[VIDEO] Ragazzo viene ammazzato davanti alla fidanzata

Status
Not open for further replies.
Nei paesi del SEA invece sono cuck sfigati come gli italiani e puoi fargliela sotto al naso come ti pare
Quindi MMAxxare è inutile... sei vai in Moldavia sei morto comunque, se vai nel SEA, o resti in Italia pisci in testa a tutti a prescindere?

Io penso che non sia tutto così bianco o nero come lo dipingi! 😅
 
Io per come sono fatto so che d'istinto reagirei, mi ricordo una volta ero in macchina a limonare con una tipa, un pakistano che era su una panchina 200 mt prima del parcheggio ci seguì e me lo ritrovai spiaccicato al finestrino, la prima cosa che feci fu provare a scendere ma lei mi fermò e sgommai con la macchina per andare via
Se lo prendevi gli facevi fare la fine degli Inglesi a Tobruch nel 42
 
È uno straniero che è andato a rubargli le donne ai loro occhi… gli slavi non scherzano, soprattutto i moldavi.. se vedono che sei straniero e fai lo splendido con donne loro e macchine ti ammazzano letteralmente
Si ma volevano buttare giù dal belvedere alla donna o a lui? Non ho capito.
 
Ecco, vorrei andare un attimino off topic, tanto il concetto iniziale è stato sviscerato abbastanza...

Vedete due che si picchiano, non li conoscete, non sapete perché, non sapete se hanno armi, uno sta chiaramente avendo la peggio... vi limitate a chiamare le FFOO o intervenite?

D'istinto mi verrebbe da dire che si dovrebbe intervenire... ma ragionando potrebbe non essere la scelta migliore...
Io mi allontano cambio strada ,non sono fatti che mi riguardano......tutto qui...........
 
Ma che cazzo?!?!?
Magari ha capito male mia moglie... magari non voleva farlo davvero ma l'ha detto così, for the lulz... se era vestito con quella specie di divisa perché era studente di qualche accademia militare, adesso se di famiglia è benestante è un imboscato (basta pagare la mazzetta, una parente di mia moglie gonfiava il petto che i suoi figli erano all'accademia militare, scoppiata la guerra ha pagato per imboscarli), altrimenti è in guerra, con buona probabilità morto! (
 
Ecco, vorrei andare un attimino off topic, tanto il concetto iniziale è stato sviscerato abbastanza...

Vedete due che si picchiano, non li conoscete, non sapete perché, non sapete se hanno armi, uno sta chiaramente avendo la peggio... vi limitate a chiamare le FFOO o intervenite?

D'istinto mi verrebbe da dire che si dovrebbe intervenire... ma ragionando potrebbe non essere la scelta migliore...
Anche ad intervenire ora che ti rendevi conto che stava avendo la peggio era già morto. No grazie.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top