[VIDEO] Ragazzo viene ammazzato davanti alla fidanzata

Status
Not open for further replies.
Che schifo però in tre fermi lì a guardare
Ecco, vorrei andare un attimino off topic, tanto il concetto iniziale è stato sviscerato abbastanza...

Vedete due che si picchiano, non li conoscete, non sapete perché, non sapete se hanno armi, uno sta chiaramente avendo la peggio... vi limitate a chiamare le FFOO o intervenite?

D'istinto mi verrebbe da dire che si dovrebbe intervenire... ma ragionando potrebbe non essere la scelta migliore...
 
Ecco, vorrei andare un attimino off topic, tanto il concetto iniziale è stato sviscerato abbastanza...

Vedete due che si picchiano, non li conoscete, non sapete perché, non sapete se hanno armi, uno sta chiaramente avendo la peggio... vi limitate a chiamare le FFOO o intervenite?

D'istinto mi verrebbe da dire che si dovrebbe intervenire... ma ragionando potrebbe non essere la scelta migliore...
dipende dalla stazza e dal se fisicamente riesci a bloccarli. se finissi in mezzo a una rissa di gente 190x100kg e tu sei 170x70 e più facile chiamare le forze dell’ordine. Forse se è gente più o meno come te oppure più piccoli e pensi di riuscire almeno a tirare via 1 dei due conviene intervenire

se hanno armi -> chiamare ffoo
Anche se sono fighter allenati tipo professionisti idem, magari per caso ti arriva un colpo e anche tu finisci all’ospedale. sanno colpire e comunque generalmente la loro forza è 10x quella di uno normale
 
Ecco, vorrei andare un attimino off topic, tanto il concetto iniziale è stato sviscerato abbastanza...

Vedete due che si picchiano, non li conoscete, non sapete perché, non sapete se hanno armi, uno sta chiaramente avendo la peggio... vi limitate a chiamare le FFOO o intervenite?

D'istinto mi verrebbe da dire che si dovrebbe intervenire... ma ragionando potrebbe non essere la scelta migliore...
Se non ho un qualche tipo di legame con nessuno me ne sbatto altamente il cazzo.
Bisogna intervenire solo se c'è un tornaconto e con due che si menano (sconosciuti), se tutto va bene, non hai tornaconto e nella peggiore delle ipotesi ci rimetti.
Chiamerei le ffoo perché così dice la legge e io rispetto la legge.
 
Se uno va in giro con una tipa anche solo carina, prima o poi capita il viscido che ci prova e l'escalation è dietro l'angolo. Ulteriore motivo per andare a pro e non avere rotture di cazzo.
Mai capitato... o meglio mi è capitato ma dall'altro lato, non io personalmente, ma il mio amico sfigato di cui sopra, in discoteca (era un po' bevuto, ma ci sa anche che usasse l'alcol come scusa) ha palpeggiato la ragazza di un tizio enorme... fortunatamente non era low IQ altrimenti sarebbe finita male per il mio amico (e forse anche per me se mi fossi messo in mezzo, anche se comunque se lo gonfiava aveva ragione lui), ha chiamato un buttafuori e l'ha fatto portare via (poi il mio amico coglione discuteva anche col buttafuori come se avesse avuto ragione lui).

Edit: Una volta però ero in Ucraina con mia moglie, eravamo già grandini perché ci abbiamo portato nostro figlio, eravamo su un belvedere panoramico, mia moglie mi ha suggerito di cambiar aria perché pare che un giovane con una specie di divisa avesse parlato coi suoi amici dell'opportunità di spingermi giù dal belvedere.
 
Edit: Una volta però ero in Ucraina con mia moglie, eravamo già grandini perché ci abbiamo portato nostro figlio, eravamo su un belvedere panoramico, mia moglie mi ha suggerito di cambiar aria perché pare che un giovane con una specie di divisa avesse parlato coi suoi amici dell'opportunità di spingermi giù dal belvedere.
Ahahaha.
 
Ecco, vorrei andare un attimino off topic, tanto il concetto iniziale è stato sviscerato abbastanza...

Vedete due che si picchiano, non li conoscete, non sapete perché, non sapete se hanno armi, uno sta chiaramente avendo la peggio... vi limitate a chiamare le FFOO o intervenite?

D'istinto mi verrebbe da dire che si dovrebbe intervenire... ma ragionando potrebbe non essere la scelta migliore...
Io per come sono fatto so che d'istinto reagirei, mi ricordo una volta ero in macchina a limonare con una tipa, un pakistano che era su una panchina 200 mt prima del parcheggio ci seguì e me lo ritrovai spiaccicato al finestrino, la prima cosa che feci fu provare a scendere ma lei mi fermò e sgommai con la macchina per andare via
 
Edit: Una volta però ero in Ucraina con mia moglie, eravamo già grandini perché ci abbiamo portato nostro figlio, eravamo su un belvedere panoramico, mia moglie mi ha suggerito di cambiar aria perché pare che un giovane con una specie di divisa avesse parlato coi suoi amici dell'opportunità di spingermi giù dal belvedere.

Perché avrebbero dovuto spingerti giu dal belvedere?
 
Perché avrebbero dovuto spingerti giu dal belvedere?
È uno straniero che è andato a rubargli le donne ai loro occhi… gli slavi non scherzano, soprattutto i moldavi.. se vedono che sei straniero e fai lo splendido con donne loro e macchine ti ammazzano letteralmente
 
Sapendo come sono gli indopaki hai fatto bene molto probabilmente vi avrebbe stuprati entrambi e poi accoltellati fino alla morte.
 
È uno straniero che è andato a rubargli le donne ai loro occhi… gli slavi non scherzano, soprattutto i moldavi.. se vedono che sei straniero e fai lo splendido con donne loro e macchine ti ammazzano letteralmente
D'altra parte ragioniamo anche noi così... non è un meccanismo tanto strano... per quello che dico che chi vuol geomaxxare dovrebbe prima MMAxxare!
 
È uno straniero che è andato a rubargli le donne ai loro occhi… gli slavi non scherzano, soprattutto i moldavi.. se vedono che sei straniero e fai lo splendido con donne loro e macchine ti ammazzano letteralmente
Soprattutto ogni slavo, non conta la loro nazionalità dai Balcani al Baltico sono tutti uguali di comportamento e mentalità.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top