Le tedesche si fanno ingroppare con più facilità?
Mi fanno schifo i wurstel e la pizza all'ananas
Ma e' vero che nei bordelli tedeschi ci sono anche le melanzane italiote a offrire i loro servizi?Se avete domande sulla situazione in Germania fatele.
Purtroppo dall interno non vi posso fare riprese. La scorsa settimana ho accompagnato un conoscente li e mi hanno detto no.Aspettiamo video da qualche fkk
Italiane mai trovate. Invece ci sono molte rumene che parlavano italiano .Ma e' vero che nei bordelli tedeschi ci sono anche le melanzane italiote a offrire i loro servizi?![]()
Credo che non avendo alcuna conoscenza di base di tedesco una perona di media intelligenza puó esprimersi in tedesco solo dopo due anni.Quando tempo hai impiegato a parlare il tedesco ?
non sapevo che le perone avessero coscienzaCredo che non avendo alcuna coscenza di base di tedesco una perona di media intelligenza puó esprimersi in tedesco solo dopo due anni.
Allora partiamo con il fatto che ci sono 2 tipi di bordelli.Ciao e grazie per il contributo. Volevo chiederti come sono i bordelli? Qualità? Tariffe? Avevo fatto un mezzo pensiero di trasferirmi qualche anno fa ed avevo raccolto abbastanza informazioni (a parte quelle sui bordelli) ma poi non se ne fece più nulla tra Covid e problematiche di varia natura. Vedremo in futuro se ancora conviene anche se le speranze vanno affievolendosi sempre più.
Grazie molte. Un altro mondo rispetto all'italiana realtà. Regolarizzare la prostituzione renderebbe la vita sicuramente migliore per molti uomini, soprattutto per i giovani adolescenti timidi ed introversi che glorificano la vulva alla stregua di una divinità soltanto per il fatto che non l'hanno mai vista e provata.Allora partiamo con il fatto che ci sono 2 tipi di bordelli.
Il primo é quello a palazzo. Li ci sono le stanze con le prostitute per ogni corridoio. Tu giri, la vedi, ti piace, lei fa il prezzo e trombi. si fa dai 50 euro in su...fino ai 100 per quelle strafighe.
Il secondo é invece il classico Fkk. Li ci sono stanzoni dove le prostitute stanno tutte insieme. Tu le scegli e se lei non dice no trombi.
Li si paga da ore. Uno qui vicino fa tipo 30 euro per una scopata. 60 per due e 90 per tre. La qualitá delle tipe é bass. Sono per lo piú Nere, bulgare zingarelle e grassone.