vita

Status
Not open for further replies.
Sono sempre stata più che felice di avere rapporti ogni volta che è capitato, nessun ostruzionismo da parte mia, come dicevo sopra, anzi, entusiasmo. Quindi al massimo semplicemente non conosci lui 🤷🏻‍♀️ abbiamo una policy di sincerità totale, quindi qualsiasi problema viene discusso insieme.
Ripeto, nessun giudizio sulla tua visione delle relazioni: semplicemente il rapporto basato solo sul sesso che cerchi non è una relazione romantica, è qualcosa di diverso. Chiamiamolo contratto di scopalizio, boh. Basta essere chiari con l'altra persona: se non ti interessa nulla di una ipotetica lei come persona e non trovi nemmeno piacevole la sua compagnia, penso sia meglio mettere le carte in tavola dall'inizio.
Non mi pare di aver detto questo, ho solo puntualizzato che se fossi fidanzato vorrei scopare almeno con frequenza settimanale, è naturale che ci sia anche altro in una relazione ma non mi pare di aver chiesto la luna.
 
Certo che se lui non vuole e non lo dice...bah!
Ce ne stanno tanti, magari sottomessi alla np che hanno paura di esternare il loro essere UOMINI per timore di rovinare la relazione, gli uomini sono tori imbufaliti arrapati, poi ci sono anche quelli con il testosterone sotto le scarpe che non sentono mai il bisogno e che si accontentano di scopare una volta l'anno, ma non è la normalità.
 
Ma non cagate il cazzo, se non si vedono tutti i giorni ci sta che per un paio di mesi non scopano, mica abbiamo tutti gli stessi impulsi, io oggi mi sono segato venti volte e non mi sento più le palle, però ci sono anche periodi in cui non ho voglia
 
Ma non cagate il cazzo, se non si vedono tutti i giorni ci sta che per un paio di mesi non scopano, mica abbiamo tutti gli stessi impulsi, io oggi mi sono segato venti volte e non mi sento più le palle, però ci sono anche periodi in cui non ho voglia
Le seghe causano accasciamento e conseguente calo della libido, se avessi a disposizione una np 24h al giorno col cazzo che avresti i periodi in cui non hai voglia.
 
o lui ha la libido bassa di suo o si fa andare bene le cose perché altrimenti rimane solo del tutto rinunciando anche a quella scopata ogni morte di papa
Non rimarrebbe solo. Non ha mai avuto problemi ad avere ragazze. Al massimo resterei sola io 🤷🏻‍♀️
 
Non mi pare di aver detto questo, ho solo puntualizzato che se fossi fidanzato vorrei scopare almeno con frequenza settimanale, è naturale che ci sia anche altro in una relazione ma non mi pare di aver chiesto la luna.
Nope, hai detto che se con una ragazza devi passarci il tempo preferisci farlo con famigliari e amici. Che ci sta eh, ma è diverso da quello che dici ora
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top