Blackpill Vitamoggato brutalmente da collega normobruttino che vive il sogno, sono dovuto scappare

Per verità assolute e disperate
I racconti di Ceppa Secca mi ricordano quelli di Fantozzi.
Il secondo tragico Ceppa Secca.
Ceppa Secca contro tutti.
Ceppa Secca subisce ancora.
SuperCeppaSecca.
Ceppa Secca va in pensione (😂😂😂😂😂 sogna).
Ceppa Secca alla riscossa.
Ceppa Secca in paradiso.
Eh te piacerebbe
.
Ceppa Secca - il ritorno.
Ceppa Secca 3000 - la clonazione.
E se va in modalità ER, Ceppa Secca la belva umana.

Ultima modifica:
Questa altra ed ennesima testimonianza, avvalora la mia tesi secondo la quale, la Red Pill va aggiornata e riveduta poiché spesso si trova in contraddizione con le osservazioni.

La spiegazione o le spiegazioni, possono andare oltre la nostra comprensione quotidiana e sfociare persino nell'inconcepibile.
Inutile fare finta di niente, oppure provare a dare dare spiegazioni secondo la teoria LMS e le sue deroghe.
Alcune o molte, cose che gli Incels osservano e vivono nel mondo quotidiano e reale, vanno al di là della semplice spiegazione razionale.
Le teorie scientifiche infatti sono falsificabili

L'invidia non ti porterà da nessuna parte. Immagina di essere dell'altra parte. Magari un focomelico in sedia a rotelle invidia la tua salute e vorrebbe vederti in un polmone d'acciaio. Prova ad essere invece felice per la sua condizione e cerca magari di capire come ha fatto per ottenere quello che tu gli invidi. Se vuoi una tettona da scopare vai in UK o in Polonia, anche pay magari. Da quelle parti ho visto tettone da sogno.

Da incorniciare.
La crudezza vera qua è sentire il brag di uno che ha una vita tutto sommato normalissima e sentirsene moggati al punto di doversene andare.
Cioè fosse Brad Pitt che bragga di un threesome fatto sulla sua barca, potrei capire. Cioè è controproducente comunque, ma dici, sono al cospetto di un true Adamo.
Ma questo vive in appartamento in affitto e ha un PC da nerd, e ok, ha la tipa. E tra l'altro ti sta sotto come stipendio.

Il problema qua è il ragionare in termini di chi mogga chi, se solo avessi XXX lo moghherei io, Ok lui mi mogga ma io ho avuto YYY... È un gioco che non finisce mai, c'è sempre chi ha qualcosa di più, c'è sempre qualcuno che ha qualcosa, in generale.

Serenamente sii contento per lui che è appagato con una sedia da gaming, e passa oltre, ne hai solo da guadagnare pure tu

Il babbo in ufficio.

175 normobruttino cicciottello con tette di 25 anni. Per me un sub6. Probabilmente quando si è fidanzato era messo meglio oltre che più giovane e sta insieme a questa da tanti anni. Speriamo in un ottimo downfall quanto prima.
E vabbè perché voi vi soffermate troppo sui numeri (a volte anche decimali), sono il primo a dire che il L è la cosa fondamentale ma il L non lo fanno solo i mm del mento e della mandibola ma anche l’espressione l’atteggiamento il taglio di capelli il taglio di barba i colori.
Io leggendo molti dei vostri thread sono artivato al punto di suggerirvi più un personal shopper che un chirurgo estetico (e tra l’altro Costa anche molto ma molto meno)

Io ho un collega brutto alto 176 e pesante non più di 50kili vestito ( sennò 48 kg) che è felicemente fidanzato, tuttavia ha i capelli folti e gli occhi celesti molto chiari.
Davvero può bastare solo questo??
Allora, per trovare una fidanzata carina e semplice basta non essere ‘strani’, per andare in discoteche party concerti e rimorchiare sempre (o quasi sempre) basta essere chad lite, per trovare fidanzate (quì uso il plurale xke se ne trovi una di questo tipo significa che ne puoi trovare quante ne vuoi) esaltate e maxxate stile influencer bisogna essere chad

Questa altra ed ennesima testimonianza, avvalora la mia tesi secondo la quale, la Red Pill va aggiornata e riveduta poiché spesso si trova in contraddizione con le osservazioni.

La spiegazione o le spiegazioni, possono andare oltre la nostra comprensione quotidiana e sfociare persino nell'inconcepibile.
Inutile fare finta di niente, oppure provare a dare dare spiegazioni secondo la teoria LMS e le sue deroghe.
Alcune o molte, cose che gli Incels osservano e vivono nel mondo quotidiano e reale, vanno al di là della semplice spiegazione razionale.
La spiegazione razionale sta nel fatto che:
- L non sono solo i mm della mandibola ma é anche lo sguardo l’atteggiamento il tono di voce l’abbigliamento gli accessori i tatuaggi l’abbronzatura ecc
- M non é solo il saldo del conto o il reddito ma i luoghi che frequenti che macchina hai che orologio hai ogni quanto cambi l’iPhone quanti viaggi fai ecc
- S non è solo che che posizione hai ma quanto sei rispettato stimato preso in considerazione nel gruppo dove lavori o che frequenti

Esempio:
- puoi avere i lineamenti da ‘macho‘ 1 milione di € sul conto e fare il notaio ma avere un’espressione sempre ‘spenta’ e seria non cambiare mai auto vedere tutto con serietà e quindi essere quindi sfigato
- puoi avere lineamenti poco maschili 5.000€ sul conto ed essere un impiegato a 2.000€ al mese facendo il bar tender ma avere sempre un’espressione comunicativa ed e vivace cambiare iPhone solo perché esce il colore nuovo vedere tutto sul momento e non sul lungo termine ed essere quindi figo

