vita

Status
Not open for further replies.
Welcome to the Nessieland.
Beh, è una persona fantastica. È istruito, è gentile, è premuroso, è intelligente, colto, sensibile, divertente, interessante, rispettoso di tutto e tutti (persone, animali, oggetti) sincero, positivo, paziente, equilibrato. Io lo trovo anche bellissimo e le nostre amiche dicono che è vero, gelo pensa di no 🤷🏻‍♀️ e, soprattutto, siamo entrati facilmente in sintonia. Penso che per le altre sia stato lo stesso. Io sono stata coadiuvata anche dagli interessi in comune.
 
Beh, è una persona fantastica. È istruito, è gentile, è premuroso, è intelligente, colto, sensibile, divertente, interessante, rispettoso di tutto e tutti (persone, animali, oggetti) sincero, positivo, paziente, equilibrato. Io lo trovo anche bellissimo e le nostre amiche dicono che è vero, gelo pensa di no 🤷🏻‍♀️ e, soprattutto, siamo entrati facilmente in sintonia. Penso che per le altre sia stato lo stesso. Io sono stata coadiuvata anche dagli interessi in comune.
Ok quindi e un belloccio, facci vedere una foto
 
Nope. Non so l'altezza precisa ma non penso più di uno e settanta e spicci, credo 72, o max 75. Il che è un bene perché mi piace superarlo coi tacchi!
Perchè ti piace superarlo con i tacchi? Ti piace sottomettere i maschi a causa dei tuoi complessi?
 
Beh, è una persona fantastica. È istruito, è gentile, è premuroso, è intelligente, colto, sensibile, divertente, interessante, rispettoso di tutto e tutti (persone, animali, oggetti) sincero, positivo, paziente, equilibrato. Io lo trovo anche bellissimo e le nostre amiche dicono che è vero, gelo pensa di no 🤷🏻‍♀️ e, soprattutto, siamo entrati facilmente in sintonia. Penso che per le altre sia stato lo stesso. Io sono stata coadiuvata anche dagli interessi in comune.
1udlvg.jpg

C'è qualcosa che non mi convince, secondo me è un belloccio, visto che anche le tue amiche lo dicono... sta cosa mi puzza
 
1udlvg.jpg

C'è qualcosa che non mi convince, secondo me è un belloccio, visto che anche le tue amiche lo dicono... sta cosa mi puzza
Boh. Prima di approfondire la conoscenza mi era indifferente esteticamente come mi sono indifferenti tutti. Poi ha iniziato a piacermi anche esteticamente, ma io funziono così. È il motivo per cui mi sono piaciute due persone in totale per tutta la vita
 
Perchè ti piace superarlo con i tacchi? Ti piace sottomettere i maschi a causa dei tuoi complessi?
Sottomettere? La persona più alta sottomette quella più bassa?
No, semplicemente mi piace di più quando lo abbraccio o stiamo vicini. Mi sento come se riuscissi a proteggerlo, non so se mi spiego.
 
Ok svelato l'arcano, il resto delle cose menzionate non hanno alcuna rilevanza.
Non penso che con lo stesso corpo e un altro carattere mi ci sarei avvicinata, ma contento tu. Non posso uscire le foto qui perché mi sembra scorretto nei suoi confronti, nel caso su threads dovrei averne un paio.
 
Sottomettere? La persona più alta sottomette quella più bassa?
No, semplicemente mi piace di più quando lo abbraccio o stiamo vicini. Mi sento come se riuscissi a proteggerlo, non so se mi spiego.
E le tue amiche cosa dicono quando uscite assieme a lui quando metti i tacchi e vedono che sei più alta? Ti hanno mai fatto notare questa cosa?
 
E le tue amiche cosa dicono quando uscite assieme a lui quando metti i tacchi e vedono che sei più alta? Ti hanno mai fatto notare questa cosa?
In realtà no, anche una di loro è più alta del marito. Siamo un gruppo molto eterogeneo e aperto, questi discorsi non esistono proprio.
 
Last edited:
Beh, è una persona fantastica. È istruito, è gentile, è premuroso, è intelligente, colto, sensibile, divertente, interessante, rispettoso di tutto e tutti (persone, animali, oggetti) sincero, positivo, paziente, equilibrato. Io lo trovo anche bellissimo e le nostre amiche dicono che è vero, gelo pensa di no 🤷🏻‍♀️ e, soprattutto, siamo entrati facilmente in sintonia. Penso che per le altre sia stato lo stesso. Io sono stata coadiuvata anche dagli interessi in comune.
Beh, Gelo secondo me ha ragione. Per me il tuo ragazzo oltre al 5 non va.
 
A me in generale sembra che, nonostante stiate ufficialmente insieme, tu lo veda più come un amico che come un fidanzato...😅
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top