Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi chiedo la domanda stessa cosa.. come se il mondo contro di me .. non posso permettermi di avere vita sentimentale e non so divertirmi come i altri giovani maggiorenni..È una situazione nella quale ti devi adattare, che puoi fare, dire a loro di non scopare? Perché? Perché tu (generico) sei un cesso frustrato che non sopporta gli altri godere e divertirsi? Però quando lo stronzo fanatico urla per la partita vinta, va tutto bene no?
A me sembra un cane. O un porco canePare che stanno sgozzando un porco.
Ero il chaddino, confermoAnche io una volta ho visto dalla finestra la mia vicina in Erasmus di 20 anni circa che si stava spogliando per farsi scopare da un chaddino. È stato crudissimo
Sarà il cane che si sta scopando la maiala, tutto è possibile.A me sembra un cane. O un porco cane![]()
Non so veramente come fai a non impazzire, ti sono vicino socio.Scopano quasi tutti i giorni, di pomeriggio, di notte, eppure qualcuno qui non mi credeva.... Fortunatamente non sono nella mia dimora fissa, ma nell'abitazione in cui vado durante le vacanze, quindi mi tocca questa crudezza solo d'inverno e d'estate.
Ma almeno lei come è?Scopano quasi tutti i giorni, di pomeriggio, di notte, eppure qualcuno qui non mi credeva.... Fortunatamente non sono nella mia dimora fissa, ma nell'abitazione in cui vado durante le vacanze, quindi mi tocca questa crudezza solo d'inverno e d'estate.
Lei non l'ho ancora vista.Ma almeno lei come è?