La spiegazione razionale sta nel fatto che:
- L non sono solo i mm della mandibola ma é anche lo sguardo l’atteggiamento il tono di voce l’abbigliamento gli accessori i tatuaggi l’abbronzatura ecc
- M non é solo il saldo del conto o il reddito ma i luoghi che frequenti che macchina hai che orologio hai ogni quanto cambi l’iPhone quanti viaggi fai ecc
- S non è solo che che posizione hai ma quanto sei rispettato stimato preso in considerazione nel gruppo dove lavori o che frequenti

Esempio:
- puoi avere i lineamenti da ‘macho‘ 1 milione di € sul conto e fare il notaio ma avere un’espressione sempre ‘spenta’ e seria non cambiare mai auto vedere tutto con serietà e quindi essere quindi sfigato
- puoi avere lineamenti poco maschili 5.000€ sul conto ed essere un impiegato a 2.000€ al mese facendo il bar tender ma avere sempre un’espressione comunicativa ed e vivace cambiare iPhone solo perché esce il colore nuovo vedere tutto sul momento e non sul lungo termine ed essere quindi figo
Ciao caro Chad, ti dico come la penso io, che poi è pura teoria redpill. Quello che dici tu ha senso ma è comunque correlato alla bellezza.

Generalmente l'espressione spenta, lo sguardo basso e tutte quelle robe là ce le ha il brutto, perché a causa dell'effetto alone è sempre stato emarginato e maltrattato e vittima di innumerevoli crudezze. Il bello è rarissimo che abbia quei comportamenti negativi che elenchi. Quindi sostanzialmente il comportamento e le skill sociali sono strettamente collegate all'estetica.

Io non ho i comportamenti che descrivi eppure sono sempre emarginato e schifato da tutte le donne, anche dalle brutte, solo perché basso e brutto, e se li ho, tipo adesso che sono depresso, vengo doppiamente emarginato e schifato da tutte e da tutti.

Purtroppo caro mio contano solo due cose, l'altezza e la bellezza del viso. Se hai quello, il comportamento da non-disagiato viene automaticamente. Se sei brutto a causa di innumerevoli crudezze subite tendi ad avere quei comportamenti negativi perché alla fine sono tutti meccanismi di difesa inconsci della persona che appunto a causa di rifiuti e crudezze giornaliere e si sente inadeguata.

Il bello senza casa nè soldi scopa senza problemi, il brutto anche col macchinone viene visto come uno che compensa e non scopa mai. Lo vedo tutti i giorni tra i miei colleghi. L conta più di tutto, M e S sono solo un contorno, in altre parole, L è la mucca, M e S sono le spezie e il rosmarino.

Io ne avrei di casi osservati direttamente da raccontare.
Uno molto recente di un mio caro collega pelato, bassino e con viso un po' da beta che sta frequentando una collega carina. Sono molto diversi perché lui è un ragazzo molto semplice, anche nel vestire. Lei invece sempre perfetta, ben vestita, super curata.

Ceppa la tua vita sembra ridotta ad un'alternanza continua di:

Speranze
Illusioni
Tentativi di maxaggio
Umiliazioni
Invidia e odio
Depressione
Acquisti compulsivi
Favori agli altri in cambio di nulla

Ma come cazzo fai a tirare avanti cosi??

crudo
non fosse alto 1,62 cm la sua vita sarebbe molto diversa
saprebbe farsi rispettare di più senza spendersi inutilmente per gli altri e sarebbe più piacente agli occhi di qualche np

Io ne avrei di casi osservati direttamente da raccontare.
Uno molto recente di un mio caro collega pelato, bassino e con viso un po' da beta che sta frequentando una collega carina. Sono molto diversi perché lui è un ragazzo molto semplice, anche nel vestire. Lei invece sempre perfetta, ben vestita, super curata.
Spiegaci come sia possibile... Andrebbero valutate le foto... Una carina non ci va con uno vestito da pezzente

Spiegaci come sia possibile... Andrebbero valutate le foto... Una carina non ci va con uno vestito da pezzente
Non ho detto vestito da pezzente. Anzi ha roba buona ma per dire tipo da jeans e maglietta o felpa. Lei invece sempre piuttosto elegante.
Anche se sembrano agli antipodi, ho voluto fare un po' da cupido e adesso si stanno frequentando.

Il colleghino pelatino e bruttino è il Direttore o CFO dell'azienda o tiene un patrimonio da parte.
No. Siamo tutti colleghi. Lei però ha un ruolo di responsabilità che lui non ha! Si sono avvicinati alla festa aziendale e prima di allora si erano visti 3 volte ma non si erano mai cagati.

Non ho detto vestito da pezzente. Anzi ha roba buona ma per dire tipo da jeans e maglietta o felpa. Lei invece sempre piuttosto elegante.
Anche se sembrano agli antipodi, ho voluto fare un po' da cupido e adesso si stanno frequentando.
Crudo, con lui non ci hai provato tu perché non era abbastanza chad per convertirti?

Jeans e maglietta se abbinati bene, senza disegni strani o strappi o cazzate, e con un minimo di fisichino può stare bene, la felpa boh io la trovo sempre abbastanza inappropriata e antiestetica per uno sopra i 18 anni.

In ogni caso la storia non torna e io non ci credo che sia successa veramente, a meno che uno dei due non sia straniero, o magari entrambi stranieri.

Indietro