Vicini che scopano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stanotte ho sognato di aver fatto sesso con una femmina, naturalmente attraente. Prima diciamo a missionario ma nel sederino, dopo da dietro nella fica. E dopo ancora ho sognato che una ragazza, ancora una volta giovane e attraente, mi ha dato un passaggio in moto. Durante il tragitot le ho chiesto una cosa, lei ha risposto. Arrivati a destinazione le ho chiesto un'altra cosa e lei se ne e' proprio disinteressata. Scesa dalla moto e andata direttamente dal suo fidanzato che stava li'. E nel farlo la parte di sotto del suo costume da bagno si e' impigliata da qualche parte ed e' rimasta senza la parte di sotto per qualche secondo. E non aveva nessuna premura di coprirsi.

@Ilgrande maiale @Pezzottato Qui boostando il volume al secondo 00:10 sembra dica: "Oh spingi cazzo sì!"
O qualcosa del genere.
Mi fa male la pancia a sentirli 😣
Mi sono messo gli auricolari ed ho alzato il volume al massimo, ma non si capisce nulla a parte qualche ululato. Bisognerebbe inviare gli audio al dipartimento di fisica della mia università di quarta classe per purificare le onde sonore, almeno hanno qualcosa di rilevante su cui lavorare.

Mi sono messo gli auricolari ed ho alzato il volume al massimo, ma non si capisce nulla a parte qualche ululato. Bisognerebbe inviare gli audio al dipartimento di fisica della mia università di quarta classe per purificare le onde sonore, almeno hanno qualcosa di rilevante su cui lavorare.
Io ho usato un' app di volume-boosting che alza l'audio del 500%, anche perché con le mie cuffie si sente molto basso poiché mi sono cadute e si sono danneggiate.🤓

Ahahahahahahahhahahahahahahah
Proprio loro
"Ultima ora: sparatoria nel laboratorio di fisica"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro