Antoniofrancesc
Well-known member
Ti capisco purtroppo la salute mentale degli uomini è molto sottovalutata basta pensare che la maggior parte dei suicidi sono uominiIo penso al suicidio ogni giorno, costantemente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti capisco purtroppo la salute mentale degli uomini è molto sottovalutata basta pensare che la maggior parte dei suicidi sono uominiIo penso al suicidio ogni giorno, costantemente.
Anche me capita ogni tanto di pensarci ma dobbiamo almeno sognare un domani miglioreCammino,mi alleno, faccio qualche lavoretto sulla casa e vado in paranoia per le spese future,esco con amici abbastanza spesso,mi pento di alcune scelte,vado a qualche serata/rave,parlo con chat gpt,ogni tanto mi deprimo e penso al suicidio
Diventa un espediente per trarre sollievo purtroppo,il pensiero ricorrenteIo penso al suicidio ogni giorno, costantemente.
Mai visto un Chad lavorare come muratoreI chad lavorano tutti e spesso hanno anche mansioni di responsabilità, strano vero?
Io si però vabbè è un po' come vedere un unicorno.Mai visto un Chad lavorare come muratore![]()
Certo pensare a una via di fuga per calmare un po’ la mente va bene ma lascia che rimangono solo pensieriDiventa un espediente per trarre sollievo purtroppo
e più facile vincere alla lotteriaIo si però vabbè è un po' come vedere un unicorno.
Assolutamente,io ci provo,anche tu scommetto zioAnche me capita ogni tanto di pensarci ma dobbiamo almeno sognare un domani migliore
So che la vita può far schifo mi ritrovo a passeggiare da solo ogni sera senza amici non ti nego che fa schifo tutto questo ma voglio provarci ancoraAssolutamente,io ci provo,anche tu scommetto zio
È quel mare di fatiche e sfortune a separare da quel domani che mi fa fantasticare
Ho annaspato 3 anni drogato da un sogno di libertà e minimalismo che si è rivelato una nuova selva di fatiche e nodi da sciogliere
Non ho più tante forze e risorse come prima, affrontare la vita è sempre più difficile
Alla fine a farla finita si perde quella residua possibilità di godere delle eventuali cose belle.So che la vita può far schifo mi ritrovo a passeggiare da solo ogni sera senza amici non ti nego che fa schifo tutto questo ma voglio provarci ancora
Se posso farti una domanda come vivi questa situazione mentalmente riesci a trovare la felicità anche così ti capita di sentire la mancanza di qualcosa? (Lavoro-np)Come lo trascorro?
Di fatto lavorando, perché ci sono la spesa da fare, le commissioni in farmacia, le cose da fare a casa, come lavare per terra, stendere la roba, lavare i piatti, dare da mangiare ai cani, aggiungo pure il ruolo di moderatore qui.
Poi facendo passeggiate in campagna, uscendo in giro per la Sardegna a visitare siti archeologici, qualche volta al mare come stasera. Poi informandomi tramite Internet o leggendo.
Sicuramente avere un impiego è meglio che restare disoccupati, ma attenzione, tuttavia! Il lavoro deve lasciarti tempo libero, un pò, e non deve portarti al degrado fisico, altrimenti non serve a niente anzi! Ancora, l' avere un impiego, da solo, non è garanzia di fare i libertini o trovare una partner, qui infatti vediamo persone in gamba col lavoro e che guadagnano più della media, fare la fame ma di figa.Questo thread conferma che molti incel non sono brutti: sono poveri!
Anziché fissarvi col bel faccino e altre amenità, prima mi cercherei un lavoro...
La vita che faccio mi va bene, si sto male perché c'è papà che non sta molto bene, ma per il resto sto veramente bene, tenuto conto che non ho grosse necessità materiali, anzi vivrei bene con parecchio meno. Invece soffro moltissimo la solitudine sessuale-sentimentale, veramente, e non vi auguro di arrivare a 46 anni incel. Non sento la mancanza di un posto di lavoro, pur se un lavoretto, parlo di un lavoretto, farebbe comodo, ma sento tantissimo la mancanza di compagnia femminile, di una fidanzata; tale mancanza a volte mi manda in fortissima depressione o mi rende nervoso al punto da aver bisogno di prendere a colpi qualcosa.Se posso farti una domanda come vivi questa situazione mentalmente riesci a trovare la felicità anche così ti capita di sentire la mancanza di qualcosa? (Lavoro-np)
Secondo me c'è un minimo di correlazione. Un incel di famiglia ricco avrebbe trovato qualche cessettina in adolescenza. Uno povero sarebbe restato con il cazzo in mano completamente.Questo thread conferma che molti incel non sono brutti: sono poveri!
Anziché fissarvi col bel faccino e altre amenità, prima mi cercherei un lavoro...
No... Più probabile da over 20 /25, da adolescenti vale solo il look, dopo se la donna fa lavori di merda poco pagati, elabora il denaro come via d'uscita...Secondo me c'è un minimo di correlazione. Un incel di famiglia ricco avrebbe trovato qualche cessettina in adolescenza. Uno povero sarebbe restato con il cazzo in mano completamente.