[VIDEO] Ragazzo viene ammazzato davanti alla fidanzata

Probabilmente lo scopo del ragazzo era mostrarsi forte agli occhi della np cercando di evitare lo scontro fisico. Sperava in un paio di spinte, un paio di insulti e poi se ne sarebbe andato via trionfante con la np
Sai cosa poteva fare?Restare abbracciato alla ragazza e parlare da quella distanza.Se so di essere una mozzarella avrei fatto così,non penso che avrebbe menato pure lei.
 
Non capisco perché doveva andare a rompere i coglioni a quello che stava per i cazzi suoi
Sì, appunto, questo video non dimostra un cazzo.
Non ci dice perché la vittima sia andato a cercare il suo aggressore né cosa si siano detti.

A me combattere non è mai servito dopo i 16 anni.
Mia moglie è una testa di cazzo che si attacca con tutti (anche con gli zingari del gioco delle tre carte) e una volta per aver rigato la macchina ha alzato le mani su uno che sarà stato circa 15-20 cm e 20-25 kg più grosso di me (fortunatamente non è più un problema mio).

Più che saper combattere è importante evitare di andarsele a cercare.
Ricordo che avevo 15-17 anni, eravamo su un pulman in inghilterra: io, il mio amico sfigato mio pari e altri due del nostro gruppo: un tipo con qualche deficit cognitivo e un chad slayer.
Il Chad slayer senza dare spiegazioni cambia piano del pulman, da lì a poco io e il mio amico intuiamo perché: il tipo col deficit cognitivo stava fissando un punk con la cresta (tipo villan comune di Ken il Guerriero), il punk si alza e gli sputa in testa.
Il Chad oltre ad essere Chad aveva una percezione del pericolo che a noi (che comunque eravamo 2-3 anni più piccoli) ancora mancava.

Detto questo, io sono un appassionato di arti marziali, se non fosse che ho sviluppato uno schifo per il contatto fisico e mi torna male avere un impegno fisso 3 volte la settimana tornerei a praticarle... l'unica cosa che contesto è che "conti solo la forza" nel mondo di oggi la forza è una skill largamente sopravvalutata.
Per la figa conta di più il bel faccino, e per money e status, se non sei un criminale, contano più intelligenza (anche/soprattutto quella sociale) o altre skill sportive (in Italia il calcio).
 
Last edited:
La forza è tutto
Se hai una ragazza devi saperla difendere e difendere te stesso, allenatevi ragazzi, sennò il primo che passa vi fa finire con la faccia deformata sull’asfalto, lì non potete scrivere “lol a che serve la forza hihihi”
Diteglielo al tipo del video sotto 3 metri di terra..
Fidanzato da 2 anni, sempre andato in giro e in vacanza in vari posti con la ragazza, mai servita a nulla la forza, perchè nè io nè lei siamo delle scimmie low iq
 
Fidanzato da 2 anni, sempre andato in giro e in vacanza in vari posti con la ragazza, mai servita a nulla la forza, perchè nè io nè lei siamo delle scimmie low iq

Non fare come i blupillati che non ragionano fuori dal proprio mondo, non tutti nella vita fanno le stesse esperienze, a te non è servita, a tanti altri si, uno ubriaco ti viene in faccia e ti comincia a pestare di botte cosa fai?
Gli dici “No scusa non sono un low IQ buon proseguimento di serata..”

No, o ti difendi o muori
 
Fidanzato da 2 anni, sempre andato in giro e in vacanza in vari posti con la ragazza, mai servita a nulla la forza, perchè nè io nè lei siamo delle scimmie low iq
Mai sottovalutare le eventualità,solo perché non è mai capitato a te non significa non possa capitare
Oltre ad evitare situazioni rischiose, è importante essere preparati in caso avvengano
 
Se ha iniziato lui ben gli stava, se era nel giusto ma ha voluto fare lo spaccone lo stesso.
Si mena solo se si è capaci si fa la figura dell'handicappato o si muore dalle botte prese.
 
Dipende.. la gentaglia è ovunque
Tipo... per uno che vuole SEAmaxxare... il suggerimento di MMAxxare sembra sensato!


Il picchiatore assassino è un folle. Probabilmente era strafatto di qualcosa per infierire in quel modo. Mi auguro che in carcere gli venga martoriato il culo quotidianamente.

Sì, anche metti avesse avuto ragione lui... mi auguro che fosse pippato perché se era lucido è un cazzo di mostro.
 
Back
Top