Vicini che scopano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se ci sono condomini di merda, il palazzo diventa un inferno.

Nel mio alcuni sono di cuore, molti altri sono dei “saliti di culo”, gente arrogante

Purtroppo la serie è buggata dal fatto che tutti devono parlare dialetto e sembra uno spin off di Gomorra. Il libro ovviamente invece è scritto in Italiano

Vero
da quello che sto vedendo nella vita reale però specialemnte tra i maschi si stanno diffondenod un po' di idee redpill, anche se chi le dice quasi sempre lo fa per "shitpostare", tipo "ohhhh andiamo a looksmaxxare", e siccome dietro ogni umorismo c'è anche un minimo di verità è ovvio che i maschi giovani, specialmente in facolta come la tua, per quanto possano essere progressisti lo capiscono che ce qualcosa che non va. Io credo che uno è redipllato anche se non conosce i termini da come parla e da come si comporta, tipo oggi in palestra di arti marziali il maestro ha detto parlando con un ragazzo che "le donne scelgono". Insomma, la redpill si sta diffondendo
Ma si infatti, idee redpil ce ne sono a manetta. Se non parli con qualcuno parecchio di sinistra e femminista di solito queste idee ci sono.

Però non puoi dire apertamente di essere redpillato e/o incel, perché nell'idea comune l"incel redpillato è solo un frustrato che odia le donne.

Però ho avuto modo di avere discorsi seri su questi temi, ma non puoi mai davvero dire tutto fino in fondo.
Ma roba tipo "le dating app sono sbilanciate verso le donne, le donne scelgono, le donne sono più pretenziose a livello estetico" sono cose che si possono dire ora

Poteva andare peggio, poteva essere un threesome/menage a trois con due ragazze bisessuali...

Ultima modifica:
Manda altri audio nel caso quando hai l'opportunità. Potrebbe invogliare gli utenti del forum più restii ad andare a puttane oppure ad accasciarsi definitivamente, ma si sa che la medicina più letale è anche quella più efficace se saputa manipolare correttamente.

A fine novembre mi trovavo in un airbnb a Tarquinia.
Poco dopo essere arrivato, in serata, ho sentito ansimare... Nella camera vicina alla mia stavano scopando. Lo hanno fatto più e più volte... Mi sono addormentato mentre loro se la stavano godendo.

Anche io mi trovo in condizioni pietose per quello che riguardano i miei vicini.
Scrissi un post mesi fa su una prestazione con la np concubina del vicino malessere dedito all'illecito,durata circa 90 minuti.
Vivo in un condomino popoloso con i muri di cartone,dove si sente tutto.Ho risolto con le cuffie antirumore,comprate su Amazon.
Non sento più nulla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro