vita

Status
Not open for further replies.
Il problema non è tanto quanto scopano adesso nessie e il tipo ma quante volte lui se ľ è già scopata..insomma se lui si è tolto lo sfizio per bene oppure no
Se stanno insieme da tipo due anni e se ľè trombata per bene già almeno 40-50 volte allora ci può quasi stare che ora trombino poco...se invece stanno insieme solo da qualche mese e se ľè trombata giusto 10-15 volte...beh allora è un coglione e copa con ste minchiate da nerd
 
Il problema non è tanto quanto scopano adesso nessie e il tipo ma quante volte lui se ľ è già scopata..insomma se lui si è tolto lo sfizio per bene oppure no
Se stanno insieme da tipo due anni e se ľè trombata per bene già almeno 40-50 volte allora ci può quasi stare che ora trombino poco...se invece stanno insieme solo da qualche mese e se ľè trombata giusto 10-15 volte...beh allora è un coglione e copa con ste minchiate da nerd
Gente con degli hobby = minchiate? Lo so che qualcuno qua è fissato, ma la vita è fatta di tante cose eh.
 
Ascolta nessie 1 da quanto state insieme e quante volte avete trombato più o meno? 2 se lui adesso ti dicesse "da adesso si cambia registro. 2 volte al mese fisso si tromba come si deve" tu accetteresti di buon grado?
1 Stiamo insieme da inizio dicembre 2022. Non saprei quante volte.
2 Mi starebbe più che bene. Semplicemente mi stranirebbe il dirlo così perché non è da lui e non avrebbe molto senso, dato che, appunto, non mi sono mai negata.
 
1 Stiamo insieme da inizio dicembre 2022. Non saprei quante volte.
2 Mi starebbe più che bene. Semplicemente mi stranirebbe il dirlo così perché non è da lui e non avrebbe molto senso, dato che, appunto, non mi sono mai negata.
È vero che non gli hai mai fatto bocchini? È davvero un brutto segno
 
È vero che non gli hai mai fatto bocchini? È davvero un brutto segno
Mi sembra una domanda un po' privata, ma non ho mai detto di non averne fatti. Ho detto che non è proprio la mia cosa preferita e non sono brava. Come è ovvio per una persona senza esperienze precedenti.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top