Mmm ní, non voglio fare il rompiballe, però devi ammettere che ci vuole carattere per andare ad un concerto da soli, non tutti ci riuscirebbero.Non è la stessa cosa dai
Comunque non è importante
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mmm ní, non voglio fare il rompiballe, però devi ammettere che ci vuole carattere per andare ad un concerto da soli, non tutti ci riuscirebbero.Non è la stessa cosa dai
Per partecipare a quegli eventi ci vogliono le giuste ossa cranio facciali che io non ho...Mica è vietato partecipare, se ti senti integrato e a tuo agio in quello spazio ben venga, esci pure dalla cameretta caro
purtroppo le np del forum sono de coccio, non entra loro in testa che è finita perchè l'architettura della società attuale non prevede uno slot per i sub7.Per partecipare a quegli eventi ci vogliono le giuste ossa cranio facciali che io non ho...
Mah se uno vuole andare ad un concerto da solo per ascoltare la musica è fattibile, se invece uno va con l'intento di ficcare allora è un'altro paio di maniche...Mmm ní, non voglio fare il rompiballe, però devi ammettere che ci vuole carattere per andare ad un concerto da soli, non tutti ci riuscirebbero.
Per te andare ad un concerto stando sugli spalti, ascoltando musica è uguale ad andare ad un qualsiasi evento scuola zoo. Apposto siamoMmm ma sei te che hai scritto che tra un po' vai ad un concerto da sola? XD
Che grave perditaPer partecipare a quegli eventi ci vogliono le giuste ossa cranio facciali che io non ho...
Ho scelto di andarci da sola perché non avevo alternative, come ho detto nell' altro 3d voglio spronarmi a mettermi in gioco e fare amiciziaMmm ní, non voglio fare il rompiballe, però devi ammettere che ci vuole carattere per andare ad un concerto da soli, non tutti ci riuscirebbero.
ho passato la mai esistenza tra i 14 ai 23-24 in queste feste di merda, ti dicono diverti, goditi la gioventù invece mi sono trovato in un tritacarne che mi ha farcito la adolescenza di crudezze e esperienze che non avrei voluto mai fareQueste proposte rovinano la psiche di noi brutti, guardate come i chad si divertono con le np in calore, finita la festa il chad è pronto a sborrare nelle tonsille della sudetta np. Se solo fossi un dittatore bandirei queste proposte dell' cazzo e gli manderei nelle miniere. "sputo"
Mi rivolgo ai moderatori: ma è normale che questa stia qui a trollare? Già le np qui non dovrebbero proprio starci, le è pure concesso trollare gli utenti? Mah...Che grave perdita![]()
Ma levati dai coglioni foid dell' cazzo.Che grave perdita![]()
E fai bene, nulla in contrario.Ho scelto di andarci da sola perché non avevo alternative, come ho detto nell' altro 3d voglio spronarmi a mettermi in gioco e fare amicizia
Caro, che grave perdita era riferito al non poter partecipare alle reunion degli umani/scimmia, madonna ragazzi ma quanto cazzo siete permalosi se ve la prendete per critiche che non riguardano nemmeno voiMi rivolgo ai moderatori: ma è normale che questa stia qui a trollare? Già le np qui non dovrebbero proprio starci, le è pure concesso trollare gli utenti? Mah...
E dueMa levati dai coglioni foid dell' cazzo.
lo dici solo perchè sei grassa in culo, se ne avessi avuto la possibilità saresti in mezzo a quelle a farti sfondare l'ano nei bagni di una discoteca random, è una merda quando ti viene precluso qualcosa per colpa dell'aspetto fisico eh?In un contesto del genere non ci sono mai stata e non vorrei mai starci. È un bordello a cielo aperto, un marasma unico. Non vedo come ci si possa divertire circondati da gente che non conosci, per lo più conciata da far schifo e con cui sarebbe impossibile avere una conversazione. Non vedo cosa ci troviate di invidiabile
Ma no caro tranquilo, sono stata più magra e più grassa di come sono ora e non mi sono mai fiondata a farmi sfondare da nessuna parte, men che meno in quei contesti che evito con tutta me stessa.lo dici solo perchè sei grassa in culo, se ne avessi avuto la possibilità saresti in mezzo a quelle a farti sfondare l'ano nei bagni di una discoteca random, è una merda quando ti viene precluso qualcosa per colpa dell'aspetto fisico eh?
Ma levati dai coglioni foid dell' cazzo.
lo dici solo perchè sei grassa in culo, se ne avessi avuto la possibilità saresti in mezzo a quelle a farti sfondare l'ano nei bagni di una discoteca random, è una merda quando ti viene precluso qualcosa per colpa dell'aspetto fisico eh?
Ma no caro tranquilo, sono stata più magra e più grassa di come sono ora e non mi sono mai fiondata a farmi sfondare da nessuna parte, men che meno in quei contesti che evito con tutta me stessa.
Comunque siete i primi ad affermare che le CO non hanno problemi a trovare un Chad da cui farsi trapanare, non scherzare le mie compagne obese e single scopano da matte
"voi" chi? finchè è un meme ci facciamo due risate e ci sta... le obese sono da smaltire insieme all'indifferenziata, subumane da eliminare senza ritegno, meglio farsi venire un tumore alla prostata che scopare una sola volta con quegli ammassi di merda/grasso/sudore ambulanti, che sia chiaro...Ma no caro tranquilo, sono stata più magra e più grassa di come sono ora e non mi sono mai fiondata a farmi sfondare da nessuna parte, men che meno in quei contesti che evito con tutta me stessa.
Comunque siete i primi ad affermare che le CO non hanno problemi a trovare un Chad da cui farsi trapanare, non scherzare le mie compagne obese e single scopano da matte
Vedete? è lampante, è perchè hanno il culone, io lo vado ripetendo da semprele mie compagne obese e single scopano da matte
@rickkkk presentacele ahahhaVedete? è lampante, è perchè hanno il culone, io lo vado ripetendo da sempre