Viaggiando per la Germania

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci vivo da quasi 10 anni . Potrei scrivere un libro e non dare solo un mio parere in due righe
:)

Meglio dell´Italia? Si in generale su molte cose ma non per quelli che non riguarda l´aspetto relazionale
Sta peggiorando nel tempo? Si in molti aspetti.

Mi fermo qui.

Se vi é piaciuto mettete like amici. Vi ringrazio.

Se avete suggerimenti sono felice di ascoltarvi. Lo so, il video non é perfetto ma é una di quelle cose che ultimamente mi tira su di morale.

Mi fanno schifo i wurstel e la pizza all'ananas

Sulla pizza sono d´accordo. Una cosa da prenderli a sassate ahahah

Una volta molti anni fa presi una pizzetta per sbaglio credendo fosse con salame.

Dato un morso e preso dal disgusto l´ho sbattuta nel primo cassonetto. Quanti insulti buttai fuori al venditore Dio solo sa ahahahah

Ciao e grazie per il contributo. Volevo chiederti come sono i bordelli? Qualità? Tariffe? Avevo fatto un mezzo pensiero di trasferirmi qualche anno fa ed avevo raccolto abbastanza informazioni (a parte quelle sui bordelli) ma poi non se ne fece più nulla tra Covid e problematiche di varia natura. Vedremo in futuro se ancora conviene anche se le speranze vanno affievolendosi sempre più.

Ciao e grazie per il contributo. Volevo chiederti come sono i bordelli? Qualità? Tariffe? Avevo fatto un mezzo pensiero di trasferirmi qualche anno fa ed avevo raccolto abbastanza informazioni (a parte quelle sui bordelli) ma poi non se ne fece più nulla tra Covid e problematiche di varia natura. Vedremo in futuro se ancora conviene anche se le speranze vanno affievolendosi sempre più.
Allora partiamo con il fatto che ci sono 2 tipi di bordelli.

Il primo é quello a palazzo. Li ci sono le stanze con le prostitute per ogni corridoio. Tu giri, la vedi, ti piace, lei fa il prezzo e trombi. si fa dai 50 euro in su...fino ai 100 per quelle strafighe.

Il secondo é invece il classico Fkk. Li ci sono stanzoni dove le prostitute stanno tutte insieme. Tu le scegli e se lei non dice no trombi.
Li si paga da ore. Uno qui vicino fa tipo 30 euro per una scopata. 60 per due e 90 per tre. La qualitá delle tipe é bass. Sono per lo piú Nere, bulgare zingarelle e grassone.

Allora partiamo con il fatto che ci sono 2 tipi di bordelli.

Il primo é quello a palazzo. Li ci sono le stanze con le prostitute per ogni corridoio. Tu giri, la vedi, ti piace, lei fa il prezzo e trombi. si fa dai 50 euro in su...fino ai 100 per quelle strafighe.

Il secondo é invece il classico Fkk. Li ci sono stanzoni dove le prostitute stanno tutte insieme. Tu le scegli e se lei non dice no trombi.
Li si paga da ore. Uno qui vicino fa tipo 30 euro per una scopata. 60 per due e 90 per tre. La qualitá delle tipe é bass. Sono per lo piú Nere, bulgare zingarelle e grassone.
Grazie molte. Un altro mondo rispetto all'italiana realtà. Regolarizzare la prostituzione renderebbe la vita sicuramente migliore per molti uomini, soprattutto per i giovani adolescenti timidi ed introversi che glorificano la vulva alla stregua di una divinità soltanto per il fatto che non l'hanno mai vista e provata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro