Vicini che scopano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È una situazione nella quale ti devi adattare, che puoi fare, dire a loro di non scopare? Perché? Perché tu (generico) sei un cesso frustrato che non sopporta sentire gli altri godere e divertirsi? Però quando lo stronzo fanatico urla per la partita vinta, va tutto bene no?

È una situazione nella quale ti devi adattare, che puoi fare, dire a loro di non scopare? Perché? Perché tu (generico) sei un cesso frustrato che non sopporta gli altri godere e divertirsi? Però quando lo stronzo fanatico urla per la partita vinta, va tutto bene no?
Mi chiedo la domanda stessa cosa.. come se il mondo contro di me .. non posso permettermi di avere vita sentimentale e non so divertirmi come i altri giovani maggiorenni..
Ormai la palestra e forum dei brutti è il mio rifugio e mi aiuta a combattere contro depressione

Pare che stanno sgozzando un porco. Comunque, in natura, i babbuini si segano mentre vedono gli accoppiamenti del maschio alfa ma per un uomo a secco sentire di gente che scopa o farselo raccontare oppure ancora più crudo, udirlo con le proprie orecchie è il primo passo verso la follia,si sta praticamente decretando la sua stessa fine della propagazione genetica di sé. De Marco è andato in rage anche per questo motivo con i coinquilini che scopavano rumorosamente a sfregio nei suoi confronti sapendo che fosse incel. Sarebbe da fare la tortura della musica ad alto volume sparata nelle orecchie a quegli architetti che progettano i muri delle case come carta veline, a mò di contrappasso, la tranquillità domestica dovrebbe essere sacra.

Io uguale a te, sento la vicina scopare ogni tanto e dopo una mezz'oretta dalla scopata sento il cancello sbattere (probabilmente scopa in ONS dato che non è fidanzata). I muri sono fatti di cartapesta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro