Vicini che scopano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie a Dio non vivo in un condominio e ancora di più grazie a Dio sono pendolare e non mi sono trasferito per l'università.

A questo punto ti consiglierei solo di regalarti un bel paio di cuffie.

Se lei e' brutta non fa male sentirli accoppiarsi. Se non e' brutta invece e' una tortura. Tale tortura che bisogna intervenire per fermare queste oscenita'

Grazie a Dio non vivo in un condominio e ancora di più grazie a Dio sono pendolare e non mi sono trasferito per l'università.

A questo punto ti consiglierei solo di regalarti un bel paio di cuffie.
che facoltà fai?
Lo sanno i tuoi amici/Colleghi (se ne hai) che sei uno di noi?

che sofferenza immagino.
Nel mio condominio dove abito ci sono diversi "saliti di culo", persone snob ed arroganti che si danno arie di superiorità. Alcuni per fortuna sono di cuore.
Ogni volta che esco, dalla porta al portone, mi auguro di non incontrare questi omuncoli.

che facoltà fai?
Lo sanno i tuoi amici/Colleghi (se ne hai) che sei uno di noi?
Ingegneria

Fortunatamente i miei amici e conoscenti non lo sanno, anzi a volte ho il terrore di rivelare dettagli della mia vita perché ho paura risalgano a me.
Purtroppo sono giovane, ammettere di essere un incel e/o non bluepillato sarebbe come autodistruggersi, soprattutto alla mia età.
Al massimo posso buttare giù qualche idea ma nessuna rivelazione a tutto spiano.

Ingegneria

Fortunatamente i miei amici e conoscenti non lo sanno, anzi a volte ho il terrore di rivelare dettagli della mia vita perché ho paura risalgano a me.
Purtroppo sono giovane, ammettere di essere un incel e/o non bluepillato sarebbe come autodistruggersi, soprattutto alla mia età.
Al massimo posso buttare giù qualche idea ma nessuna rivelazione a tutto spiano.
Vero
da quello che sto vedendo nella vita reale però specialemnte tra i maschi si stanno diffondenod un po' di idee redpill, anche se chi le dice quasi sempre lo fa per "shitpostare", tipo "ohhhh andiamo a looksmaxxare", e siccome dietro ogni umorismo c'è anche un minimo di verità è ovvio che i maschi giovani, specialmente in facolta come la tua, per quanto possano essere progressisti lo capiscono che ce qualcosa che non va. Io credo che uno è redipllato anche se non conosce i termini da come parla e da come si comporta, tipo oggi in palestra di arti marziali il maestro ha detto parlando con un ragazzo che "le donne scelgono". Insomma, la redpill si sta diffondendo

Pezzo ma tu hai letto l'amica geniale che sei di quelle parti? Qualcuno del forum ha voglia di parlarmi e dire la sua sul libro l'amica geniale. Possiamo considerarlo un libro + redpill o + femminista secondo voi?

Pezzo ma tu hai letto l'amica geniale che sei di quelle parti? Qualcuno del forum ha voglia di parlarmi e dire la sua sul libro l'amica geniale. Possiamo considerarlo un libro + redpill o + femminista secondo voi?
L’amica geniale di Elena Ferrante waaa devo sicuramente vederlo/leggerlo! 😊

Vidi i primi 3 episodi della terza stagione e mi piacque 😀

Su due piedi (devo vederlo/leggero per dire meglio la mia) penso comunque che negli anni 60’ le ragazze fossero mediamente meno piscione di oggi e che fosse più facile ricevere affetto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro