Vita da disoccupati

Ho la fortuna di avere un retrogame console con quasi tutti i giochi cabinati anni 80,90 finalmente li posso finire e farmi venire i ricordi di quei tempi prima di fare nanna,poi ho tanti fumetti di zagor,dylan dog e giapponesi ancora da leggere presi a fiere del fumetto e mercatini pulci

Scusate se mi permetto, ma come mai non lavorate?secondo voi l'essere incel e quindi ignorati se non disprezzati si estende anche al mondo del lavoro?pensate che possa entrarci qualcosa?
sono disoccupato da 1 anno ormai sono un barista per rispondere alla tua domanda probabilmente sì perché già durante i colloquio di lavoro dimostriamo una mancanza di fiducia in noi stessi in quanto incel

Scusate se mi permetto, ma come mai non lavorate?secondo voi l'essere incel e quindi ignorati se non disprezzati si estende anche al mondo del lavoro?pensate che possa entrarci qualcosa?

Io sono fuori dal mondo del lavoro
A 40 anni e non lavori da sei, sei out
In sostanza a 40 è vero che la vita finisce, ma pensavo meglio

Ultima modifica da un moderatore:
Io lavoro in fabbrica componenti in plastica per occhiali,ma c'è un forte calo di commesse,quindi tutto agosto diciamo ferie forzate

Questo thread conferma che molti incel non sono brutti: sono poveri!
Anziché fissarvi col bel faccino e altre amenità, prima mi cercherei un lavoro...

Cammino,mi alleno, faccio qualche lavoretto sulla casa e vado in paranoia per le spese future,esco con amici abbastanza spesso,mi pento di alcune scelte,vado a qualche serata/rave,parlo con chat gpt,ogni tanto mi deprimo e penso al suicidio

Non è che il lavoro ti rende ricco ancora più impossibile bello esiste una cosa chiamata genetica ci fai ben poco ancora peggio nel nostro paese dove anche se lavori resti povero
Ma se non hai una stabilità lavorativa-economica cosa vorresti trovare scusa? È ovvio che l'incellitudine è la conseguenza, ma il faccino c'entra poco: c'entra più la testolina! 😎

Indietro