Vita da disoccupati

Ma se non hai una stabilità lavorativa-economica cosa vorresti trovare scusa? È ovvio che l'incellitudine è la conseguenza, ma il faccino c'entra poco: c'entra più la testolina! 😎
Non sono d’accordo le due cose vanno a braccetto la stabilità economica ora nel nostro paese se non sei ricco di famiglia e impossibile anche se guadagni 1500 euro al mese la maggior parte va via per l’affitto e le spese

Io penso al suicidio ogni giorno, costantemente.
Diventa un espediente per trarre sollievo purtroppo,il pensiero ricorrente
Il libro di houqullebeq ne parlava
La scimmia che se ha un baratro in cui buttarsi è relativamente tranquilla,anche se chiusa in gabbia
Invece,se fosse solo chiusa senza manco quel baratro impazzirebbe completamente fino a strapparsi via le carni e morire

Anche me capita ogni tanto di pensarci ma dobbiamo almeno sognare un domani migliore
Assolutamente,io ci provo,anche tu scommetto zio
È quel mare di fatiche e sfortune a separare da quel domani che mi fa fantasticare
Ho annaspato 3 anni drogato da un sogno di libertà e minimalismo che si è rivelato una nuova selva di fatiche e nodi da sciogliere
Non ho più tante forze e risorse come prima, affrontare la vita è sempre più difficile

Assolutamente,io ci provo,anche tu scommetto zio
È quel mare di fatiche e sfortune a separare da quel domani che mi fa fantasticare
Ho annaspato 3 anni drogato da un sogno di libertà e minimalismo che si è rivelato una nuova selva di fatiche e nodi da sciogliere
Non ho più tante forze e risorse come prima, affrontare la vita è sempre più difficile
So che la vita può far schifo mi ritrovo a passeggiare da solo ogni sera senza amici non ti nego che fa schifo tutto questo ma voglio provarci ancora

So che la vita può far schifo mi ritrovo a passeggiare da solo ogni sera senza amici non ti nego che fa schifo tutto questo ma voglio provarci ancora
Alla fine a farla finita si perde quella residua possibilità di godere delle eventuali cose belle.
Ognuno ha la sua interpretazione, oggettivamente al momento non mi va nemmeno così tanto male, è proprio che sono stato messo "a sedere" dalle circostanze

Come lo trascorro?
Di fatto lavorando, perché ci sono la spesa da fare, le commissioni in farmacia, le cose da fare a casa, come lavare per terra, stendere la roba, lavare i piatti, dare da mangiare ai cani, aggiungo pure il ruolo di moderatore qui.
Poi facendo passeggiate in campagna, uscendo in giro per la Sardegna a visitare siti archeologici, qualche volta al mare come stasera. Poi informandomi tramite Internet o leggendo.

Come lo trascorro?
Di fatto lavorando, perché ci sono la spesa da fare, le commissioni in farmacia, le cose da fare a casa, come lavare per terra, stendere la roba, lavare i piatti, dare da mangiare ai cani, aggiungo pure il ruolo di moderatore qui.
Poi facendo passeggiate in campagna, uscendo in giro per la Sardegna a visitare siti archeologici, qualche volta al mare come stasera. Poi informandomi tramite Internet o leggendo.
Se posso farti una domanda come vivi questa situazione mentalmente riesci a trovare la felicità anche così ti capita di sentire la mancanza di qualcosa? (Lavoro-np)

Questo thread conferma che molti incel non sono brutti: sono poveri!
Anziché fissarvi col bel faccino e altre amenità, prima mi cercherei un lavoro...
Sicuramente avere un impiego è meglio che restare disoccupati, ma attenzione, tuttavia! Il lavoro deve lasciarti tempo libero, un pò, e non deve portarti al degrado fisico, altrimenti non serve a niente anzi! Ancora, l' avere un impiego, da solo, non è garanzia di fare i libertini o trovare una partner, qui infatti vediamo persone in gamba col lavoro e che guadagnano più della media, fare la fame ma di figa.
Io mi concentro sul fisico perché mi viene più semplice: trovare un impiego in Sardegna è molto difficile.

Se posso farti una domanda come vivi questa situazione mentalmente riesci a trovare la felicità anche così ti capita di sentire la mancanza di qualcosa? (Lavoro-np)
La vita che faccio mi va bene, si sto male perché c'è papà che non sta molto bene, ma per il resto sto veramente bene, tenuto conto che non ho grosse necessità materiali, anzi vivrei bene con parecchio meno. Invece soffro moltissimo la solitudine sessuale-sentimentale, veramente, e non vi auguro di arrivare a 46 anni incel. Non sento la mancanza di un posto di lavoro, pur se un lavoretto, parlo di un lavoretto, farebbe comodo, ma sento tantissimo la mancanza di compagnia femminile, di una fidanzata; tale mancanza a volte mi manda in fortissima depressione o mi rende nervoso al punto da aver bisogno di prendere a colpi qualcosa.

Questo thread conferma che molti incel non sono brutti: sono poveri!
Anziché fissarvi col bel faccino e altre amenità, prima mi cercherei un lavoro...
Secondo me c'è un minimo di correlazione. Un incel di famiglia ricco avrebbe trovato qualche cessettina in adolescenza. Uno povero sarebbe restato con il cazzo in mano completamente.

Indietro