video approcci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco... intendevo questo quando parlavo di campioni olimpici di cope! :ROFLMAO:

Funziona anche con le femmine questa cosa qui?
Cioé rompo i coglioni a una per farsi sgrillettare, questa per farmi smettere di rompere i coglioni mi lascia fare?
Purtroppo mi sa di no...😅

É come dire: se mangi troppo poi ti gonfi e ti sale la nausea. Giusto
Ma é sempre meglio di digiunare totalmente! (Abbondare é meglio che deficere)

il vostro piano di coping estremo sarebbe.. sono un bello da 9 e 10 scopo come e quando voglio..
non funziona cosi.. ti può andare bene 10-20-50-100 volte ma prima o poi becchereste una svitata che vi minaccia vi incastra in qualche modo. anche solo rimanendo incinta e poi denunciandovi e poi sareste costretti a fare test dna..

può minacciarvi. xk non vuole perdervi. cosa che a un 4 o un 5 non capiterebbe con tutta quest probabilità. con questo si. specie in questo periodo storico..

verrebbe trattato male da uomini in quanto faccia da bravo ragazzo innocuo.. e anche per invidia..

non ho capito dove sta il cope. a me sembra che voi state copiando di brutto solo in quanto frustrati.
la redial è un altra cosa. analizzate logicamente le cose che sto dicendo

C'è sempre il libero arbitrio di interrompere la relazione prima di intestare alla np anche il tuo culo eh

Pensa invece che c'è chi ha un'unica relazione nella vita con una COB da 3 e viene pure incastrato

É come dire: se mangi troppo poi ti gonfi e ti sale la nausea. Giusto
Ma é sempre meglio di digiunare totalmente! (Abbondare é meglio che deficere)
Non lo so... dipende... io circa un paio di anni fa ho mangiato così tanto che sono stato malissimo per ore, dolori importanti... mi sono sentito un pochino meglio a distanza di ore, quando sono riuscito a vomitare, una prima volta in macchina (probabilmente grazie all'aiuto della cinetosi indotta dal veicolo) e dopo ancora altre ore quand'ero a casa.

ma cosa c entra intestare..
voi lo sapete che ci sono prodotti per incrementare le probabilità di rimanere incinta.
dire di mettere la spirale e non metterla.. banalmente non prendere neanche la pillola

o ancora peggio prendere la pillola di nascosto e quando ti fa comodo interromperla.. la donna ha mille modi di fregare un uomo.

..non capisco come non sia chiaro il nesso..
voi chi vorreste mettere incinta una brutta o una figa. forse sarò io il pazzo e sicuramente lo sono
ma se avessi l opportunità di avere una fatina come dico io probabilmente cercherei anche io di metterla incinta il prima possibile. forse anche con l inganno
Io non voglio incingere una mazza di nessuna np. Però intanto dammi più successo con la figa 😁
Per il resto ne parliamo in seguito

Se no è davvero come dire a un affamato "attento che col cibo duro rischi di spezzarti in dente"

Vabbé ma bisogna stare alla larga dalle persone tossiche a priori, se si sa che quella np é una squilibrata allora meglio evitarla
A me capitò con la ragazza di cui ho parlato spesso qui sopra: reputazione di troia (meritata) e voleva incastrare me...fortuna che non ci sono mai cascato. Tra l'altro pure famiglia di mezzi camorristi e svariati parenti dietro le sbarre...

Io se dovessi fare sesso (mai fatto) ricorrerei al doppio preservativo (perdonate l'estremismo). Oppure mi accontenterei anche solo di preliminari intensi, di strusciarmi senza inserire il pene nella vagina

e meno male che erano coping di cose che non sarebbero mai capitate.. se sono capitate a noi che siamo persone comuni figurati a uno del genere in quante vorrebbero incastrarlo
Eh, ma uno deve stare attento: usare le protezioni, cercare di capire con chi si ha a che fare...poi certo, l'inculata è dietro l'angolo, ma può succedere al ragazzo sul 7 come a quello sul 5...non è una prerogativa dei belli...chiunque di noi può potenzialmente essere rovinato da una np. Sono brave a giocare con le parole e a raggirare gli uomini...sono come gli incantatori di serpenti...

magari uno per farsi una scopata cedeva.. e poi chissà cosa gliene combinava. se non è la troia a rovinarti magari è la famiglia.. in certi paesi non puoi scoparti a caso la figlia /sorella di uno che ti vengono a cercare.. chiaramente sono realtà distanti da posti come Milano ma in certi posti accadono tuttora ste cose..
Quello che sarebbe potuto succedere a me se quelle mi avesse fregato...

Eh, ma uno deve stare attento: usare le protezioni, cercare di capire con chi si ha a che fare...poi certo, l'inculata è dietro l'angolo, ma può succedere al ragazzo sul 7 come a quello sul 5...non è una prerogativa dei belli...chiunque di noi può potenzialmente essere rovinato da una np. Sono brave a giocare con le parole e a raggirare gli uomini...sono come gli incantatori di serpenti...
Queste persone sono come Makima, stronze calcolatrici e altro ancora, se espando il dominio contro una come lei le sborro un hollow purple in faccia :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Preciso che le mie sofferenze non sono legate solo alla mancanza di sesso. Anche sinceri gesti affettivi quali carezze, abbracci, baci sulle guance, complimenti per il mio look, contattarmi per chiedermi come sto, dimostrarmi affetto e vicinanza.
0 , se non briciole assai raramente. E, credetemi, fa molto male!

Non necessariamenfe il sesso, a volte anche gesti affettivi migliorerebbero l'umore... a me tutto questo manca!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro