vita

Status
Not open for further replies.
What? E perché? (I famosi amici che limonano, progettano una vita insieme e si dicono "ti amo")
E che hanno una vita sessuale pari a quella di un incel😅🤣 dai Nessie, come hanno detto altri utenti, il tuo ragazzo o ha la libido bassa, o si vergogna di dirti che vuole trombare...oppure ha già uno sfogo quando non vi vedete.
 
E che hanno una vita sessuale pari a quella di un incel😅🤣 dai Nessie, come hanno detto altri utenti, il tuo ragazzo o ha la libido bassa, o si vergogna di dirti che vuole trombare...oppure ha già uno sfogo quando non vi vedete.
Mi dispiace che preferiate pensar male invece che ammettere che possano esistere persone diverse dallo schema che avete in mente. Comunque no, non ha uno sfogo quando non ci vediamo
 
1- Perché non è quel tipo di persona e
2-Perchè parliamo continuamente, dal mattino fino a notte fonda. Siamo nello stesso giro di amici quindi eventuali scuse sarebbero sgamabilissime
Eeeehhh, vorrei proprio vedere se il tuo ragazzo somigliasse a Satoru Gojo...altro che sesso una volta ogni 3 mesi...🤣🤣
 
Eeeehhh, vorrei proprio vedere se il tuo ragazzo somigliasse a Satoru Gojo...altro che sesso una volta ogni 3 mesi...🤣🤣
Cioè stai continuando a dire che non mi piace? A me che preferivo morire sola che stare con qualcuno che non mi piaceva? Okayyy
 
Cioè stai continuando a dire che non mi piace? A me che preferivo morire sola che stare con qualcuno che non mi piaceva? Okayyy
Va bene. Chiudiamo la questione. Io il mio punto di vista l'ho espresso e credo di avere ragione, però se tu dico che non è così, ok...
 
Infatti...un incel già non trova nessuna e c'è anche la possibilità che trovi una che lo faccia trombare ogni decade...stra mega super iper giga finita.
Non ho capito perché continua a passare il messaggio che io non voglia farci sesso. Boh, leggete meglio
 
Ha il cazzo piccolo? Non gli tira? Qual è il problema?!
Non ha il cazzo piccolo ma non capisco perché, se lo avesse, ciò implicherebbe fare poco sesso. Comunque l'ho spiegato, da gennaio in poi ci siamo visti in occasioni frenetiche in cui abbiamo fatto molto tardi la sera e siamo crollati dal sonno. Più di così non so che dirvi, poi se voi non avete bisogno di dormire congrats, insegnatemi
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top