vita

Status
Not open for further replies.
Nessie, già al tuo ragazzo non gli fai i pompini, non trombate dal 2023...ma siete sicuri di essere una coppia?😅🤣
 
Nessie, già al tuo ragazzo non gli fai i pompini, non trombate dal 2023...ma siete sicuri di essere una coppia?😅🤣
100%. Oggi stavamo progettando la gaming room di coppia dei sogni. Abbiamo anche un set di dadi coordinati. Se non è coppia questa!
(Scherzo, semplicemente ci vediamo praticamente ogni due weekend e quest'anno è stato frenetico. Quando stiamo insieme sfruttiamo tutto il tempo possibile, quindi facciamo mille giri, nottate intere a giocare ecc ecc)
 
io quando ero fidanzato volevo sempre fare sesso . mi chiedo come tu faccia a resistere :ROFLMAO:
Mah sì anche io ho voglia, ma ho più voglia di vivere esperienze belle insieme. I weekend di quest'anno sono andati così, poi si recupera
 
100%. Oggi stavamo progettando la gaming room di coppia dei sogni. Abbiamo anche un set di dadi coordinati. Se non è coppia questa!
(Scherzo, semplicemente ci vediamo praticamente ogni due weekend e quest'anno è stato frenetico. Quando stiamo insieme sfruttiamo tutto il tempo possibile, quindi facciamo mille giri, nottate intere a giocare ecc ecc)
Che relazione di merda, se fossi fidanzato vorrei scopare almeno una volta a settimana, che me ne faccio di stare con una per scopare 2 volte l'anno? Non mi serve una np per stare in compagnia, se volessi la compagnia starei a casa con i miei genitori oppure uscirei con gli amici con cui mi divertirei sicuramente di più e avrei molto di più di che parlare.

Le relazioni dove non si tromba non le capisco, sembrate le coppie di mezza età sposate da 20 anni.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top