Vita accessibile solo per i chad

Mmm ní, non voglio fare il rompiballe, però devi ammettere che ci vuole carattere per andare ad un concerto da soli, non tutti ci riuscirebbero.

Comunque non è importante
Mah se uno vuole andare ad un concerto da solo per ascoltare la musica è fattibile, se invece uno va con l'intento di ficcare allora è un'altro paio di maniche...

Ovviamente per le femmine e bellocci valgono tutte e due le casistiche possono tranquillamente ascoltare la musica e poi fottere anche

Queste proposte rovinano la psiche di noi brutti, guardate come i chad si divertono con le np in calore, finita la festa il chad è pronto a sborrare nelle tonsille della sudetta np. Se solo fossi un dittatore bandirei queste proposte dell' cazzo e gli manderei nelle miniere. "sputo"
ho passato la mai esistenza tra i 14 ai 23-24 in queste feste di merda, ti dicono diverti, goditi la gioventù invece mi sono trovato in un tritacarne che mi ha farcito la adolescenza di crudezze e esperienze che non avrei voluto mai fare

Mi rivolgo ai moderatori: ma è normale che questa stia qui a trollare? Già le np qui non dovrebbero proprio starci, le è pure concesso trollare gli utenti? Mah...
Caro, che grave perdita era riferito al non poter partecipare alle reunion degli umani/scimmia, madonna ragazzi ma quanto cazzo siete permalosi se ve la prendete per critiche che non riguardano nemmeno voi
Ma levati dai coglioni foid dell' cazzo.
E due

Sinceramente non capisco perché li guardate dall'alto in basso. Sono ragazzi giovani che si divertono in un contesto in cui devono divertirsi, cos'altro vi aspettate che facciano? Poi vi avvicinate ai 30 e vi lamentate che non vi siete vissuti la gioventù. Se avessi qualche amico affine a me ci andrei pure a questi eventi una volta o due giusto per cazzeggiare in spensieratezza.

In un contesto del genere non ci sono mai stata e non vorrei mai starci. È un bordello a cielo aperto, un marasma unico. Non vedo come ci si possa divertire circondati da gente che non conosci, per lo più conciata da far schifo e con cui sarebbe impossibile avere una conversazione. Non vedo cosa ci troviate di invidiabile
lo dici solo perchè sei grassa in culo, se ne avessi avuto la possibilità saresti in mezzo a quelle a farti sfondare l'ano nei bagni di una discoteca random, è una merda quando ti viene precluso qualcosa per colpa dell'aspetto fisico eh?

lo dici solo perchè sei grassa in culo, se ne avessi avuto la possibilità saresti in mezzo a quelle a farti sfondare l'ano nei bagni di una discoteca random, è una merda quando ti viene precluso qualcosa per colpa dell'aspetto fisico eh?
Ma no caro tranquilo, sono stata più magra e più grassa di come sono ora e non mi sono mai fiondata a farmi sfondare da nessuna parte, men che meno in quei contesti che evito con tutta me stessa.
Comunque siete i primi ad affermare che le CO non hanno problemi a trovare un Chad da cui farsi trapanare, non scherzare le mie compagne obese e single scopano da matte

Ma levati dai coglioni foid dell' cazzo.
Ma no caro tranquilo, sono stata più magra e più grassa di come sono ora e non mi sono mai fiondata a farmi sfondare da nessuna parte, men che meno in quei contesti che evito con tutta me stessa.
Comunque siete i primi ad affermare che le CO non hanno problemi a trovare un Chad da cui farsi trapanare, non scherzare le mie compagne obese e single scopano da matte

Dai raga una cosa positiva è che sta con un normaloide e non è l'ennessima scopachad come tante

"voi" chi? finchè è un meme ci facciamo due risate e ci sta... le obese sono da smaltire insieme all'indifferenziata, subumane da eliminare senza ritegno, meglio farsi venire un tumore alla prostata che scopare una sola volta con quegli ammassi di merda/grasso/sudore ambulanti, che sia chiaro...

Indietro