nulla non lo condivido, e chi merita di essere mandato affanculo che venga mandato affanculo.
Se vedo che una non mi considera e non ha stima di me, io non la considero e non la prendo in considerazione come donna, ma come una persona di merda.
Che alla fine tutti vogliamo questo, non siamo tori da monta e bancomat, e lo stesso vale per le np.
Vogliono essere considerate delle persone, e una persona se merita di essere insultata deve essere insultata.
"La donna va sempre rispettata" stronzate.
Io rispetto le donne che rispettano me