Blackpill Vitamoggato brutalmente da collega normobruttino che vive il sogno, sono dovuto scappare

Per verità assolute e disperate
Ceppa la tua vita sembra ridotta ad un'alternanza continua di:

Speranze
Illusioni
Tentativi di maxaggio
Umiliazioni
Invidia e odio
Depressione
Acquisti compulsivi
Favori agli altri in cambio di nulla

Ma come cazzo fai a tirare avanti cosi??

Per come faccio a tirare avanti così non saprei dirti, considera che prendo psicopaste e vado dallo strizzacervelli. In ogni caso sono perfettamente consapevole che la mia situazione sia insostenibile alla lunga e che già sono andato fin troppo avanti così, sono davvero stanco e seppur io non abbia il coraggio di ropare, non nego che mi addormento sempre con la speranza di un bel malorino nel sonno. Molti nella mia situazione si sarebbero già dati fuoco.

Per il resto mi hai descritto alla perfezione! Grazie per aver seguito la ceppa-lore, ne approfitto per ricordare: iscrivetevi al canale e cliccate la campanella per non perdervi nessuna blackpill da sta ceppa demmerda.

Come stracazzo ci arrivi a 25 anni con le tette? E sto qua tromba. Spero almeno che l’abbia presa nel prime per poi rincoglionirla piano piano con dei trucchi di manipolazione di quella che ti vendono i guru su tik tok con le propic di Johan liebert sennò sarebbe da tagliarsi l’uccello con palle e pure una gamba così mi danno invalidità almeno
Ho aperto vari thread in cui facevo le tue stesse domande, ma non me lo spiego neanche io, neanche dopo aver letto le risposte che mi hanno dato. Io sono giunto alla seguente conclusione: questi qua (i due italiani almeno) hanno avuto la fortuna di provarci magari con una normobruttina loro pariestetica e con poca esperienza. Uno di loro mi ha rivelato che quando si è messo insieme alla sua gf erano entrambi ventenni e vergini, se sia vero o no lo sanno solo loro due. Poi il tipo si è adagiato a vivere il sogno in piena estasi da bluepill e ha cominciato a spanzare. Lei invece ha raggiunto il peak smv dopo i 20 ma è anche lei adagiata e non ha voglia di cambiare perché comunque si trova bene. Poi se lei realizzerà di essere una 6 o una 7 che sta con un sub6 con le tette, magari lo condannerà al downfall, e loro cominceranno con il damage control a base di palestra e uscite inutili, perché non troveranno un'altra.

Gli altri due, tra cui il peruviano "el monstruo de las americas" non me li spiego in alcun modo se non per il fatto che le loro gf abbiano il fetish per gli etnici.

Ultima modifica:
Ho aperto vari thread in cui facevo le tue stesse domande, ma non me lo spiego neanche io, neanche dopo aver letto le risposte che mi hanno dato. Io sono giunto alla conclusione che sono persone che hanno avuto molta fortuna a provarci con ragazze magari normobruttine pariestetiche con poca esperienza (uno di questi tra l'altro mi ha detto che lui e la sua gf erano entrambi vergini quando si sono messi insieme a 20 anni, se sia vero o no solo loro lo sanno) quando loro non erano ancora dei cicciottelli con le tette, e questo spiega i due su 4 (e io attendo il downfall).
Gli altri due sono stranieri e quindi hanno il bonus di essere etnici e di aver trovato la figa con questa preferenza quantomai insolita.
Attendiamo il downfall insieme

Io ho un collega brutto alto 176 e pesante non più di 50kili vestito ( sennò 48 kg) che è felicemente fidanzato, tuttavia ha i capelli folti e gli occhi celesti molto chiari.
Davvero può bastare solo questo??

L'invidia non ti porterà da nessuna parte. Immagina di essere dell'altra parte. Magari un focomelico in sedia a rotelle invidia la tua salute e vorrebbe vederti in un polmone d'acciaio. Prova ad essere invece felice per la sua condizione e cerca magari di capire come ha fatto per ottenere quello che tu gli invidi. Se vuoi una tettona da scopare vai in UK o in Polonia, anche pay magari. Da quelle parti ho visto tettone da sogno.

Copi troppo con il lavoro e comunque i colleghi vanno sempre lasciati alla giusta distanza, non sono loro nostri amici, pure io avevo un panzone che si strafogava e poi si è sposato quindi?

a me che cazzo me ne frega, io penso solo a me stesso

Tranquilli, la blackpill bussa sempre alla porta prima o poi.
Quelli che si sono messi assieme in adolescenza, vanno avanti massimo fino ai 30-35, poi la tipa lo lascerà prima o poi, è solo una questione di tempo.
Anch'io conosco alcuni brutti 40 enni sposati, ma si sono conosciuti quando erano nel loro prime. Chi si lascia dopo i 30 è praticamente impossibile ricominciare.

