Viaggiando per la Germania

Status
Not open for further replies.
Ci vivo da quasi 10 anni . Potrei scrivere un libro e non dare solo un mio parere in due righe
:)

Meglio dell´Italia? Si in generale su molte cose ma non per quelli che non riguarda l´aspetto relazionale
Sta peggiorando nel tempo? Si in molti aspetti.

Mi fermo qui.

Se vi é piaciuto mettete like amici. Vi ringrazio.

Se avete suggerimenti sono felice di ascoltarvi. Lo so, il video non é perfetto ma é una di quelle cose che ultimamente mi tira su di morale.

Le tedesche si fanno ingroppare con più facilità?

Dipende delle situazioni. Dove lavoravo io quando facevamo cene fuori mi sono capitate alcune cose con feregne che in Italia camminano due metri da terra.

Diciamo che da esotico provano una strana sensazione. Facile? Ni.

Mi fanno schifo i wurstel e la pizza all'ananas

Sulla pizza sono d´accordo. Una cosa da prenderli a sassate ahahah

Una volta molti anni fa presi una pizzetta per sbaglio credendo fosse con salame.

Dato un morso e preso dal disgusto l´ho sbattuta nel primo cassonetto. Quanti insulti buttai fuori al venditore Dio solo sa ahahahah

Io ancora mi ricordo come si gustavano quei panini al burro con diversi strati di cipolla e due alici sopra.

Ciao e grazie per il contributo. Volevo chiederti come sono i bordelli? Qualità? Tariffe? Avevo fatto un mezzo pensiero di trasferirmi qualche anno fa ed avevo raccolto abbastanza informazioni (a parte quelle sui bordelli) ma poi non se ne fece più nulla tra Covid e problematiche di varia natura. Vedremo in futuro se ancora conviene anche se le speranze vanno affievolendosi sempre più.

Ciao e grazie per il contributo. Volevo chiederti come sono i bordelli? Qualità? Tariffe? Avevo fatto un mezzo pensiero di trasferirmi qualche anno fa ed avevo raccolto abbastanza informazioni (a parte quelle sui bordelli) ma poi non se ne fece più nulla tra Covid e problematiche di varia natura. Vedremo in futuro se ancora conviene anche se le speranze vanno affievolendosi sempre più.
Allora partiamo con il fatto che ci sono 2 tipi di bordelli.

Il primo é quello a palazzo. Li ci sono le stanze con le prostitute per ogni corridoio. Tu giri, la vedi, ti piace, lei fa il prezzo e trombi. si fa dai 50 euro in su...fino ai 100 per quelle strafighe.

Il secondo é invece il classico Fkk. Li ci sono stanzoni dove le prostitute stanno tutte insieme. Tu le scegli e se lei non dice no trombi.
Li si paga da ore. Uno qui vicino fa tipo 30 euro per una scopata. 60 per due e 90 per tre. La qualitá delle tipe é bass. Sono per lo piú Nere, bulgare zingarelle e grassone.

Allora partiamo con il fatto che ci sono 2 tipi di bordelli.

Il primo é quello a palazzo. Li ci sono le stanze con le prostitute per ogni corridoio. Tu giri, la vedi, ti piace, lei fa il prezzo e trombi. si fa dai 50 euro in su...fino ai 100 per quelle strafighe.

Il secondo é invece il classico Fkk. Li ci sono stanzoni dove le prostitute stanno tutte insieme. Tu le scegli e se lei non dice no trombi.
Li si paga da ore. Uno qui vicino fa tipo 30 euro per una scopata. 60 per due e 90 per tre. La qualitá delle tipe é bass. Sono per lo piú Nere, bulgare zingarelle e grassone.
Grazie molte. Un altro mondo rispetto all'italiana realtà. Regolarizzare la prostituzione renderebbe la vita sicuramente migliore per molti uomini, soprattutto per i giovani adolescenti timidi ed introversi che glorificano la vulva alla stregua di una divinità soltanto per il fatto che non l'hanno mai vista e provata.

Status
Not open for further replies.
Back