a me è successa una cosa simile
ad un certo punto sentivo puzza nell aria cosi proposi di cominciare a farlo protetto. e questa diceva
"no con le tue ex lo facevi scoperto alloraanche con me"
quindi o scoperto o niente..
e poi mi fa "lo facciamo quando sono in ovulazione?"
e io perche? e se rimani incinta? mi ricordo alla perfezione sta frase perche mi è rimasta impressa e infatti non può mentire su sta cosa.. cosa che di solito ha sempre fatto su molte altre cose..
e aveva detto abortisco e dopodiché lo facciamo sempre protetto
parole testuali.. riportate uguali parola per parola proprio.. e alla fine rimase incinta e non rispettò la parola (come è sempre stata solita fare). io comunque mi sembra che mi rifiutai di farlo in ovulazione ma non so come è riuscita a rimanere incinta
nel mio caso non penso l abbia fatto per genetica anche per la moggherò di un punto o poco più
ma l ha fatto semplicemente perche cominciava ad invecchiare e sapeva che era o in quel momento o mai più..
non penso l abbia fatto per qualche motivo specifico ma perche nessuna persona sana ci sarebbe mai messo con quella se non per il sesso
e chiaramente meglio incolpare un ex fidanzato che rimanere incinta proprio dal nulla.. e ora. pagarne le conseguenze sarà solo quel poveraccio e anche a me chiaramente è stata una bella violenza psicologica.. tutto questo per un SUO bisogno di diventare madre e di gestire la vita di una persona che non si può opporre al suo controllo..
purtroppo non sarò un psi god ma sono un redpill god e purtroppo ho un intuito a volte che mi stupisco di me stesso.. e ho capito veramente tutto di quella persona.
ed è andato tutto esattamente cosi.. avevo anche cercato di mollarla in tutti i modi. anche perche avevo conosciuto un altra.. tra l altro una ragazza molto più pulita di questa.. intendo ingenua giovane ecc..
ma questa era una che contro la mia volontà si presentava sotto casa.. una volta chiamò a casa mentre c era solo quell altra ed è rimasta un ora al telefono per vedere se qualcuno parlasse.. avevo un cordless che praticamente anche se non rispondevi faceva sentire quello che avevi intorno se l altro rimaneva alla cornetta
chiaramente è venuta subito qua..
e li non puoi dare solo colpa a loro.. diciamo che sono troppo buono e senzapalle anche io. sarei dovuto essere un uomo di polso e lasciarla fuori casa e mandarla affanculo. e quando mi fece quella proposta non scoparla mai più..
ma si sa come quando si vive in queste condizioni è anche facile cedere alle tentazioni e venire messi con le spalle al muro (questa una vera psicopatica)