E niente, oggi ero in pausa pranzo col mio adorato capo boomer blupillato, solo noi due come è giusto che sia. Purtroppo si unisce questo collega che mi sta sul cazzo, che ovviamente finisce a parlare (leggasi: vantarsi) della sua vita idilliaca, quindi non è che mi ha moggato tanto in estetica quanto in vita, per questo dico vitamoggato. Sto qua è un altro normobruttino, non tanto bello, non tanto alto, ciccione (infatti aveva primo, secondo, contorno e per non farsi mancare nulla pure un panzerotto al prosciutto), con le tette (com'è che tutti i miei colleghi hanno le tette? Sarà l'acqua di sta città demmerda? Le scie chimiche? Le microplastiche? I PFAS e PFOA? Vabbè).
Insomma sto qua vive il sogno perché sta con una più bella di lui e con grossi e prosperosi seni tra l'altro, vivono insieme in un trilocale in affitto (facile fare l'affittino in due, io ho comprato tutto da solo), ma non è tutto, lui ha la sua stanzetta in cui gioca al computer con tanto di visore VR e sedia da gaming super autistica. A sto punto sono dovuto scappare con una scusa perché stavo per entrare in modalità ER (scherzo ovviamente, diciamo che stavo più friggendo sulla sedia dall'invidia e mi stava andando di traverso l'insalata). Tra l'altro anche l'altro mio collega a cui ho fatto il computer vive il sogno, sto figlio di mignotta. E gioca col computer e poi tromba la fidanzata, e non ha il downfall, anzi sta sempre meglio sta gente. Io non gioco al computer da 3k + altri 1500 di monitor oled che mi sono comprato due anni fa perché ho una depressione talmente potente che è già tanto se respiro ancora.

Insomma, se non l'avete ancora capito, questo è quello con cui deve convivere tutti i giorni un incel. Potessi non uscire mai più di casa probabilmente mi passerebbe anche la depressione, ma finché deve subire vitamogging continuo ogni cazzo di giorno uno come fa a non considerare il ropemaxxing non ironicamente? Che poi io limito al minimo l'esposizione ai normaloidi, non uso social, non esco mai, non frequento nessuno, e cerco sempre di stare per i fatti miei o al massimo col mio capo o col mio collega bruttissimo incel come me ma bluepillato.

Che fatica, voglio scendere dalla giostra...
like solo per la citazione a ER hahahaha

Io ne conosco TRE in totale che sono davvero brutti e hanno gf che li supera in bellezza (non sono stacy ma sono almeno delle 6 e loro sono dei sub6), per ora li considero l'eccezione che conferma la regola (e due di loro hanno il benefit di essere etnici, però uno è un peruviano da 0/10 che sembra el ogre de las americas e non mi spiego come faccia ad avere la gf), mentre il terzo è italiano. Di questi vi ho parlato in vari thread.

Questo qui nello specifico non credo fosse brutto quando ha gieffato, e non credo che lei quando è stata gieffata da lui fosse bella come adesso (l'ho vista ed è una 7 almeno per me, col bonus delle big tits). Credo quindi che lui si sia adagiato e gli siano venute le tette a furia di ficcarsi badilate di cibo in bocca ad ogni pasto, mentre lei abbia semplicemente raggiunto il suo massimo smv nel frattempo.

Molto probabile che i due italiani avranno il downfall potente (e se lo meritano), mentre i due stranieri chissà, i non-bianchi non giocano secondo le nostre stesse regole a quanto pare.
Anche io ho notato che i sud americani giocano con altre regole...bruttini con ragazze carine/belle.

Tranquilli, la blackpill bussa sempre alla porta prima o poi.
Quelli che si sono messi assieme in adolescenza, vanno avanti massimo fino ai 30-35, poi la tipa lo lascerà prima o poi, è solo una questione di tempo.
Anch'io conosco alcuni brutti 40 enni sposati, ma si sono conosciuti quando erano nel loro prime. Chi si lascia dopo i 30 è praticamente impossibile ricominciare.
Questa poi è una tendenza prettamente meridionale. Fidanzamenti che durano secoli per poi lasciarsi a 36-37 anni. Ma a questo mondo c'è posto per ogni genere di follia

L'invidia non ti porterà da nessuna parte. Immagina di essere dell'altra parte. Magari un focomelico in sedia a rotelle invidia la tua salute e vorrebbe vederti in un polmone d'acciaio. Prova ad essere invece felice per la sua condizione e cerca magari di capire come ha fatto per ottenere quello che tu gli invidi. Se vuoi una tettona da scopare vai in UK o in Polonia, anche pay magari. Da quelle parti ho visto tettone da sogno.
Ma questo è un cope colossale. Il cervello si rapporta con quelli del tuo raggio d'azione. Vedi più fidanzati o gente in sedia a rotelle? Ti ci pulisci il culo che te sai ''camminare''. Il 99.5% delle persone riesce a farlo.

Per come faccio a tirare avanti così non saprei dirti, considera che prendo psicopaste e vado dallo strizzacervelli. In ogni caso sono perfettamente consapevole che la mia situazione sia insostenibile alla lunga e che già sono andato fin troppo avanti così, sono davvero stanco e seppur io non abbia il coraggio di ropare, non nego che mi addormento sempre con la speranza di un bel malorino nel sonno. Molti nella mia situazione si sarebbero già dati fuoco.

Per il resto mi hai descritto alla perfezione! Grazie per aver seguito la ceppa-lore, ne approfitto per ricordare: iscrivetevi al canale e cliccate la campanella per non perdervi nessuna blackpill da sta ceppa demmerda.
Questa altra ed ennesima testimonianza, avvalora la mia tesi secondo la quale, la Red Pill va aggiornata e riveduta poiché spesso si trova in contraddizione con le osservazioni.

La spiegazione o le spiegazioni, possono andare oltre la nostra comprensione quotidiana e sfociare persino nell'inconcepibile.
Inutile fare finta di niente, oppure provare a dare dare spiegazioni secondo la teoria LMS e le sue deroghe.
Alcune o molte, cose che gli Incels osservano e vivono nel mondo quotidiano e reale, vanno al di là della semplice spiegazione razionale.

Indietro