Voglia la fica teen

Lesbiche no, ma magari bisessuali! Puoi confermare?

Tu cosa ne pensi @Hutch2000 ???
Beh come in tutti i casi in cui lasci delle np libere di fare quel che vogliono..... Diventa sempre un puttanaio nel vero senso della parola. Poi per il fatto delle bisex penso che vogliano mettere il piede in due staffe, divertirsi in più modi, ma di base sono etero, piace il cazzo duro, poche palle sono tutte affamate di cazzo.

Una volta diedi passaggio a tre teen, tra i 16 e 17 anni. Stavano andando nella loro casa dello studente o roba del genere. Erano le 20:30 ed erano profumatissime. A me piaceva quel profumo ma, non capisco che senso ha mettersi cosi' tanto profumo per poi fare cosa, arrivare nelal casa dello studente ed andare a dormire? boo
Andavano insieme a farsi sfondare dal chad del piano di sopra, ovvio

Io sono stato 5 anni in una casa dello studente. Eravamo 600 persone, la metà donne. Le ho viste tante volte di sera imbucarsi nelle stanze delle bellocci. Altro che lesbiche. Solo 2 che io sappia erano lesbiche ma anche molto bone.
brutale questa.. puoi scendere nei dettagli? giusto per farci male

brutale questa.. puoi scendere nei dettagli? giusto per farci male
se sapevo i dettagli, non stavo qui sul forum dei brutti 😅 magari fossi stato io in una di quelle stanze! Pero' vedevo l'andirivieni, sopratutto di due troie, che andavano nella stanza di fianco alla mia, dove c'erano due, uno altissimo e uno basso, ma bellocci di viso. Solo una volta mi invitarono e si stavano fumando non so cosa in un bong pazzesco, con queste due, di cui una molto bona e molto troia, tutta scosciata. Io all'epoca ero molto timido ma anche brutto. Mi invitarono più per prendermi per il culo, che per altro. Ma stare seduto vicinissimo a questa bonazza scosciata senza neanche poterla sfiorare, mi faceva star male e con una scusa me ne andai. Comunque molte sere andavano queste da loro, di spontanea volontà, organizzavano serate a base di fumo e musica. Poi non so se le scopavano ma ogni tanto sentiva rumori.
Per il resto, eravamo dislocati in 6 piani, perciò non sapevo di tutti. Ma so che c'erano troie che scopavano con bellocci. Era evidente già dalla loro espressione del viso. L'andirivieni, dopo le 22, c'era in tutti i piani comunque

Anche solo entrare in camera con dei bellocci e mettersi mezze nude sul letto che vuoi che significhi? Anche solo sbattergli il culo in faccia ai bellocci non ci vuol niente.
Un belloccio, da giù, disse urlando ad una, che era affacciata al balcone, voglio fare l'amore con te e lei si mise a ridere. Se l'avessi detto io, minimo mi avrebbe denunciato. Che poi era una normocarina qualunque, come tante. Niente di che.

Un belloccio, da giù, disse urlando ad una, che era affacciata al balcone, voglio fare l'amore con te e lei si mise a ridere. Se l'avessi detto io, minimo mi avrebbe denunciato. Che poi era una normocarina qualunque, come tante. Niente di che.
Ma é quel che dico io, per le np andare a chiudersi in camera di un belloccio per farci sesso é tipo andare a prendersi il tè delle 5, normale e di routine

Le teen straniere solo a pagamento e le free solo le 4+ sposate che tradiscono il betuccio con il cazzetto e il pigiamino azzurro...
Mi spiace ma questa è la realtà per l'utente medio del FDB.

Back