Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
che facoltà fai?Grazie a Dio non vivo in un condominio e ancora di più grazie a Dio sono pendolare e non mi sono trasferito per l'università.
A questo punto ti consiglierei solo di regalarti un bel paio di cuffie.
Non mi apre il link
È scaduto credo, ora lo rimettoNon mi apre il link
veroo la musica isola dal marciume fuori presente.Grazie a Dio non vivo in un condominio e ancora di più grazie a Dio sono pendolare e non mi sono trasferito per l'università.
A questo punto ti consiglierei solo di regalarti un bel paio di cuffie.
Ingegneriache facoltà fai?
Lo sanno i tuoi amici/Colleghi (se ne hai) che sei uno di noi?
Puoi rimandare l'audio?
L'ho rimesso, guarda la risposta n° #27Puoi rimandare l'audio?
Sembra il verso di un caneÈ scaduto credo, ora lo rimetto
VeroIngegneria
Fortunatamente i miei amici e conoscenti non lo sanno, anzi a volte ho il terrore di rivelare dettagli della mia vita perché ho paura risalgano a me.
Purtroppo sono giovane, ammettere di essere un incel e/o non bluepillato sarebbe come autodistruggersi, soprattutto alla mia età.
Al massimo posso buttare giù qualche idea ma nessuna rivelazione a tutto spiano.
È vero michiaAppartamenti di cartone, le case italiane fanno talmente cagare che se rutto o bestemmio a voce normale quella del piano di sopra mi sente.
Si faccia una sega invece per variare un po' il canovaccioSe lei e' brutta non fa male sentirli accoppiarsi. Se non e' brutta invece e' una tortura. Tale tortura che bisogna intervenire per fermare queste oscenita'
L’amica geniale di Elena Ferrante waaa devo sicuramente vederlo/leggerlo!Pezzo ma tu hai letto l'amica geniale che sei di quelle parti? Qualcuno del forum ha voglia di parlarmi e dire la sua sul libro l'amica geniale. Possiamo considerarlo un libro + redpill o + femminista secondo voi?